che poi in estate è FA

Myu ha scritto: 09/03/2021, 17:34 Va beh, questa stagione un po' così vi ha fatto perdere il contatto con la realtàNon è che le scelte siano intoccabili, ma se ne investi 4-5 (magari arrivando a quelle del 2029) per cambiare Walker con Lowry 35enne e in scadenza e prendere un Barnes sei in pieno panic mode
I Nets continuano ad avere Durant, Harden, Irving e aggiungeranno buyout qua e là
Bruno_Boston ha scritto: 09/03/2021, 20:38 ma infatti io non intendevo dare 4 prime per la carcassa di Lowry
che poi in estate è FA
anto ha scritto: 09/03/2021, 22:11 Il senso della realtà è il seguente: così non vai da nessuna parte, né quest'anno, né per i prossimi due anni.
Vuol dire che ti mangi anche buona parte dei contratti degli unici due forti che hai.
Io non so che testa abbia Tatum, ma niente gli vieta di iniziare a piantare casini come Harden, nella peggiore delle ipotesi.
Ed anche se rispetta il contratto, che voglia avrà di restare in una realtà che non cresce?
E ancora stiamo a pensare alle scelte?
Sono anni che andiamo avanti con questo circolo vizioso.
Il senso di scambiare per Lowry è rientrare prima nel mercato dei freeagent più che avere una squadra più forte, ma comunque non da titolo.
Come ho scritto la questione è prima di tutto filosofica.
Si deve spendere.
Si deve incidere sul mercato dei freeagent, e si deve svoltare anche a livello di gestione sul campo, il che non significa necessariamente sostituire qualcuno.
Non stiamo parlando di incapaci, ma senza una revisione della gestione, a vari livelli, non vai da nessuna parte.
Myu ha scritto: 10/03/2021, 14:28
È inutile che la metti sulla questione di "stare a pensare alle scelte".
Nessuno ha scritto che non si possono toccare le scelte. Spenderne un paio per dumpare Walker (i Sixers ne hanno spesa 1 per Horford, ma sto seguendo il tuo esempio) e un paio per prendere Barnes è folle, tutto qua.
Cosa ti faccia pensare che tornare sul mercato dei FA che ti ha portato Horford (andato via a zero), Hayward (rotto e andato via a zero) e Walker (che vuoi scaricare) sia la chiave di volta per cambiare la situazione è ignoto.
Che poi l'anno prossimo parte il contratto di Tatum, ce l'hai lo spazio per fare qualcosa in free agency? No, e doppiamente no se hai speso la TPE incamerando un contratto da 20 milioni. Però si possono sempre spendere altre 4 scelte per dumpare Barnes e Tristano, tanto chi se ne frega
nonsense ha scritto: 11/03/2021, 12:12 Ho letto qua e là Lowry in scadenza a 35 primavere per un giocatore grossomodo nel prime, All Star e considerato meritevole del massimo salariale da un FO Nba rispettabilissimo non più tardi di una stagione fa, PIÙ FIRST ROUND PICKS (Poi che sia 1, 2, 3, 4, 5 cambia il livello di follia di questa cosa) e sono sbiancato, scusate.