Brooklyn Nets - A New Hope
-
- Senior
- 411
- 394
Re: Brooklyn Nets - A New Hope
Lonnie Walker bella firma, si accoppia bene con Smith Jr e un realizzatore dalla panca ci voleva
- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
Due firme che non mi dispiacciono... Ma i lunghi ci fanno proprio così schifo? Non dico Anthony Davis, mi basta un Olynik, un Bamba. Che diamine, rifirmiamo Ed Davis almeno!
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
-
- Senior
- 411
- 394
Olynyk è rimasto ai Jazz
Bamba ci starebbe, ma a questo punto mi accontenterei anche di Biyombo
Bamba ci starebbe, ma a questo punto mi accontenterei anche di Biyombo
-
- Senior
- 411
- 394
Ad oggi siamo:
Dinwiddie - Smith Jr - Sumner
Bridges - Cam Thomas - Simmons
Cam Johnson - Walker - Whitehead
Finney-Smith - O'Neale - Clowney
Claxton - Sharpe
Vediamo se Marks ci fa la cortesia di prendere un backup C o se ci fa giocare pure quest'anno senza, poi se riuscissimo davvero a prendere Herro per Simmons e Cam Thomas, diverrebbe secondo me una bella squadra da vedere, anche se a livello di playmaking siamo e saremmo un po' sotto al par.
Sumner ha un non garantito ma a me non dispiace, a meno che non servano posti a roster lo terrei.
Infine ci sarebbe Wilson che presumo avrà un two-way.
Claxton - Sharpe
Vediamo se Marks ci fa la cortesia di prendere un backup C o se ci fa giocare pure quest'anno senza, poi se riuscissimo davvero a prendere Herro per Simmons e Cam Thomas, diverrebbe secondo me una bella squadra da vedere, anche se a livello di playmaking siamo e saremmo un po' sotto al par.
Sumner ha un non garantito ma a me non dispiace, a meno che non servano posti a roster lo terrei.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1255
Alla fine, se ti rimane sul gozzo come sembra, la palla a Simmons la devi dare. Nonostante si sa come andrà a finire, l'ennesimo tentativo di resuscitare l'unico neurone dell'australopiteco va fatto...closed ha scritto: 03/07/2023, 9:47 Ad oggi siamo:
Claxton - Sharpe
-
- Senior
- 411
- 394
Arvydas73 ha scritto: 03/07/2023, 9:58Alla fine, se ti rimane sul gozzo come sembra, la palla a Simmons la devi dare. Nonostante si sa come andrà a finire, l'ennesimo tentativo di resuscitare l'unico neurone dell'australopiteco va fatto...closed ha scritto: 03/07/2023, 9:47 Ad oggi siamo:
Claxton - Sharpe
Io non solo non gli darei la palla ma nemmeno la canotta, questo più sta lontano dalla squadra meglio è.
Gli ultimi report parlano dei Nets che cercano compensation per prendersi Herro, che tradotto secondo me significa che qualcuno deve prendersi il cesso a pedali.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1255
ovvio che la priorità sarebbe di toglierselo dai maroniclosed ha scritto: 03/07/2023, 10:30Arvydas73 ha scritto: 03/07/2023, 9:58
Alla fine, se ti rimane sul gozzo come sembra, la palla a Simmons la devi dare. Nonostante si sa come andrà a finire, l'ennesimo tentativo di resuscitare l'unico neurone dell'australopiteco va fatto...
Io non solo non gli darei la palla ma nemmeno la canotta, questo più sta lontano dalla squadra meglio è.
Gli ultimi report parlano dei Nets che cercano compensation per prendersi Herro, che tradotto secondo me significa che qualcuno deve prendersi il cesso a pedali.
-
- Senior
- 411
- 394
Parlando di backup-C, Atlanta ha 17 giocatori e 4 centri, direi che uno tra Garuba e Bruno Fernando si potrebbe prendere aggratis.
McGee in sicura uscita da Dallas, altro nome spendibile.
Muscala ai Wizards idem, se si cerca tiro da fuori.
Oltre Bamba anche Willy Hernangomez è libero.
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
dei nom
tra questi nomi punterei esclusivamente su uno tra Bamba e Willy
McGee è stracotto
Muscala bah...mi piaceva ad inizio carriera, ma ora non vedo motivo alcuno per schierarlo in campo
Garuba e Fernando non sono manco da GLeague altro che nba
closed ha scritto: 03/07/2023, 12:07 Parlando di backup-C, Atlanta ha 17 giocatori e 4 centri, direi che uno tra Garuba e Bruno Fernando si potrebbe prendere aggratis.
