Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Dead Man » 26/02/2020, 15:06

BruceSmith ha scritto: 26/02/2020, 14:41
Dead Man ha scritto: 26/02/2020, 13:27Idem, ottava puntata. Ma  solo a me danno fastidio quegli stracazzo di siparietti "come riconoscere un nazista", "vieni in Alabama" ecc? Dai inguardabili
danno fastidio anche a me.
così come non mi piacciono alcuni personaggi ipercaricaturali come Biff Simpson e Lonny Flash. .

l'impressione è che abbiamo cercato di non prendersi troppo sul serio. peccato l'abbiano fatto nella maniera sbagliata, almeno per i miei gusti.   
A proposito di  Lonny. Si è beccato una coltellata in metro e poi subito dopo fan vedere che è nel quartier generale a farsi curare. :penso: Con il nazi americano che ne ha fatte di tutti i colori che lo accoltella una sola volta?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/02/2020, 15:18

ecco, dovrei essere arrivato alle prime 4 parole dello spoiler. salvato in corner.  :forza:

Dead Man
Pro
Pro
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 26/02/2020, 16:09

BruceSmith ha scritto: 26/02/2020, 15:18ecco, dovrei essere arrivato alle prime 4 parole dello spoiler. salvato in corner.  :forza:

Ma allora sei alla settima :dohut0:

Dead Man
Pro
Pro
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 27/02/2020, 12:40

Finito Hunters (BRUCENONLEGGERE)

Colpo di scena abbastanza clamoroso. Mi aspettavo che Meyer non fosse Meyer, ma che addirittura fosse Zuchs :shocking: . Una cosa che non mi è piaciuta affatto è scoprire che Hitler è ancora vivo e vegeto in Argentina. Ma dai.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 28/02/2020, 0:38

Dead Man ha scritto: 27/02/2020, 12:40Finito Hunters (BRUCENONLEGGERE)

Colpo di scena abbastanza clamoroso. Mi aspettavo che Meyer non fosse Meyer, ma che addirittura fosse Zuchs :shocking: . Una cosa che non mi è piaciuta affatto è scoprire che Hitler è ancora vivo e vegeto in Argentina. Ma dai.
Finito Hunters (BRUCENONBESTEMMIARE)

ma che merda si sono inventati? mai visto un quarto d'ora più demenziale.
mi aspettavo che Pacino lasciasse\morisse perchè non si poteva mettere a recitare per anni in una serie tv-- e infatti pensavo fosse schiattato dopo che gli aveva sparato.
maddai.
il chirurgo - sadico - torturatore, un mengele al quadrato, che decide di perseguitare i nazi? per penitenza?
va bene la sospensione dell'incredulità, ma è una roba senza senso.
hitler e eva braun(?). talmente esagerato da risultare banale.
tanto che joe portato in argentina (ma perchè? :biggrin: ) e harriet che fa il doppio gioco(o il triplo gioco? perchè ha detto che la colonnello è morta?) passano in secondo piano.
zioporcone, una crollo davvero insensato.

nel frattempo leggo di critiche del Museo di Auschwitz-Birkenau per alcune scene inventate (la partita a scacchi) con l'obiettivo di far sembrare ancor più sadici i nazisti. in effetti, anche io mi ero chiesto l'utilità. come se non avessero materiale a sufficienza.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 01/03/2020, 13:32

Boh non sapendo bene cosa guardare mi capita di ripescare robe random basate su consigli. Visto che il nome di questa serie mi è stata consigliata in più occasioni a sto giro ho dato una chance a The 100.

Una roba da cavarsi gli occhi.

Ho provato a reggere per portare almeno a termine la prima stagione ma mi sa che mi arrendo prima.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 01/03/2020, 16:07

Finito Maradona in Mexico su Netflix, praticamente e' Last Chance U (che raccomando) versione south of the border :forza:
Parte del divertimento e' anche capire quando Diego e' pieno o meno :forza:

Dead Man ha scritto: 27/02/2020, 12:40 Finito Hunters (BRUCENONLEGGERE)

Oggi quasi sicuramente no, ma che abbia finito i suoi giorni in Argentina (piu' precisamente in Bariloche, che se non ti dicessero che sei in Argentina penseresti di stare in un paese delle Alpi) e' quantomeno plausibile, visti i rapporti stretti tra Peron e i Nazi, e vista anche la quantita' di Nazi che ci ha vissuto (tra cui Priebke) e/o ci vive tutt'ora.
Ti rimando a questo articolo https://www.infobae.com/sociedad/2016/0 ... e-infobae/ che tra realta' e leggenda puo' darti anche un'idea piu chiara di cio' che ti ho scritto.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 01/03/2020, 22:06

All'improvviso e soprattutto personalmente in maniera inaspettata arriva la seconda stagione di The Sinner. E si gode.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6011

Messaggio da ride_the_lightning » 02/03/2020, 10:16

Visti i primi tre della seconda stagione di Drive to Survive. Si conferma, per ora, un ottimo prodotto. 

Il secondo episodio monotematico sulla Haas è un piacere per questo gruppo di fucking wanker.  :notworthy:
Molto intrigante anche il terzo episodio con il parallelismo tra la scelta di Ricciardo/Renault e Sainz/McLaren. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 02/03/2020, 10:23

ride is becoming wolvie
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1387
637

Messaggio da FedeBoddah » 02/03/2020, 10:25

ride_the_lightning ha scritto: 02/03/2020, 10:16Visti i primi tre della seconda stagione di Drive to Survive. Si conferma, per ora, un ottimo prodotto. 

Il secondo episodio monotematico sulla Haas è un piacere per questo gruppo di fucking wanker.  :notworthy:
Molto intrigante anche il terzo episodio con il parallelismo tra la scelta di Ricciardo/Renault e Sainz/McLaren. 

Si, sempre un ottimo prodotto.
Netflix ha un'ottima capacità di narrativa (tranne nel documentario della Juve).
Contando che della F1 mi interessa poco o niente riescono nell'intento di farmi fare binge watching.

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 02/03/2020, 10:40

I'm not ok with this. Puntate corte e poche come piace a me! 
Consiglio di non guardare il trailer che toglie un po di pepe al tutto...il che è come ammettere che succede poco o niente, ma è un poco o niente molto gradevole.
Credo sia ovvia una seconda stagione.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13874
9865

Messaggio da Wolviesix » 02/03/2020, 10:45

Io ho visto la 8, Horner che richiama Geri Halliwell chiamandola "Geraldine" momento top. :forza:
Bene la parte su Ocon che era un mio prefe, sono riusciti a farmi provare molta empatia verso Albon, Gasly e Hulkenberg.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6011

Messaggio da ride_the_lightning » 02/03/2020, 10:52

rowiz ha scritto: 02/03/2020, 10:23ride is becoming wolvie

ride_the_wolvie miglior account Gamepass NFL di sempre. @Wolviesix
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16673
2148
Contatta:

Messaggio da Paperone » 02/03/2020, 12:49

Wolviesix ha scritto: 02/03/2020, 10:45 Io ho visto la 8, Horner che richiama Geri Halliwell chiamandola "Geraldine" momento top. :forza:
Bene la parte su Ocon che era un mio prefe, sono riusciti a farmi provare molta empatia verso Albon, Gasly e Hulkenberg.

Anche nell'altra puntata dove sono a casa Horner la chiama Geraldine :lingua:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”