Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Rispondi
Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da Uinkil » 18/01/2014, 11:09

allora, comunico che proverò a continuare la Lega anche con la Play3, visto che non l'ho più data via...dico proverò perché non sono sicuro che riuscirò a tenere il ritmo su entrambe, e lo dico subito, se dovessi vedere che non ce la faccio "sacrificherò" la Play3 ovviamente. spero faccia piacere a tutti questo mio tentativo di resistere comunque in questa Lega, alla quale sono affezionato e poi mi dispiace sprecare tutto il buon lavoro fatto con i Ravens, che mi sembrano una squadra che potrà dire la sua...se poi i grandi capi ritengono che questa mia premessa non vada bene, basta che me lo dicono e lascio subito libera la squadra, casomai ci fosse qualcuno che la sta richiedendo, ma come già scritto mi piacerebbe provarci.

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da ROMO » 18/01/2014, 11:42

Uinkil ha scritto:allora, comunico che proverò a continuare la Lega anche con la Play3, visto che non l'ho più data via...dico proverò perché non sono sicuro che riuscirò a tenere il ritmo su entrambe, e lo dico subito, se dovessi vedere che non ce la faccio "sacrificherò" la Play3 ovviamente. spero faccia piacere a tutti questo mio tentativo di resistere comunque in questa Lega, alla quale sono affezionato e poi mi dispiace sprecare tutto il buon lavoro fatto con i Ravens, che mi sembrano una squadra che potrà dire la sua...se poi i grandi capi ritengono che questa mia premessa non vada bene, basta che me lo dicono e lascio subito libera la squadra, casomai ci fosse qualcuno che la sta richiedendo, ma come già scritto mi piacerebbe provarci.

sei un grande Unkill !!! :gogogo: ti avevo gia' depennato dal sito della LIM ! Ti reintegro in giornata !! mi fa molto piacere :yahoo:
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2069
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
876
454

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da CuoreNero1 » 18/01/2014, 19:13

Uinkil ha scritto:allora, comunico che proverò a continuare la Lega anche con la Play3, visto che non l'ho più data via...dico proverò perché non sono sicuro che riuscirò a tenere il ritmo su entrambe, e lo dico subito, se dovessi vedere che non ce la faccio "sacrificherò" la Play3 ovviamente. spero faccia piacere a tutti questo mio tentativo di resistere comunque in questa Lega, alla quale sono affezionato e poi mi dispiace sprecare tutto il buon lavoro fatto con i Ravens, che mi sembrano una squadra che potrà dire la sua...se poi i grandi capi ritengono che questa mia premessa non vada bene, basta che me lo dicono e lascio subito libera la squadra, casomai ci fosse qualcuno che la sta richiedendo, ma come già scritto mi piacerebbe provarci.
Per noi va bene come cosa, nessuno vieta ad un owner di partecipare a più leghe, anche su console diverse, ci mancherebbe. Chiediamo solo la partecipazione minima, vale a dire seguire il forum e riuscire a giocare una partita in 5 giorni. Conoscendoti un pò dovresti farcela.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2069
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
876
454

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da CuoreNero1 » 18/01/2014, 19:15

La commissione tecnica ha deciso di effettuare un richiamo ufficiale a Titta, coach dei Jaguars, per la non presenza in week 3 di preseason con il coach dei Browns, dopo che si erano accordati per le 23:00 di Mercoledì 15 Gennaio.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

TittaSC
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 04/01/2014, 0:15

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da TittaSC » 18/01/2014, 19:42

CuoreNero1 ha scritto:La commissione tecnica ha deciso di effettuare un richiamo ufficiale a Titta, coach dei Jaguars, per la non presenza in week 3 di preseason con il coach dei Browns, dopo che si erano accordati per le 23:00 di Mercoledì 15 Gennaio.

Mi fa strano ricevere richiami,visto che per come sono fatto non li ricevevo neanche a scuola!
E poi non capisco su che basi,visto che io sono stato fin troppo chiaro nei miei messaggi su PSN con Numeri3223( o qualcosa di simile)! L'accordo vero e proprio era per il giorno prima e cioè per martedi alle 23 ma purtroppo ci sono stati grossi problemi di connessione ai server EA e quindi non è dipeso da noi non giocare! A questo punto il coach dei Browns mi ha scritto che ci saremmo rivisti alla stessa ora il giorno dopo e cioè mercoledi',ma in piena chiarezza gli ho detto che "probabilmente" sarebbe stato possibile, senza darlo per sicuro e dicendo anche che qualora non mi fossi potuto collegare(perchè ognuno di noi ha una vita e dei problemi) l'avremmo simulata a quel punto( com'è successo con la maggior parte delle partite di pre-season)! Quindi non vedo sinceramente su che basi sto ricevendo questo richiamo! Capisco che non è facile dirigere il traffico in una Lega del genere e vi apprezzo per questo,ma ci vuole anche un pizzico di buon senso cercando di accertarsi realmente su come sono andate le cose!

