JUVENTUS F.C - #Pirlout
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout
Mai più con questa maglia di merda che porta una sfiga allucinante.
In assenza di Chiesa tra l'altro era giusto aver fuori anche Kulusevski. Sulla traversa Cuadrado/gol annullato a Morata si era capito subito.
In assenza di Chiesa tra l'altro era giusto aver fuori anche Kulusevski. Sulla traversa Cuadrado/gol annullato a Morata si era capito subito.
- negher
- Pro
- 345
- 5235
Bho, manco io.
Disfunzionali in alcune parti del gioco.
La difesa liquida da 3 a 4 mi fa venire in mente qualche altra cosa liquida.
Speriamo nel rientro del re.
- ste_celtico33
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 513
- 221
Beh ora squadra sei merda l'Hellas relativamente, hanno pur sempre subito 2 soli gol (con quello di stasera) in tutta la stagione finora
Sicuramente non siamo molto fortunati a differenza dell'anno scorso quando pur giocando male vincevamo le partite con gli episodi. Stasera altro gol annullato per centimetri e 2 traverse... Fosse stato favorevole uno di questi episodi magari parleremmo con più serenità.
Bernardeschi una sciagura, non mi esprimo neanche più. Uscito lui la squadra ha girato molto meglio.
A livello tattico ancora molti dubbi, soprattutto in difesa mi sembra che balliamo sempre troppo, questa sicuramente è la cosa che preoccupa di più

Sicuramente non siamo molto fortunati a differenza dell'anno scorso quando pur giocando male vincevamo le partite con gli episodi. Stasera altro gol annullato per centimetri e 2 traverse... Fosse stato favorevole uno di questi episodi magari parleremmo con più serenità.
Bernardeschi una sciagura, non mi esprimo neanche più. Uscito lui la squadra ha girato molto meglio.
A livello tattico ancora molti dubbi, soprattutto in difesa mi sembra che balliamo sempre troppo, questa sicuramente è la cosa che preoccupa di più
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
ci è girata anche male, al netto dei problemi che abbiamo
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3346
- 3765
Media punti da far sghignazzare il fantasma di Maifredi
Tutto molto prevedibile
Sperimentiamo e facciamo imparare il mestiere a Pirlo, tanto se arriviamo decimi che problema c'è? Si può sempre dare la colpa a Sarri no?
Credo si debba iniziare a parlare di Arthur, il Verratti dei poveri. Elegante, bello da vedere, poi? Una verticalizzazione in 90', rallenta sistemicamente l'azione con passaggetti laterali di 3 metri, se questo è un regista io sono un astronauta.
A centrocampo i problemi restano intatti, filtro e costruzione gravemente insufficienti, e senza centrocampo non si va da nessuna parte
Cacciare IERI Paratici e Pirlo, grazie
Tutto molto prevedibile
Sperimentiamo e facciamo imparare il mestiere a Pirlo, tanto se arriviamo decimi che problema c'è? Si può sempre dare la colpa a Sarri no?

Credo si debba iniziare a parlare di Arthur, il Verratti dei poveri. Elegante, bello da vedere, poi? Una verticalizzazione in 90', rallenta sistemicamente l'azione con passaggetti laterali di 3 metri, se questo è un regista io sono un astronauta.
A centrocampo i problemi restano intatti, filtro e costruzione gravemente insufficienti, e senza centrocampo non si va da nessuna parte
Cacciare IERI Paratici e Pirlo, grazie

Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Questa l'avevamo pure vinta. Cuadrado che spacca la traversa nel primo tempo, il goal annullato, il palo di Dybala e altre buone occasioni.
Mi dite chi caxxo è Vrioni? All'improvvisio uno sconosciuto... mi ha rotto le palle sto allenatore senza patentino.
Ma cosa va a togliere Ramsey che comunque qualche perla in canna l'ha può sempre avere, per mettere dentro uno sconosciuto. Ma ce l'ha scritto per contratto che deve mettere un coglione a partita?
Eppure il coglione lo aveva già messo in campo dal primo minuto. Per favore, vendiamo a gennaio sto cesso scheggiato di Bernardeschi, una cosa non solo inutile ma pure dannosa. Si addormenta e li manda in porta.
In avanti è un pianto, giocatore che ha fatto una partita buona in 3 anni, ma diamogli fuoco. Non capisco come possa ancora giocare.
A sto punto speriamo che si rompe, così almeno si toglie dalle palle.
Nei 5 minuti di recupero si gioca pochissimo ma l'arbitro aveva fretta a fischiare, che scarso. Tutti quelli scarsi li stiamo beccando noi.
Mi dite chi caxxo è Vrioni? All'improvvisio uno sconosciuto... mi ha rotto le palle sto allenatore senza patentino.
Ma cosa va a togliere Ramsey che comunque qualche perla in canna l'ha può sempre avere, per mettere dentro uno sconosciuto. Ma ce l'ha scritto per contratto che deve mettere un coglione a partita?
Eppure il coglione lo aveva già messo in campo dal primo minuto. Per favore, vendiamo a gennaio sto cesso scheggiato di Bernardeschi, una cosa non solo inutile ma pure dannosa. Si addormenta e li manda in porta.
In avanti è un pianto, giocatore che ha fatto una partita buona in 3 anni, ma diamogli fuoco. Non capisco come possa ancora giocare.
A sto punto speriamo che si rompe, così almeno si toglie dalle palle.
Nei 5 minuti di recupero si gioca pochissimo ma l'arbitro aveva fretta a fischiare, che scarso. Tutti quelli scarsi li stiamo beccando noi.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3765
- 3801
Mah, il Verona è una buona squadra. Sono stati fortunati nel finale, ma va detto che l'infortunio di Favilli ci ha favoriti perché sono rimasti senza punto di riferimento centrale. Fino a quel momento se la sono giocata a la grandissima
Pirlo regala Bernardeschi agli avversari per un tempo e mezzo, fino al passaggio centrale horror che porta al gol del Verona
Bernardeschi farebbe bene a cambiare aria, per il suo bene e per il nostro. Ormai è un giocatore che ha la convinzione sotto i piedi
Non mi è dispiaciuto Danilo, Morata ha fatto il suo.
Dybala ha fatto ottime cose, resta che è un giocatore che se hai in campo Ronaldo è davvero di difficile collocazione. Ha bisogno che la squadra giochi in un certo modo e ti aiuta pochino. Giocare per 2 che ti aiutano nulla non si può
Kulusevski deve ovviamente giocare
Arthur a me continua a dire poco, l'ultima mezz'ora è cresciuto, ma è stata una fase di partita particolare. Finché c'è stata partita non mi era piaciuto
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
l'unica cosa che mi sento di dire è che berna non lo voglio + vedere in campo....kulu in pochi minuti è sembrato maradona! la squadra viaggia per lunghi minuti a ritmi troppo bassi... ci vuole più ritmo in mezzo al campo (il solito problema non risolto di non aver comprato un cc coi controcazzi) senza dover sempre subire degli scossoni x mettersi a giocare! e intanto continuiamo a perdere pezzi....e punti! stasera anche poca fortuna in molte situazioni!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Vittoria morale della squadra reduce da nove scudetti che giocava in casa.
Sfortuna e arbitri.
Capita dai.
PS: una delle due squadre ha un allenatore, l'altra no
Sfortuna e arbitri.
Capita dai.

PS: una delle due squadre ha un allenatore, l'altra no
-
- Hero Member
- 1543
- 2317
Però stasera c'è stata una bella reazione, altri 10 minuti e probabilmente l'avremmo vinta.
Purtroppo ci va male più o meno tutto. Chiesa al posto della minchia morta è un upgrade clamoroso, troppo tardi è entrato Kulu, o meglio troppi minuti ha giocato Bernardeschi, veramente un caso umano ormai.
Purtroppo ci va male più o meno tutto. Chiesa al posto della minchia morta è un upgrade clamoroso, troppo tardi è entrato Kulu, o meglio troppi minuti ha giocato Bernardeschi, veramente un caso umano ormai.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 305
- 1887
Viste contro di noi sono tutte buone squadre, pure il Crotone che ne ha prese 4 a Genova e a Cagliari, se poi schieriamo Bernardeschi che gioca per loro sembrano ancora meglioGranchio ha scritto:
Mah, il Verona è una buona squadra. Sono stati fortunati nel finale, ma va detto che l'infortunio di Favilli ci ha favoriti perché sono rimasti senza punto di riferimento centrale. Fino a quel momento se la sono giocata a la grandissima
Pirlo regala Bernardeschi agli avversari per un tempo e mezzo, fino al passaggio centrale horror che porta al gol del Verona
Bernardeschi farebbe bene a cambiare aria, per il suo bene e per il nostro. Ormai è un giocatore che ha la convinzione sotto i piedi
Non mi è dispiaciuto Danilo, Morata ha fatto il suo.
Dybala ha fatto ottime cose, resta che è un giocatore che se hai in campo Ronaldo è davvero di difficile collocazione. Ha bisogno che la squadra giochi in un certo modo e ti aiuta pochino. Giocare per 2 che ti aiutano nulla non si può
Kulusevski deve ovviamente giocare
Arthur a me continua a dire poco, l'ultima mezz'ora è cresciuto, ma è stata una fase di partita particolare. Finché c'è stata partita non mi era piaciuto
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
JUVENTUS F.C - #Pirlout
Infatti Arthur non è un regista,io comunque son fiducioso
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
e aggiungo che sta maglia di stasera era orrenda...mi faceva skifo pure l'originale di 3/4 anni fa ma questa versione le batte tutte!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 305
- 1887
Ora contro il Barca con 3 difensori centrali rotti ci sarà da ridere.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
In questo caso l'errore è stato non prendere Ranieri. Col suo 442 scolastico con questi interpreti era triplete sicuro.