Moderatamente sensati - Il topic della politica
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16660
- 2145
- Contatta:
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Per quanto riguarda i mini bot, è normale che pochi sappiano nel dettaglio su cosa si sta votando
Non è una difesa, anzi. Come ho già detto, il PD ha fatto una cazzata immane a votare a favore
Però generalmente quelli che entrano nel dettaglio delle leggi sono i componenti delle commissioni (con i loro tecnici/assistenti), in questo caso dovrebbe essere quella di Borghi, la V°
Sono loro che dovevano leggere nel dettaglio l'ultima versione della mozione, e capire cosa stavano votando
Non è una difesa, anzi. Come ho già detto, il PD ha fatto una cazzata immane a votare a favore
Però generalmente quelli che entrano nel dettaglio delle leggi sono i componenti delle commissioni (con i loro tecnici/assistenti), in questo caso dovrebbe essere quella di Borghi, la V°
Sono loro che dovevano leggere nel dettaglio l'ultima versione della mozione, e capire cosa stavano votando
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
e quindi giustifichiamo gente che vota senza leggere o senza capire? tra l'altro su un argomento del genere.
feccia, ripeto, feccia, pd e +europa inclusi
feccia, ripeto, feccia, pd e +europa inclusi
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
nessuno ha detto che non puoi risparmiare. semplicemente che se risparmi sei tassato.
E ci sarebbe molta più gente che invece che finanziare il massimo ci metterebbe più soldi cash sopra.
Detto poi che la tassazione sarebbe a fine anno, quindi hai tutto il tempo di accumulare una cifra di denaro più o meno grande da mettere sulla macchina (o sulla casa, o sulla barca o dove te pare).

-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
farsi il culo per mettere via quattro soldi, che non si sa mai cosa ti aspetta in futuro, e te li ri-tassano pure?
che figata
che figata

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Il buon vecchio materasso...
-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
il materasso serve per il black. 

-
- Hero Member
- 8924
- 14797
il controsoffitto come Corona
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
BruceSmith ha scritto: 31/05/2019, 14:40farsi il culo per mettere via quattro soldi, che non si sa mai cosa ti aspetta in futuro, e te li ri-tassano pure?
che figata
Ma perchè oggi quando li spendi non te li tassano?

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Si è pure tenuto, Puglisi
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
puglisi dovrebbe solo che tacere, visto che ha fatto propaganda continua per votare candidati del pd alle europee fino a pochi gg fa. quelli che ora han votato sta merda.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Potrebbe essere una difesa per un indipendente.Paperone ha scritto:Per quanto riguarda i mini bot, è normale che pochi sappiano nel dettaglio su cosa si sta votando
Un parlamentare può anche essere un ignorante in economia. Pure Bill Clinton ammetteva di esserlo, poi però aveva come consigliere un premio Nobel e quando gli chiedevano perché di certi provvedimenti rispondeva "It's economy, stupid!" (Cit non solo sua, ma di un botto di gente).
Ma uno del PD prima di votare non fa leggere ad uno degli economisti PD, tipo Marattin o Nannicini? E se non lo fa, a che caspita serve un partito come il PD?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Vero, non a caso ha appoggiato partiti o progetti politici finiti nella merda, tipo Monti o Parisi.lele_warriors ha scritto:puglisi dovrebbe solo che tacere, visto che ha fatto propaganda continua per votare candidati del pd alle europee fino a pochi gg fa. quelli che ora han votato sta merda.
Però che non capisca di politica era già acclarato, ma una roba del genere non l'avrebbe mai approvata.
Non è indicativo, perché manco Marattin l'avrebbe approvata, ma evidentemente i parlamentari del suo partito sono più cialtroni, più ignoranti o più menefreghisti, o tutti e tre assieme
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
ti faccio notare che marattin ha votato a favore eh
)

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
PS ammettiamo che i minibot servano solo a pagare i debiti già in essere, come stanno dicendo tanti leghisti o pentastellati.
Cosa significa?
Io devo avere un pagamento dallo stato. Lo stato non mi paga e mi dà una cambiale ad uno o due anni. A prescindere dal fatto che mi sta fregando, per i motivi detti sopra, di fatto lo stato ammette di non poter pagare un debito già in essere e di dover rinviare il pagamento, e non lo fa con tutti i soggetti, in modo trasparente, ma solo con i più deboli, quindi fa una bancarotta parziale verso i soli soggetti più deboli.
Scriva il candidato quale può essere la conseguenza sullo spread e se davvero c'è da meravigliarsi che lo spread dell'Italia oggi abbia sorpassato quello della Grecia diventando il più alto d'Europa
Cosa significa?
Io devo avere un pagamento dallo stato. Lo stato non mi paga e mi dà una cambiale ad uno o due anni. A prescindere dal fatto che mi sta fregando, per i motivi detti sopra, di fatto lo stato ammette di non poter pagare un debito già in essere e di dover rinviare il pagamento, e non lo fa con tutti i soggetti, in modo trasparente, ma solo con i più deboli, quindi fa una bancarotta parziale verso i soli soggetti più deboli.
Scriva il candidato quale può essere la conseguenza sullo spread e se davvero c'è da meravigliarsi che lo spread dell'Italia oggi abbia sorpassato quello della Grecia diventando il più alto d'Europa
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Non sapevo fosse in aula, quindi rimangono due ipotesi, menefreghismo o incapacità (politica, perché quel che vuol dire economicamente lo sa e l'ha detto spesso, ma se uno che siede sui banchi del Parlamento è un incapace in politica non è che sia una scusante, anzi).lele_warriors ha scritto:ti faccio notare che marattin ha votato a favore eh