Moderatamente sensati - Il topic della politica
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Si sono fatti fregare, sti scemi (cit)
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Intanto, sulla questione fra il collegamento fra spread e minibot i mercati ci fanno conoscere la loro opinione.
https://mobile.ilsole24ore.com/art/fina ... 1559308335
Lo spread dell'Italia supera quello della Grecia, sono soddisfazioni.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
https://mobile.ilsole24ore.com/art/fina ... 1559308335
Lo spread dell'Italia supera quello della Grecia, sono soddisfazioni.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Alla buon'ora, sappiamo chi non ha capito ciò che stava leggendo e ha fatto votare i deputati del PD a favore dei minibot
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
Ma una roba proposta da Borghi, a prescindere, come ti passa per la mente di votarla? 

Still taking my time to perfect the beat
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Diciamo che io li capisco anche, perché il tutto viene inserito in una discussione sul pagamento della pubblica amministrazione
Però se una roba che devi votare viene modificata all'ultimo dal governo, e tu sei all'opposizione, non ci sono santi: devi capire bebe cosa stai votando
Io questa deputata non l'ho mai sentita nominare e sicuramente è una di quelle con capacità, visto che è in commissione
E non è una cosa rassicurante
Però se una roba che devi votare viene modificata all'ultimo dal governo, e tu sei all'opposizione, non ci sono santi: devi capire bebe cosa stai votando
Io questa deputata non l'ho mai sentita nominare e sicuramente è una di quelle con capacità, visto che è in commissione
-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
però io mi rifiuto di credere il pd metta in mano ad una sola persona un ruolo di questo tipo.pinopao ha scritto: 01/06/2019, 19:34Diciamo che io li capisco anche, perché il tutto viene inserito in una discussione sul pagamento della pubblica amministrazione
probabilmente hanno sbagliato in diversi.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Per me conta molto la fretta di dover votare il provvedimento
Però effettivamente quando vedi che è Borghi ad aggiungere qualcosa, per scrupolo controlli due volte
Poi noto sui social un vago minimizzare di quelli del PD
E lì girano un bel po' le palle...
Però effettivamente quando vedi che è Borghi ad aggiungere qualcosa, per scrupolo controlli due volte
Poi noto sui social un vago minimizzare di quelli del PD
E lì girano un bel po' le palle...
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Leggo che Salvini vuole la testa dei ministri Costa e Trenta. Trenta lo capisco, vuole il controllo totale dei corpi militari, ma Costa perchè? Per non aver fatto passare il permesso a sparare ai lupi?
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Ha per gli appalti la rottura di palle delle protezioni ambientali. Fra l'altro, visto l'integralismo dell'ex carabiniere, per una volta non mi sento di dar torto a SalviniLeviathan ha scritto:Leggo che Salvini vuole la testa dei ministri Costa e Trenta. Trenta lo capisco, vuole il controllo totale dei corpi militari, ma Costa perchè? Per non aver fatto passare il permesso a sparare ai lupi?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Ma quale sarebbe il nesso tra il 2 giugno ed i "rom e migranti"?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
doc G ha scritto: 02/06/2019, 11:56Ha per gli appalti la rottura di palle delle protezioni ambientali. Fra l'altro, visto l'integralismo dell'ex carabiniere, per una volta non mi sento di dar torto a SalviniLeviathan ha scritto:Leggo che Salvini vuole la testa dei ministri Costa e Trenta. Trenta lo capisco, vuole il controllo totale dei corpi militari, ma Costa perchè? Per non aver fatto passare il permesso a sparare ai lupi?
L’ambiente in mano ad un leghista anche no! Tanto vale che aboliscano il ministero a quel punto...
Ricordo recenti casi di governatori regionali che negano il global warming sulla forte tesi che facendo più freddo del normale nel nord Italia per il mese in corso, allora il problema non esiste.
In questo caso, molto meglio l’ex carabiniere integralista che un incapace idiota negazionista.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4282
- 4476
DODO29186 ha scritto: 03/06/2019, 9:24doc G ha scritto: 02/06/2019, 11:56Ha per gli appalti la rottura di palle delle protezioni ambientali. Fra l'altro, visto l'integralismo dell'ex carabiniere, per una volta non mi sento di dar torto a Salvini
L’ambiente in mano ad un leghista anche no! Tanto vale che aboliscano il ministero a quel punto...
Ricordo recenti casi di governatori regionali che negano il global warming sulla forte tesi che facendo più freddo del normale nel nord Italia per il mese in corso, allora il problema non esiste.
In questo caso, molto meglio l’ex carabiniere integralista che un incapace idiota negazionista.

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
:D :D :Dfrog ha scritto:DODO29186 ha scritto: 03/06/2019, 9:24
Comunque su ambiente (e non solo) la posizione dei leghisti e dei pentastellati è molto simile: guardano quel che pare pensare nell'ultimo quarto d'ora il loro elettorato di riferimento e decidono la loro posizione sul momento, fregandosene di quel che dicevano fino al giorno prima.
Se c'è qualche amico pugliese potremmo discutere delle giravolte su xylella e tap e, per quanto riguarda i pentastellati, ilva e trivelle.
Con il bonus di aver reso più difficili le trivellazioni nelle sponde italiane di adriatico e ionio ma poter vedere con un binocolo le piattaforme in Croazia ed Albania, sull'altra sponda di quelli che sono più grossi laghi che mari.
Le contumelie che si è preso Di Maio a Taranto sono solo un esempio, e se i pugliesi non inseguono tutti col forcone per il caso xylella è solo perché gli stessi pugliesi sono cascati in massa nel trabocchetto complottista eleggendo a maestri di pensiero Nandu Popu e Sabina Guzzanti, dietro a cui hanno manifestato tanti altri, a partire da Albano per finire ad Emiliano, procura di Trani, pentastellati e leghisti. D'altra parte se preferiamo dar retta a Nandu Popu che agli scienziati del Cnr cosa potrebbe mai andare storto?
Immagino che se avremo un'altra estate torrida e con tanti incendi come tre anni fa, oltre a rispuntare come funghi i complottisti, ecco che i penfafelpati torneranno a parlare di lotta al cambiamento climatico.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
steve ha scritto: 02/06/2019, 12:44 Ma quale sarebbe il nesso tra il 2 giugno ed i "rom e migranti"?
rompere il cazzo al capitone
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione