Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C - #Pirlout

La gente vuole solo il goal
Bloccato
DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da DROGBA86 » 25/10/2020, 22:47

Mai più con questa maglia di merda che porta una sfiga allucinante.
In assenza di Chiesa tra l'altro era giusto aver fuori anche Kulusevski. Sulla traversa Cuadrado/gol annullato a Morata si era capito subito.

negher
Pro
Pro
345
5235

Messaggio da negher » 25/10/2020, 22:48

pinopao ha scritto: 25/10/2020, 22:44 mah, non so che pensare

Bho, manco io.
Disfunzionali in alcune parti del gioco.
La difesa liquida da 3 a 4 mi fa venire in mente qualche altra cosa liquida.

Speriamo nel rientro del re.

ste_celtico33
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
513
221

Messaggio da ste_celtico33 » 25/10/2020, 22:50

Beh ora squadra sei merda l'Hellas relativamente, hanno pur sempre subito 2 soli gol (con quello di stasera) in tutta la stagione finora :forza:

Sicuramente non siamo molto fortunati a differenza dell'anno scorso quando pur giocando male vincevamo le partite con gli episodi. Stasera altro gol annullato per centimetri e 2 traverse... Fosse stato favorevole uno di questi episodi magari parleremmo con più serenità.

Bernardeschi una sciagura, non mi esprimo neanche più. Uscito lui la squadra ha girato molto meglio.

A livello tattico ancora molti dubbi, soprattutto in difesa mi sembra che balliamo sempre troppo, questa sicuramente è la cosa che preoccupa di più

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 25/10/2020, 22:51

ci è girata anche male, al netto dei problemi che abbiamo

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3346
3765

Messaggio da T-Time » 25/10/2020, 22:52

Media punti da far sghignazzare il fantasma di Maifredi
Tutto molto prevedibile
Sperimentiamo e facciamo imparare il mestiere a Pirlo, tanto se arriviamo decimi che problema c'è? Si può sempre dare la colpa a Sarri no? :laughing:

Credo si debba iniziare a parlare di Arthur, il Verratti dei poveri. Elegante, bello da vedere, poi? Una verticalizzazione in 90', rallenta sistemicamente l'azione con passaggetti laterali di 3 metri, se questo è un regista io sono un astronauta.
A centrocampo i problemi restano intatti, filtro e costruzione gravemente insufficienti, e senza centrocampo non si va da nessuna parte

Cacciare IERI Paratici e Pirlo, grazie :stressato:
Still taking my time to perfect the beat

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 25/10/2020, 22:52

Questa l'avevamo pure vinta. Cuadrado che spacca la traversa nel primo tempo, il goal annullato, il palo di Dybala e altre buone occasioni.
Mi dite chi caxxo è Vrioni? All'improvvisio uno sconosciuto... mi ha rotto le palle sto allenatore senza patentino.
Ma cosa va a togliere Ramsey che comunque qualche perla in canna l'ha può sempre avere, per mettere dentro uno sconosciuto. Ma ce l'ha scritto per contratto che deve mettere un coglione a partita?
Eppure il coglione lo aveva già messo in campo dal primo minuto. Per favore, vendiamo a gennaio sto cesso scheggiato di Bernardeschi, una cosa non solo inutile ma pure dannosa. Si addormenta e li manda in porta.
In avanti è un pianto, giocatore che ha fatto una partita buona in 3 anni, ma diamogli fuoco. Non capisco come possa ancora giocare.
A sto punto speriamo che si rompe, così almeno si toglie dalle palle.
Nei 5 minuti di recupero si gioca pochissimo ma l'arbitro aveva fretta a fischiare, che scarso. Tutti quelli scarsi li stiamo beccando noi.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3765
3801

Messaggio da Granchio » 25/10/2020, 22:53

Pove ha scritto: 25/10/2020, 22:43 Incredibile buttar via i punti contro ste squadre di merda

Mah, il Verona è una buona squadra. Sono stati fortunati nel finale, ma va detto che l'infortunio di Favilli ci ha favoriti perché sono rimasti senza punto di riferimento centrale. Fino a quel momento se la sono giocata a la grandissima
Pirlo regala Bernardeschi agli avversari per un tempo e mezzo, fino al passaggio centrale horror che porta al gol del Verona
Bernardeschi farebbe bene a cambiare aria, per il suo bene e per il nostro. Ormai è un giocatore che ha la convinzione sotto i piedi

Non mi è dispiaciuto Danilo, Morata ha fatto il suo.
Dybala ha fatto ottime cose, resta che è un giocatore che se hai in campo Ronaldo è davvero di difficile collocazione. Ha bisogno che la squadra giochi in un certo modo e ti aiuta pochino. Giocare per 2 che ti aiutano nulla non si può

Kulusevski deve ovviamente giocare

Arthur a me continua a dire poco, l'ultima mezz'ora è cresciuto, ma è stata una fase di partita particolare. Finché c'è stata partita non mi era piaciuto

paolo75
Senior
Senior
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NHL Team: NY Islanders
639
201

Messaggio da paolo75 » 25/10/2020, 22:57

l'unica cosa che mi sento di dire è che berna non lo voglio + vedere in campo....kulu in pochi minuti è sembrato maradona! la squadra viaggia per lunghi minuti a ritmi troppo bassi... ci vuole più ritmo in mezzo al campo (il solito problema non risolto di non aver comprato un cc coi controcazzi) senza dover sempre subire degli scossoni x mettersi a giocare! e intanto continuiamo a perdere pezzi....e punti! stasera anche poca fortuna in molte situazioni!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/10/2020, 22:59

Vittoria morale della squadra reduce da nove scudetti che giocava in casa.
Sfortuna e arbitri.
Capita dai. :biggrin:

PS: una delle due squadre ha un allenatore, l'altra no

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 25/10/2020, 22:59

Però stasera c'è stata una bella reazione, altri 10 minuti e probabilmente l'avremmo vinta.
Purtroppo ci va male più o meno tutto. Chiesa al posto della minchia morta è un upgrade clamoroso, troppo tardi è entrato Kulu, o meglio troppi minuti ha giocato Bernardeschi, veramente un caso umano ormai.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings
305
1887

Messaggio da Pove » 25/10/2020, 23:00

Granchio ha scritto:
Pove ha scritto: 25/10/2020, 22:43 Incredibile buttar via i punti contro ste squadre di merda

Mah, il Verona è una buona squadra. Sono stati fortunati nel finale, ma va detto che l'infortunio di Favilli ci ha favoriti perché sono rimasti senza punto di riferimento centrale. Fino a quel momento se la sono giocata a la grandissima
Pirlo regala Bernardeschi agli avversari per un tempo e mezzo, fino al passaggio centrale horror che porta al gol del Verona
Bernardeschi farebbe bene a cambiare aria, per il suo bene e per il nostro. Ormai è un giocatore che ha la convinzione sotto i piedi

Non mi è dispiaciuto Danilo, Morata ha fatto il suo.
Dybala ha fatto ottime cose, resta che è un giocatore che se hai in campo Ronaldo è davvero di difficile collocazione. Ha bisogno che la squadra giochi in un certo modo e ti aiuta pochino. Giocare per 2 che ti aiutano nulla non si può

Kulusevski deve ovviamente giocare

Arthur a me continua a dire poco, l'ultima mezz'ora è cresciuto, ma è stata una fase di partita particolare. Finché c'è stata partita non mi era piaciuto
Viste contro di noi sono tutte buone squadre, pure il Crotone che ne ha prese 4 a Genova e a Cagliari, se poi schieriamo Bernardeschi che gioca per loro sembrano ancora meglio
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da Nas » 25/10/2020, 23:01

Infatti Arthur non è un regista,io comunque son fiducioso
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

paolo75
Senior
Senior
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NHL Team: NY Islanders
639
201

Messaggio da paolo75 » 25/10/2020, 23:05

e aggiungo che sta maglia di stasera era orrenda...mi faceva skifo pure l'originale di 3/4 anni fa ma questa versione le batte tutte! 
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings
305
1887

Messaggio da Pove » 25/10/2020, 23:09

Ora contro il Barca con 3 difensori centrali rotti ci sarà da ridere.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 25/10/2020, 23:10

mtbs86 ha scritto: 25/10/2020, 22:26 442 is the way quest’anno

Speriamo lo capisca in fretta

In questo caso l'errore è stato non prendere Ranieri. Col suo 442 scolastico con questi interpreti era triplete sicuro.

Bloccato

Torna a “Calcio”