Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2016 Trash Talking

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
167
386

Re: 2016 Trash Talking

Messaggio da Pixi89 » 01/09/2016, 13:29

Luca10 ha scritto:
Tasco ha scritto:
Non mi pare corretto in nessun caso, che si facciano cambiamenti in corso della stagione. Questo dovrebbe valere per tutti gli sondaggi, indipendentemente dal fatto che io in questo caso sia contro il cambiamento.
Non mi sembra corretto che si decida in modo soggettivo se un cambiamento sia attivo da quest'anno o dall'anno prossimo. Ogni cambiamento dovrebbe essere attivo solo dalla stagione successiva.

Concordo. O meglio, più che altro allora perchè alcune cose abbiamo aspettato un anno e mezzo-quasi due prima che entrassero in vigore e per altre facciamo subito in fretta e furia?
Vero che alcune cose sono più strutturali di altre, però...!

Quanto meno, però, per introdurlo subito da settimana prossima, mi sembrerebbe cosa buona e giusta che tutte e sei le squadre che si qualificheranno siano d'accordo.

A memoria.

Un'altra volta una modifica era stata votata con sondaggio per l'anno in corso.

Se avete letto in questo sondaggio c'è scritto a partire da quest'anno. Vista l'impellenza della cosa che determinate squadre richiedono a gran voce da un anno o più.

Personalmente non ho problemi ad aspettare un anno in più (a me sta modifica non fa ne caldo ne freddo, anche perchè ad ora visti i giocatori liberi se mi si fa male qualcuno fanno così cagare che quasi quasi mi tengo lo slot vuoto) e non ho neanche ancora votato per il sondaggio.

D'altronde ho specificato nel sondaggio come detto sopra l'immediatezza della modifica.

Avrei piacere di sentire l'opinione di più squadre a questo punto. Altrimenti procederei come scritto sul sondaggio (sempre che raggiunga la vittoria entro domenica).

Pixi89
Hero Member
Hero Member
167
386

Messaggio da Pixi89 » 01/09/2016, 13:31

Effettivamente rileggendo il sondaggio non ho specificato con dettaglio dell'immediatezza della cosa.

Attendo riscontri in giornata da altre squadre prima di esprimere il mio voto, che in caso fosse favorevole andrebbe a legittimare il voto definitivo a favore.

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 01/09/2016, 13:34

Pixi89 ha scritto:
Luca10 ha scritto:
Concordo. O meglio, più che altro allora perchè alcune cose abbiamo aspettato un anno e mezzo-quasi due prima che entrassero in vigore e per altre facciamo subito in fretta e furia?
Vero che alcune cose sono più strutturali di altre, però...!

Quanto meno, però, per introdurlo subito da settimana prossima, mi sembrerebbe cosa buona e giusta che tutte e sei le squadre che si qualificheranno siano d'accordo.

A memoria.

Un'altra volta una modifica era stata votata con sondaggio per l'anno in corso.

Se avete letto in questo sondaggio c'è scritto a partire da quest'anno. Vista l'impellenza della cosa che determinate squadre richiedono a gran voce da un anno o più.

Personalmente non ho problemi ad aspettare un anno in più (a me sta modifica non fa ne caldo ne freddo, anche perchè ad ora visti i giocatori liberi se mi si fa male qualcuno fanno così cagare che quasi quasi mi tengo lo slot vuoto) e non ho neanche ancora votato per il sondaggio.

D'altronde ho specificato nel sondaggio come detto sopra l'immediatezza della modifica.

Avrei piacere di sentire l'opinione di più squadre a questo punto. Altrimenti procederei come scritto sul sondaggio (sempre che raggiunga la vittoria entro domenica).

Chiarissimo che secondo me si sbagliò anche l'altra volta. È appunto una cosa generalizzata e non specifica solo a questo sondaggio.
Poi se vogliono tutti la partenza da quest'anno, amen. A quel punto però voglio che ci si metta d'accordo su una regola fissa e precisa: o si cambia sempre in corsa, o mai, perchè altrimenti c'è sempre il rischio che determinati sondaggi facciano comodo a alcuni e che si prema quindi per un cambiamento immediato (vale anche per una modifica che a alcuni faccia schifo e quindi premono per uno spostamento all'anno successivo),

The Goods
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 01/09/2016, 14:16

Io la vedo in questo modo, ovvero che le modifiche entrano in vigore alla prima occasione utile di equilibrio per tutti.
Il caso specifico, quindi, è giusto che entri in vigore eventualmente dalla prossima settimana, visto che non ha inficiato in alcun modo sul giocato della stagione.

Spero di essere stato chiaro.

kromfel
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
22
249

Messaggio da kromfel » 01/09/2016, 23:45

Cambiare le regole in corso e' una buffonata. Questo di sicuro e' chiaro.