tra questi nomi punterei esclusivamente su uno tra Bamba e Willy
McGee è stracotto
Muscala bah...mi piaceva ad inizio carriera, ma ora non vedo motivo alcuno per schierarlo in campo
Garuba e Fernando non sono manco da GLeague altro che nba
-
- Senior
- 411
- 394
Secondo me Fernando non è malaccio, comunque si anche io tenterei con Bamba o Willy, a seconda se si vuole più intimidazione o qualche punto facile
-
- Hero Member
- 8928
- 14809
closed ha scritto: 03/07/2023, 12:25 Secondo me Fernando non è malaccio, comunque si anche io tenterei con Bamba o Willy, a seconda se si vuole più intimidazione o qualche punto facile
pensa che io tra i due vedo meglio Garuba, il fisico c'è ed ha pure una buona attitudine, semplicemente è finito in un contesto tossico nel quale non ha avuto modo di mostrare/imparare nulla
-
- Senior
- 411
- 394
FANTATRADE TIME
Miami IN: Lillard, Flynn
Miami OUT: Robinson, Herro, Jovic
Brooklyn IN: Herro, Siakam
Brooklyn OUT: Finney-Smith, Simmons, O'Neale, Cam Thomas
Toronto IN: Finney-Smith, Duncan Robinson, O'Neale, Cam Thomas
Toronto OUT: Siakam, Porter, Flynn
Portland IN: Simmons, Jovic, Porter
Portland OUT: Lillard
Heat e Nets mettono 3-4 picks a testa che finiscono in parte a Toronto, che prende anche giocatori per restare un minimo competitiva e in parte a Portland
Dinwiddie
Bridges
Cam Johnson
Siakam
Claxton
Smith Jr, Herro, Walker e un paio di free agent per il frontcourt
Miami IN: Lillard, Flynn
Miami OUT: Robinson, Herro, Jovic
Brooklyn IN: Herro, Siakam
Brooklyn OUT: Finney-Smith, Simmons, O'Neale, Cam Thomas
Toronto IN: Finney-Smith, Duncan Robinson, O'Neale, Cam Thomas
Toronto OUT: Siakam, Porter, Flynn
Portland IN: Simmons, Jovic, Porter
Portland OUT: Lillard
Heat e Nets mettono 3-4 picks a testa che finiscono in parte a Toronto, che prende anche giocatori per restare un minimo competitiva e in parte a Portland
Dinwiddie
Bridges
Cam Johnson
Siakam
Claxton
Smith Jr, Herro, Walker e un paio di free agent per il frontcourt
-
- Senior
- 411
- 394
Sembra che siamo interessati a Bol Bol.
intanto posticipata la data per garantire eventualmente il contratto di Sumner, al 15 luglio.
per scaricare Harris e Mills abbiamo dato 3 seconde, ottimo prezzo.
contratto di Cam Johnson: 90M fissi, 5 di bonus facili e 13.5 di bonus difficilmente raggiungibili
intanto posticipata la data per garantire eventualmente il contratto di Sumner, al 15 luglio.
per scaricare Harris e Mills abbiamo dato 3 seconde, ottimo prezzo.
contratto di Cam Johnson: 90M fissi, 5 di bonus facili e 13.5 di bonus difficilmente raggiungibili
-
- Senior
- 411
- 394
Bol Bol finito ai Suns nel frattempo.
Dalla summer league direi ottime nuove da Jalen Wilson che ha firmato un two-way (col secondo abbiamo confermato Gray, mentre il terzo è libero), data l'età probabilmente l'upside è limitato ma mi sembra già pronto per fare qualche minuto, potendo contribuire in entrambe le metà campo.
Whitehead sta recuperando dall'infortunio e come previsto farà direttamente il training camp.
Clowney è parecchio indietro come prevedibile, ma anche qua c'è qualcosa di buono da segnalare e cioè il tiro da fuori.
Abbiamo uno-due posti liberi (in base a cosa decideranno con Sumner) e anche stavolta evidentemente non prenderemo un backup di Claxton.
Dalla summer league direi ottime nuove da Jalen Wilson che ha firmato un two-way (col secondo abbiamo confermato Gray, mentre il terzo è libero), data l'età probabilmente l'upside è limitato ma mi sembra già pronto per fare qualche minuto, potendo contribuire in entrambe le metà campo.
Whitehead sta recuperando dall'infortunio e come previsto farà direttamente il training camp.
Clowney è parecchio indietro come prevedibile, ma anche qua c'è qualcosa di buono da segnalare e cioè il tiro da fuori.
Abbiamo uno-due posti liberi (in base a cosa decideranno con Sumner) e anche stavolta evidentemente non prenderemo un backup di Claxton.
-
- Senior
- 411
- 394
Acquisizione di Bazley che piace, anche se non si capisce perché dare a un giocatore del genere un solo anno di contratto, col rischio che faccia poi come Watanabe.
Piace molto meno il taglio di Sumner, che secondo me troverà presto squadra.
Intanto Willy Hernangomez si è accordato col Barcellona, direi ormai sicuro che faremo l'ennesima stagione senza un cambio di Clax.
Abbiamo ancora un posto libero e non mi sorprenderebbe se andasse a Wilson, dopo la davvero ottima Summer League che sta facendo.
Piace molto meno il taglio di Sumner, che secondo me troverà presto squadra.
Intanto Willy Hernangomez si è accordato col Barcellona, direi ormai sicuro che faremo l'ennesima stagione senza un cambio di Clax.
Abbiamo ancora un posto libero e non mi sorprenderebbe se andasse a Wilson, dopo la davvero ottima Summer League che sta facendo.