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2069
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
876
454

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da CuoreNero1 » 18/01/2014, 20:16

TittaSC ha scritto:
CuoreNero1 ha scritto:La commissione tecnica ha deciso di effettuare un richiamo ufficiale a Titta, coach dei Jaguars, per la non presenza in week 3 di preseason con il coach dei Browns, dopo che si erano accordati per le 23:00 di Mercoledì 15 Gennaio.

Mi fa strano ricevere richiami,visto che per come sono fatto non li ricevevo neanche a scuola!
E poi non capisco su che basi,visto che io sono stato fin troppo chiaro nei miei messaggi su PSN con Numeri3223( o qualcosa di simile)! L'accordo vero e proprio era per il giorno prima e cioè per martedi alle 23 ma purtroppo ci sono stati grossi problemi di connessione ai server EA e quindi non è dipeso da noi non giocare! A questo punto il coach dei Browns mi ha scritto che ci saremmo rivisti alla stessa ora il giorno dopo e cioè mercoledi',ma in piena chiarezza gli ho detto che "probabilmente" sarebbe stato possibile, senza darlo per sicuro e dicendo anche che qualora non mi fossi potuto collegare(perchè ognuno di noi ha una vita e dei problemi) l'avremmo simulata a quel punto( com'è successo con la maggior parte delle partite di pre-season)! Quindi non vedo sinceramente su che basi sto ricevendo questo richiamo! Capisco che non è facile dirigere il traffico in una Lega del genere e vi apprezzo per questo,ma ci vuole anche un pizzico di buon senso cercando di accertarsi realmente su come sono andate le cose!
A me è giunta la segnalazione che non eri online alle 23 (cosa verificata visto che io ero online, se non sbaglio ti sei collegato verso le 23 e 40 circa). Dunque io non so come in genere vi accordate. Avevo seguito la questione che il primo giorno per problemi di connessione dei server non eravate riusciti a giocare, però perdonatemi, ma come ci si fa ad accordare dicendo "probabilmente ci sarò"? Uno o c'è o non c'è, al massimo si può dire, "probabilmente ci sarò, ti di conferma più tardi" e poi più tardi si dice si ci sarò, no non ci sarò. Bisognerebbe cercare anche di mettersi nei panni degli altri owner che magari rimangono come dei peri davanti alla ps3 nella speranza che l'avversario probabilmente si connetterà (cosa che poi non è successa, o meglio in netto ritardo, tantè che la partita non si poteva più giocare). Quando si è parlato della difficoltà nel connettersi, in data 15/01 alle 22:04, nel topic Commenti alle partite e trash talk, tu scrivi rispondendo a witebuff:
TittaSC ha scritto:
witebuff ha scritto:Io ho avuto diversi problemi a giocare quelli che è tanto che giocano tipo sputino lo sanno anche a me dava lo stesso problema cioè se mi invitavano a giocare non mi faceva entrare se invitavo io entravo nella prima schermata ma dell'avversario non si avevano notizie questo però avveniva solo per partite della lega per il resto tutto ok dopo varie telefonate alla ea e a tiscali il mio gestore che mi fornisce anche il modem mi è stato consigliato di provare con un modem diciamo generico o probabilmente quello che mi era stato fornito ha delle protezioni che impediscono il collegamento con l'altro utente solo in quella modalità di gioco fatto questo non ho più avuto problemi infatti ogni volta che devo giocare una partita di lega cambio modem ed impostazioni sulla ps3 per poter accedere ad internet ed avere una connessione stabile.

