Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 1
- 21
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Spento sul +14 Denver, felice di essere stato punito... Ora però un po' di continuità per favore
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Idembostonc ha scritto:Spento sul +14 Denver, felice di essere stato punito... Ora però un po' di continuità per favore

Comunque ottima W che ci mette in striscia positiva da 3 gare che vista la stagione che stiamo vivendo è grasso che cola.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- 735
- 1209
Quasi mi commuovo a vedere un libero saggiamente e volutamente sbagliato da Smart(stavolta bene, non da schifo come l'ultimo), con raddoppio sul rimbalzo.
Ottima mossa, da fare più spesso in situazioni simili!
La partita non mi ha particolarmente esaltato, ma la bella notizia è la seconda prestazione di Tatum in tre partite sui livelli pre-bolla.
Vediamo se da continuità.
Certo i Blazers difensivamente sono un pianto: non tengono una penetrazione, non seguono un taglio...
Noi tendiamo ad adeguarci, ma un possesso ogni tanto lo difendiamo, ed alla fine fa la differenza.
Produzione di punti dalla panchina: 34-10 per il Blazers(vengono da due giocatori).
Ci servono almeno una decina di punti da parte di Fournier(che non ho capito se ha il Covid o è solo in isolamento precauzionale).
Walker è il solito strazio difensivo, tira con percentuali non adeguate(e fin qui niente di nuovo), ma prende rimbalzi e da assist.
Mi sembra in crescendo atletico.
Onestamente pensavo che in questo viaggio avremmo fatto fatica a vincerne una, invece siamo 2 su 2.
Ottima mossa, da fare più spesso in situazioni simili!
La partita non mi ha particolarmente esaltato, ma la bella notizia è la seconda prestazione di Tatum in tre partite sui livelli pre-bolla.
Vediamo se da continuità.
Certo i Blazers difensivamente sono un pianto: non tengono una penetrazione, non seguono un taglio...
Noi tendiamo ad adeguarci, ma un possesso ogni tanto lo difendiamo, ed alla fine fa la differenza.
Produzione di punti dalla panchina: 34-10 per il Blazers(vengono da due giocatori).
Ci servono almeno una decina di punti da parte di Fournier(che non ho capito se ha il Covid o è solo in isolamento precauzionale).
Walker è il solito strazio difensivo, tira con percentuali non adeguate(e fin qui niente di nuovo), ma prende rimbalzi e da assist.
Mi sembra in crescendo atletico.
Onestamente pensavo che in questo viaggio avremmo fatto fatica a vincerne una, invece siamo 2 su 2.
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
- 262
- 155
possiamo essere i soliti critici con i nostri, ma Blazers e Nuggets a casa loro sono tra i top team della lega..
il difficile con Lillard e soci non è segnarli canestri ma cercare di non prenderne 150
il difficile con Lillard e soci non è segnarli canestri ma cercare di non prenderne 150

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Bruno_Boston ha scritto: 14/04/2021, 8:09 possiamo essere i soliti critici con i nostri, ma Blazers e Nuggets a casa loro sono tra i top team della lega..
nuggets però senza murray (che conta molto nel sistema) e blazers un pò in flessione, sono alla quinta sconfitta nelle ultime 7 credo.
però sì due buone gare e soprattutto Tatum finalmente con un paio di gare di personalità.
a parte gli scongiuri e la scaramanzia, la lotta per il quarto posto ha sempre visto voi e gli heat, con possibile scontro di primo turno.
con gli hawks terza pretendente, ma con meno talento.
charlotte ha troppe assenze (e secondo me ha overperformato per varie ed eventuali di questa RS ) e i knicks stanno facendo pure troppo.
-
- Rookie
- 1
- 21
3 w di fila, Tatum clutch.... Peccato che ora andiamo da quelli lì.....
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
bostonc ha scritto: 14/04/2021, 9:23 3 w di fila, Tatum clutch.... Peccato che ora andiamo da quelli lì.....
sì per caso hai visto quelli lì come sono ridotti ad infortuni?

-
- Rookie
- 1
- 21
Bah, sempre quelli lì sonoNoodles ha scritto:bostonc ha scritto: 14/04/2021, 9:23 3 w di fila, Tatum clutch.... Peccato che ora andiamo da quelli lì.....
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
Sei in versione Pove?Noodles ha scritto:bostonc ha scritto: 14/04/2021, 9:23 3 w di fila, Tatum clutch.... Peccato che ora andiamo da quelli lì.....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
esba ha scritto: 14/04/2021, 9:42Sei in versione Pove?Noodles ha scritto:
mancano james e davis e sono in versione Pove?

- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Sulla carta è una partita da 50 e 50, con James e Davis avremmo fatto bene a dare un turno di riposo ai jays
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
50 e 50 ?!? 

- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Bhe insomma, non è che siamo i dominatori dell'est e veniamo da due trasferte ad ovest.Noodles ha scritto:50 e 50 ?!?
-
- Pro
- 735
- 1209
pepper90 ha scritto: 14/04/2021, 9:56 Bhe insomma, non è che siamo i dominatori dell'est e veniamo da due trasferte ad ovest.
Abbiamo giocato troppe partite indegne per avere certezze.
Basti dire che ne abbiamo presi 30 dai Knicks...
Se non siamo una squadra affidabile è solo colpa nostra.
Mettendoci un livello di energie normale è quasi impossibile perdere il che appunto vuol dire tutto e niente.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Tanto per informazione Tatum da dopo il covid prima della partita e dopo la partita ha bisogno del respiratore e lui stesso dice di non essere al 100% .
Tatum said after the game he still isn't 100% after COVID-19 and uses an inhaler before games to help open his lungs.
Tatum said after the game he still isn't 100% after COVID-19 and uses an inhaler before games to help open his lungs.