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 02/09/2016, 0:21

Onestamente è un'aggiunta che non cambia di una virgola quello successo fino ad ora.
Ma proprio zero.
Cambiarla ora sarebbe stato uguale a cambiarla nella scorsa offseason.

koper
Senior
Senior
1
18

Messaggio da koper » 02/09/2016, 8:36

mi associo a quanti chiedono regole più rigorose e meno estemporanee
le modifiche al regolamento vanno sempre applicate alla sessione successiva e NON secondo la convenienza di chi le propone

x quanto riguarda i dati ROTO se avrò tempo spero di compilarli per la fine della regular season
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 02/09/2016, 8:37

kromfel ha scritto:Cambiare le regole in corso e' una buffonata. Questo di sicuro e' chiaro.

Concordo. Si è sempre detto che non si cambia nulla in corso ma che tutto vale dalla stagione successiva e ora tiriamo fuori questa perla? è una questione di principio, altrimenti potevamo introdurre anche altre modifiche subito.

aper
Pro
Pro
MLB Team: boston red sox
NFL Team: cincinnati bengals
NBA Team: boston celtics
NHL Team: san josè sharks
31
184

Messaggio da aper » 02/09/2016, 8:43

Chiaro che o si può cambiare per ognuna delle proposte o si rinvia ogni novità alla stagione successiva come credo sia giusto e anche regolamentare!!!!

Pixi89
Hero Member
Hero Member
167
386

Messaggio da Pixi89 » 02/09/2016, 9:23

Più rigore meno falli.

Al di la delle battute.

all3n ha scritto:
kromfel ha scritto:Cambiare le regole in corso e' una buffonata. Questo di sicuro e' chiaro.

Concordo. Si è sempre detto che non si cambia nulla in corso ma che tutto vale dalla stagione successiva e ora tiriamo fuori questa perla? è una questione di principio, altrimenti potevamo introdurre anche altre modifiche subito.

Mi ero rifatto a un caso del 2009 in cui la modifica era stata fatta dopo le aste con votazione delle squadre in due sondaggi diversi tra l'altro.
Totale modifiche post aste: voto NO. http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5&start=15
Modifiche solo per la farm post aste: voto SI. http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=28&t=13303

Tengo a esprimere visto che come al solito si fanno insinuazioni personali, che io ho fatto semplicemente quello richiesto dalle squadre che hanno votato per aprire il sondaggio (ovvero richiedere CON URGENZA una modifica).

A questo punto possiamo aprire un sondaggio in cui si esprime se l'opzione 2 partirà dal 2016 o dal 2017 - da notare che le 5 squadre per aprire un sondaggio di questo tipo ci sono.

Tengo a far notare a tutti i partecipanti anche che una volta i sondaggi duravano una settimana secca, ma visto il disinteresse di molti questi ultimi si sono protratti molto di più.

koper
Senior
Senior
1
18

Messaggio da koper » 02/09/2016, 17:10

fare un sondaggio per decidere quando applicare la norma è un'idea bislacca ed estemporanea
le nuove regole si applicano l'anno successivo . punto
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)

Pixi89
Hero Member
Hero Member
167
386

Messaggio da Pixi89 » 02/09/2016, 17:14

koper ha scritto:fare un sondaggio per decidere quando applicare la norma è un'idea bislacca ed estemporanea
le nuove regole si applicano l'anno successivo . punto

Manco portando l'evidenza di un caso già avvenuto ti fa venire il dubbio che si portasse avanti un qualcosa che si pensava la lega volesse. Pure era scritto nel sondaggio, eppure nessuno ha detto niente per più di 7 giorni.
koper candidati tu come commish. Apprezzeremmo tutti il tuo humor.

Punto . Virgola, e due punti:

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 02/09/2016, 17:19

Se le modifiche venissero approvate per l'anno prossimo, sarebbe solo un capriccio.
Il problema è serio e dura da tanto e risolverlo ora, ripeto ancora una volta, sarebbe assolutamente indolore e senza alcun punto interrogativo sul finora giocato.
Poi se deve essere una questione di principio, va benissimo.
Ci sarà tempo e modo per fare ostruzionismo vicendevolmente senza alcun problema.

E siamo arrivati ora a proporlo perché, come sempre, in offseason tre quarti dei partecipanti scompare.

koper
Senior
Senior
1
18

Messaggio da koper » 02/09/2016, 17:22

se una volta c'è stato un errore non mi sembra il caso di ripeterlo..
la prassi , Pixi, è importante ..
gli errori dei commish non fanno giurisprudenza..

Pixi89
Hero Member
Hero Member
167
386

Messaggio da Pixi89 » 02/09/2016, 17:22

The Goods ha scritto:Se le modifiche venissero approvate per l'anno prossimo, sarebbe solo un capriccio.
Il problema è serio e dura da tanto e risolverlo ora, ripeto ancora una volta, sarebbe assolutamente indolore e senza alcun punto interrogativo sul finora giocato.
Poi se deve essere una questione di principio, va benissimo.
Ci sarà tempo e modo per fare ostruzionismo vicendevolmente senza alcun problema.

E siamo arrivati ora a proporlo perché, come sempre, in offseason tre quarti dei partecipanti scompare.

koper stesso. Ogni anno ho paura che sia morto.

Per tutti i mesi invernali l'ultimo accesso è datato ottobre. Poi per fortuna che resuscita.

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”