Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 13/02/2017, 14:28

taglio di Fusco ineccepibile
son due anni che si faceva portare in giro per il campo dal difensore di turno.Una volta la scusa dell'inforunio,una volta del giocare fuori posizione,a sto giro gli alibi erano terminati

Harris per quanto umanamente possa dispiacere(umanamente dispiace anche per Fusco per carità) il taglio gia prima della FA è un bene enorme...la mia paura è che potessero ingenuamente pensare di coprire la voragine a rg con una scommessa gia persa in partenza,cosi invece con 3/5 di OL mancante si prospetta una offseason aggressiva

Tom Johnson spero/immagino sarà il prossimo,è più di la che di qua...poi restano i due pesci grossi da veder se finiscono nella rete o meno:Peterson e Floyd.
Solo lì si capirà veramente con quanto spazio salariale ci affacceremo alla free agency e a chi possiamo realmente puntare

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 13/02/2017, 16:04

Peterson da quello che ho capito è impossibile rimanga con quello stipendio, lo sanno entrambe le parti che sarà un contratto più basso o arriverà il taglio. Floyd non lo so, fosse per me quei soldi non glieli darei mai. Johnson non ne ho idea, ovviamente è calato di rendimento. Io sono veramente tanto curioso di vedere se rifirmeranno Kalil.

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 13/02/2017, 16:28

Secondo me sia i Vikings che Peterson non smaniano dalla voglia di continuare insieme. Faranno qualche timido passo da entrambe le parti ma credo che se qualche squadra si mostrerà un minimo interessata, Peterson andrà via.

Penso piuttosto che ci faremo due risate con le richieste di Patterson...

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 13/02/2017, 18:16

il fatto è che dubito una qualunque squadra possa offrire qualcosa ben sapendo che con quel contratto il taglio è probabilissimo

Patterson quanto può chiedere dopo una SOLA stagione positiva?
secondo me un punto di incontro potrebbe essere un contratto di due tre anni cosi da aver poi l'occasione di tornare sul mercato prima dei 30,se vuole un contrattone gia quest'anno sta messo male

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 13/02/2017, 19:52

Io sottolineo la stagione "positiva" , cioè esattamente cosa avrebbe fatto di trascendentale?
Sempre stato un buono / ottimo giocatore da ST, ma se ne facciamo una questione di WR, parliamone....
469 + 384 + 10 + 453 yards. Cifre modestissime. 132 ricezione, targettato 217 volte e 1316 yards in 4 anni.
A noi sembra rinato perchè l'anno scorso non ha mai messo piede in campo, ma ha numeri paragonabili alle 3 stagioni precedenti.
Hilton, Jones e Beckham hanno fatto più yards di lui solo quest'anno (con molti meno lanci verso di loro).

Per me sarebbe difficile rimpiazzarlo negli ST, ma come WR in generale me ne frega veramente poco sinceramente.

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 13/02/2017, 21:42

concordo t-wolves e infatti il positivo era positivo e nulla di più,nè buona,nè ottima,nè eccezionale

è un wr 3 e come tale penso che verrà pagato..secondo me intorno ai 3,5/4 annui;5 se proprio trova un GM che impazzisce per le sue qualità di ballcarrier e decide di pagarlo per quello che potenzialmente può fare

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 13/02/2017, 21:58

Anche io stavo avallando la tua tesi, avesse fatto una stagione strepitosa, ci avrei pensato a sganciare.... Così no.
Poi per te è un terzo WR, per me è addirittura un quarto. Ha come ho già detto però il merito di essere bravo negli ST, quindi qualche soldo in più arriverà sicuro. Sarebbe anche bello sapere che fine fa Wright, perchè quei soldi per uno che sostanzialmente non gioca non hanno senso.

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 07/03/2017, 12:06

si parla di 4M$/anno per Patterson e second round rfa per Thielen (che così nel 2017 andrebbe a prendere intorno ai 2.8).
Va bene che Patterson lo paghi anche (soprattutto) per fare il returner, però se fosse confermato, boh...

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 07/03/2017, 18:54

Il tender a Thielen ci sta tutto, il pluriennale se lo becca quando avrà dimostrato le stesse cose pure quest'anno (per me potevano dargli pure quello del first round). Locke e Johnson spero vadano via. Newman forse si fa l'ultimo giro. Patterson a me sembrano soldi nel cesso.... O lo usi adeguatamente come WR (e abbiamo già Diggs + Thielen con un Treadwell da lanciare, più Wrigth che prende 3 milioni e sta sostanzialmente in tribuna), oppure lo lasci andare e prendi un returner, io opterei per la due.

C'è pure Floyd a roster con un contratto non piccolissimo, io me ne sbarazzerei e prenderei un altro DT, 6.8 milioni per un giocatore che ha fatto una buona stagione su quattro e il resto è stato mediocre, senza contare che ha il problemino che si rompe sempre.

Speriamo arrivino due OL di livello (mi auguro i due OT titolari) e poi basta qualche firmetta di contorno.
Un CB credo sia necessario, per il resto non credo arriveranno grossi FA.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 08/03/2017, 20:30

Ricky Wagner ai Lions :piango:
La lista di buoni OT, non è infinita.... :icon_paper:

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 09/03/2017, 22:17

T-wolves ha scritto:Il tender a Thielen ci sta tutto, il pluriennale se lo becca quando avrà dimostrato le stesse cose pure quest'anno (per me potevano dargli pure quello del first round). Locke e Johnson spero vadano via. Newman forse si fa l'ultimo giro. Patterson a me sembrano soldi nel cesso.... O lo usi adeguatamente come WR (e abbiamo già Diggs + Thielen con un Treadwell da lanciare, più Wrigth che prende 3 milioni e sta sostanzialmente in tribuna), oppure lo lasci andare e prendi un returner, io opterei per la due.

C'è pure Floyd a roster con un contratto non piccolissimo, io me ne sbarazzerei e prenderei un altro DT, 6.8 milioni per un giocatore che ha fatto una buona stagione su quattro e il resto è stato mediocre, senza contare che ha il problemino che si rompe sempre.

Speriamo arrivino due OL di livello (mi auguro i due OT titolari) e poi basta qualche firmetta di contorno.
Un CB credo sia necessario, per il resto non credo arriveranno grossi FA.

Uno l'avete firmato, la passata stagione da RT ha fatto veramente bene

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 09/03/2017, 23:11

A me non dispiace era uno di quelli che speravo arrivasse.
Preferivo Wagner e Whitworth, ma lui rimaneva comunque nella top 5.
Ora manca l'altro, però.

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 09/03/2017, 23:41

E Kalil se ne va dal fratello ai Panthers per 10M$. In bocca al lupo a lui (ma anche un po' a Newton ).

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 10/03/2017, 7:30

Alla fine per un Kalil che se ne va, viene un Reiff. Upgrade nel reparto non ce ne sono. E ora ti tocca cercare un LT (oddio, anche prima...).

Locke ai Colts, altra partenza che non peserà più di tanto (se non per la noia di dover cercare un punter).

E pure Ellison saluta (Giants). Un po' mi dispiace ma d'altronde, ha strappato un contratto impareggiabile.

Peterson è già ripartito con la sceneggiata del dopo squalifica, dicendo di non sentirsi apprezzato dalla dirigenza... prima finisce 'sta storia, meglio per tutti.

mabonotto
Rookie
Rookie

Messaggio da mabonotto » 10/03/2017, 14:26

Eddie Lacy visiterà i Vikings...

Che nomi vedete possibili per il posto da LT?
Io per la linea offensiva userei anche la prima scelta che abbiamo al draft comunque

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”