non indagherò sui motivi

Si intende sia come utilizzo (apro molte più volte i cassetti in cucina che quelli del comodino), che come utilità nella resistenza del materiale.SafeBet ha scritto: 13/02/2019, 15:12scusate ma i cassetti di un armadio per me hanno un utilizzo abbastanza intensivo.
non riesco bene a capire che cosa in soggiorno possa avere un utilizzo più intensivo di un armadio dove tengo per esempio calzini e mutande.
SafeBet ha scritto: 13/02/2019, 15:12l'unico mobile che io ho visto rompersi al punto da diventare inutilizzabile è un vecchio armadio di ikea che mia madre comprò tipo 15 anni fa. le guide fuori uso dopo 3-4 anni, la parte frontale dei cassetti si staccò di netto dal resto.
SafeBet ha scritto: 13/02/2019, 15:12detto questo, sono sicuro che da ikea ci sono anche mobili più affidabili e duraturi. semplicemente l'armadio dove mettere i vestiti non lo prenderei mai nella loro linea base o da mondo convenienza e similari, perché secondo me l'uso intensivo ce l'hanno eccome. e se si rompono quelle 2/3 cose lo devi cambiare in toto (a meno che non sei uno dei mcgyver del forum, che teo non penso sia). comodini sì. il letto dipende dalle esigenze.
SafeBet ha scritto: 13/02/2019, 15:12scusate ma i cassetti di un armadio per me hanno un utilizzo abbastanza intensivo.
non riesco bene a capire che cosa in soggiorno possa avere un utilizzo più intensivo di un armadio dove tengo per esempio calzini e mutande.
l'unico mobile che io ho visto rompersi al punto da diventare inutilizzabile è un vecchio armadio di ikea che mia madre comprò tipo 15 anni fa. le guide fuori uso dopo 3-4 anni, la parte frontale dei cassetti si staccò di netto dal resto.
detto questo, sono sicuro che da ikea ci sono anche mobili più affidabili e duraturi. semplicemente l'armadio dove mettere i vestiti non lo prenderei mai nella loro linea base o da mondo convenienza e similari, perché secondo me l'uso intensivo ce l'hanno eccome. e se si rompono quelle 2/3 cose lo devi cambiare in toto (a meno che non sei uno dei mcgyver del forum, che teo non penso sia). comodini sì. il letto dipende dalle esigenze.
preferisco cambiarmi le mutande (indizio: non si chiamano così per caso) puttosto che tirar fuori l'argenteria dalla credenza 4 volte al giorno.lele_warriors ha scritto: 13/02/2019, 16:00abbiamo scoperto che safe si cambia le mutande almeno 4-5 volte al giorno
non indagherò sui motivi
figurati, la pulizia prima di tuttoSafeBet ha scritto: 14/02/2019, 12:31preferisco cambiarmi le mutande (indizio: non si chiamano così per caso) puttosto che tirar fuori l'argenteria dalla credenza 4 volte al giorno.lele_warriors ha scritto: 13/02/2019, 16:00abbiamo scoperto che safe si cambia le mutande almeno 4-5 volte al giorno
non indagherò sui motivi
ma a ognuno il suo eh
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione