doc G ha scritto: 22/06/2019, 20:39 Sto lavorando ed ho potuto seguire solo stralci, ma davvero per quel che ho sentito è una roba di livello talmente elevato da essere imparagonabile a qualsiasi altra forma di comunicazione politica o economica proposta in Italia.
Inizialmente si poteva seguire lo streaming on line, adesso stanno postando tutti gli interventi su YouTube, basta andare sul canale di Michele Boldrin
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Vero, hai ragione tu. A volte mi sono anche recuperato qualche intervento in rete!dipper 2.0 ha scritto:doc G ha scritto: 22/06/2019, 20:39 Sto lavorando ed ho potuto seguire solo stralci, ma davvero per quel che ho sentito è una roba di livello talmente elevato da essere imparagonabile a qualsiasi altra forma di comunicazione politica o economica proposta in Italia.
Inizialmente si poteva seguire lo streaming on line, adesso stanno postando tutti gli interventi su YouTube, basta andare sul canale di Michele Boldrin
Festival dell'economia a Trento, aperto a tutti
No, siamo in attesa della tua illuminazione.Gerry Donato ha scritto: 24/06/2019, 13:01
Tutti iscritti alla piattaforma Rousseau qua? (da leggere col ritmo di "un po' di figa qua?")
doc G ha scritto: 25/06/2019, 1:00M5S e Lega festeggiano l'assegnazione delle olimpiadi invernali a Milano e Cortina parlando di una loro Vittoria.
Niente, sto cercando da tempo una cosa che aumenti la comicità demenziale della cosa ma non riesco a trovarla. Pure dirgli che hanno la faccia come il culo sarebbe un eufemismo
lebronpepps ha scritto: 25/06/2019, 12:44bè che le Olimpiadi siano un gioco a perdere per qualsiasi economia è un dato di fatto dimostrato anche da studi economici seri
la sfida è quella di farli bene diversamente da quanto successo in passato (ma non è un male solo italiano eh), rifacendosi allo storico è una sifda durissima, vedere Malagò e Montezemolo festeggiare non aiuta ecco
ma la Christillin la fanno ricicciare fuori?
C'è c'è, hai voglialebronpepps ha scritto: 25/06/2019, 12:44bè che le Olimpiadi siano un gioco a perdere per qualsiasi economia è un dato di fatto dimostrato anche da studi economici seri
la sfida è quella di farli bene diversamente da quanto successo in passato (ma non è un male solo italiano eh), rifacendosi allo storico è una sifda durissima, vedere Malagò e Montezemolo festeggiare non aiuta ecco
Le Olimpiadi non hanno portato perdite solo dove sono state realizzate con investimenti privati ed organizzate da enti in cui la politica era rappresentata solo da enti locali.lebronpepps ha scritto:bè che le Olimpiadi siano un gioco a perdere per qualsiasi economia è un dato di fatto dimostrato anche da studi economici seri
Gerry Donato ha scritto: 25/06/2019, 13:12C'è c'è, hai voglialebronpepps ha scritto: 25/06/2019, 12:44bè che le Olimpiadi siano un gioco a perdere per qualsiasi economia è un dato di fatto dimostrato anche da studi economici seri