Io ho i tuoi stessi identici problemi,solo con la Lega li riscontro...gioco online sia a Madden che a Fifa senza nessun problema invece quando ho provato a giocare online contro altri coach ho trovato difficoltà! Fino a poco fa ho giocato tranquillamente online a Madden,adesso voglio vedere se riscontrerò gli stessi problemi stasera!!!
Porta pazienza, ma uno che scrive "riscontrerò gli stessi problemi stasera", mi fa pensare che eri daccordo per giocare la sera stessa e che in teoria ci saresti stato visto che i problemi si sono verificati solo all'interno della Lega.
Altro ripasso di regolamento:
Avanzamento Week
- Per mettersi d'accordo fra GM utilizzare solo l' apposito forum
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2069
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
876
454

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da CuoreNero1 » 18/01/2014, 21:19

go skins ha scritto:Eh ma nn erano liberi in off. Ditemi qualcosa che nel caso provo a fare qualche mossa perché in d siamo messi male
Dopo una lunga discussione abbiamo deciso di rigettare la tua richiesta di cambio squadra. La richiesta è arrivata a stagione in corso, e si che giustamente prima non erano liberi, ma d'altra parte hai già commesso 2 infrazioni, la prima la trade con la CPU (Oakland) e la seconda la firma di più di 2 free agent in Week 1 di preseason. Questo ha fatto si che la maggioranza fosse contraria al cambio squadra.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

TittaSC
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 04/01/2014, 0:15

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da TittaSC » 19/01/2014, 0:46

"mi fa pensare che eri daccordo per giocare la sera stessa e che in teoria ci saresti stato" Ti fa pensare,quindi supponi...il richiamo nasce da una supposizione sbagliata tra l'altro e te lo posso assicurare con tutta la mia onestà! C'è stato un grosso fraintendimento da parte vostra! Anche perchè la verità la possiamo sapere solo noi diretti interessati,voi vi potete limitare a fare un richiamo sulla base di una supposizione! La mia unica "colpa" è non aver utilizzato il forum per accordarmi sulla data del match,come del resto non ha fatto il mio avversario e come del resto fanno in molti,ma penso che io dovrei essere anche un minimo giustificato nel caso in cui mi sfuggisse qualcosa...non dimentichiamo che è da 2 settimane soltanto che sono in questa Lega e qualche punto può anche scappare visto che si tratta del primo periodo! Vedo tanta fiscalità e poco buon senso,ripeto il mio pensiero in quanto sono libero di esprimerlo! Per il resto mi tengo il richiamo pur consapevole di non essermi accordato con quell'utente e perciò mi tengo un richiamo INGIUSTO! Per evitare che facciate altre supposizioni sbagliate e non accertate in futuro porrò più attenzione la prossima volta! Buona serata!

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2069
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
876
454

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da CuoreNero1 » 19/01/2014, 2:26

TittaSC ha scritto:"mi fa pensare che eri daccordo per giocare la sera stessa e che in teoria ci saresti stato" Ti fa pensare,quindi supponi...il richiamo nasce da una supposizione sbagliata tra l'altro e te lo posso assicurare con tutta la mia onestà! C'è stato un grosso fraintendimento da parte vostra! Anche perchè la verità la possiamo sapere solo noi diretti interessati,voi vi potete limitare a fare un richiamo sulla base di una supposizione! La mia unica "colpa" è non aver utilizzato il forum per accordarmi sulla data del match,come del resto non ha fatto il mio avversario e come del resto fanno in molti,ma penso che io dovrei essere anche un minimo giustificato nel caso in cui mi sfuggisse qualcosa...non dimentichiamo che è da 2 settimane soltanto che sono in questa Lega e qualche punto può anche scappare visto che si tratta del primo periodo! Vedo tanta fiscalità e poco buon senso,ripeto il mio pensiero in quanto sono libero di esprimerlo! Per il resto mi tengo il richiamo pur consapevole di non essermi accordato con quell'utente e perciò mi tengo un richiamo INGIUSTO! Per evitare che facciate altre supposizioni sbagliate e non accertate in futuro porrò più attenzione la prossima volta! Buona serata!
Non mi è sembrata una supposizione molto difficile, uno che scrive alle 22:04 ora del forum, che sarebbero le 21:04 ora italiana, "voglio vedere se riscontrerò gli stessi problemi stasera!!!" quando l'unica possibilità di riscontrare gli stessi problemi era giocare all'interno della Lega e l'unica partita in programma era alle 23:00 contro Cleveland (anche perchè altre partite non si potevano giocare all'interno della Lega). Detto ciò, sono più che disponibile a parlare e a discutere della questione con entrambi gli interessati e nel caso anche a rivedere il provvedimento, ci mancherebbe, però da "esterno" è abbastanza facile e chiara come supposizione quella che ho fatto.
Alcuni rapidi chiarimenti: il richiamo non è dettato dal fatto che non ti sei messo daccordo sul forum, quella è buona abitudine, ma ultimamente mi è capitato di vedere che diversi utenti hanno lacune, quindi un ripasso per tutti non fa mai male. Altra cosa, dici che vedi tanta fiscalità e poco buon senso, fossimo così fiscali come dici in preseason non ci sarebbe stato nessun utente messo in autopilot, e perdonami, ma non mi pare ti sia stato detto niente di 6 disconnessioni contro la CPU (6), vogliamo parlarne? Così, per essere fiscali.
In futuro, ma questo vale assolutamente per tutti, cercate di mettervi d'accordo con certezza, usando i "probabilmente" o i "forse" ci sarò solo per un primo tempo, confermate sempre o meno la vostra presenza.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

TittaSC
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 04/01/2014, 0:15

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da TittaSC » 19/01/2014, 12:10

Quello che dovevo dire l'ho detto ma faccio un appunto solo per le 6 disconnessioni perchè è giusto chiarire,ho avuto problemi di linea in quei giorni perchè mio padre, a mia insaputa, aveva tolto il filtro dal telefono e quindi ad ogni telefonata ricevuta o effettuata cadeva ovviamente la linea! Era una cosa momentanea e per fortuna adesso ho un nuovo filtro e questo problema non sussiste! Comunque Commish nessun problema,chiudiamo il discorso tranquillamente...il mio era solo un lecito confronto! Buona Domenica a tutti!

go skins
Rookie
Rookie
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da go skins » 19/01/2014, 12:21

Sorry:
atlanta sono senza owner giusto?

Si può giocare con un playbook custom?
Mi date il link con i regolamenti principali di gioco, trade free agent?

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2069
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
876
454

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da CuoreNero1 » 19/01/2014, 12:40

go skins ha scritto:Sorry:
atlanta sono senza owner giusto?

Si può giocare con un playbook custom?
Mi date il link con i regolamenti principali di gioco, trade free agent?
Atlanta è della CPU, gioca pure.
Si, si possono usare playbook custom, se puoi nel tuo topic indica almeno il palybook di partenza che usi.
Tutto il regolameno lo trovi qui:
Regolamento
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2069
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
876
454

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da CuoreNero1 » 21/01/2014, 16:03

CuoreNero1 ha scritto:La commissione tecnica ha deciso di effettuare un richiamo ufficiale a Titta, coach dei Jaguars, per la non presenza in week 3 di preseason con il coach dei Browns, dopo che si erano accordati per le 23:00 di Mercoledì 15 Gennaio.
Visto il chiarimento avvenuto nel Topic Commenti alle partite, trash talk & off topic, la commissione tecnica ha deciso di togliere il richiamo ufficiale a Titta.
Sfrutto l'occasione per ricordare a tutti di evitare di darsi appuntamenti utilizzando il "probabilmente" o i "forse", diamo orari e date certe a nostri avversari, se si vuole si può dire che in linea di massima uno ci sarà quel giorno, per poi il giorno stesso o prima confermargli la presenza. Per facilitare il nostro controllo di supervisione delle cose è buona abitudine prendere l'accordo tramite il topic della Week.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2069
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
876
454

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da CuoreNero1 » 23/01/2014, 15:20

Volevo annunciare in anteprima, che il nostro addetto stampa ROMO, ha deciso di iscrivere la nostra Lega al sito Daddy Leagues, sito molto intrigante dal punto di vista statistico che ci permetterà di avere una panoramica ancora maggiora della nostra Lega. Sicuramente gli appassionati ricordano Madden Daddy, questo sito è molto simile, visto i molti nostalgici del sito non può che essere una piacevole novità per tutti. A breve sarà lui stesso a comunicare coordinate e quant'altro riguardante il nuovo sito. La C.T. ci tiene particolarmente a ringraziare ROMO per tutto il suo operato che sta facendo e che continua a fare. :notworthy:
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Tartix III
Rookie
Rookie
Messaggi: 250
Iscritto il: 08/03/2013, 18:10
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Celtics/76ers
Località: Roma

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da Tartix III » 23/01/2014, 15:22

GRANDE ROMO!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
HAIL TO THE REDSKINS

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”