Luca10 ha scritto:Tasco ha scritto:
Non mi pare corretto in nessun caso, che si facciano cambiamenti in corso della stagione. Questo dovrebbe valere per tutti gli sondaggi, indipendentemente dal fatto che io in questo caso sia contro il cambiamento.
Non mi sembra corretto che si decida in modo soggettivo se un cambiamento sia attivo da quest'anno o dall'anno prossimo. Ogni cambiamento dovrebbe essere attivo solo dalla stagione successiva.
Concordo. O meglio, più che altro allora perchè alcune cose abbiamo aspettato un anno e mezzo-quasi due prima che entrassero in vigore e per altre facciamo subito in fretta e furia?
Vero che alcune cose sono più strutturali di altre, però...!
Quanto meno, però, per introdurlo subito da settimana prossima, mi sembrerebbe cosa buona e giusta che tutte e sei le squadre che si qualificheranno siano d'accordo.
A memoria.
Un'altra volta una modifica era stata votata con sondaggio per l'anno in corso.
Se avete letto in questo sondaggio c'è scritto a partire da quest'anno. Vista l'impellenza della cosa che determinate squadre richiedono a gran voce da un anno o più.
Personalmente non ho problemi ad aspettare un anno in più (a me sta modifica non fa ne caldo ne freddo, anche perchè ad ora visti i giocatori liberi se mi si fa male qualcuno fanno così cagare che quasi quasi mi tengo lo slot vuoto) e non ho neanche ancora votato per il sondaggio.
D'altronde ho specificato nel sondaggio come detto sopra l'immediatezza della modifica.
Avrei piacere di sentire l'opinione di più squadre a questo punto. Altrimenti procederei come scritto sul sondaggio (sempre che raggiunga la vittoria entro domenica).