elfride4 ha scritto:
T-wolves ha scritto:
ragazzi finora Bird di cantonate ne ha prese poche eh!
ma leggendo i vostri commenti mi pare che parliamo di un operazione di mercato di Kahn, o al massimo di Divac...
e pare quasi di capire che BigAl o Miles Plumlee siano (nell'immediato) al stessa cosa...
ora, senza entrare nei dettagli, su cui le opinioni sono differenti (ed è normalissimo)
cosi come sono differenti le strade intraprese da Bird coi Pacers o dai Magic (ad esempio) sul modello di team da costruire (sul campo intendo)
mi voglio invece ricollegare ad un post di T-Wolves dove ha scritto che sono un team da 1°-2° turno
e sono daccordissimo su questo
quello che vorrei aggiungere è però che a Est, io vedo i Cavs, poi tutta una serie di team che piu o meno si equivalgono
Raps (che sulla carta sono quelli davanti al trenino), Boston, Atlanta, Pacers
mentre vedo piu indietro tutti gli altri pretendenti-ai-PO
quindi, tra l'uscire al primo turno (almeno uno tra i team sopra citati è destinato a uscire al primo turno) e la finale di conference, non c'è un abisso incolmabile... e visto che nei PO arrivano gli aggiustamenti e in genere emergono i giocatori di altissimo livello, beh, sto tipo di giocatore che l'hanno solo i Pacers, quindi aspetterei a darli per morti...