Frizzi ha scritto: 27/05/2019, 16:02lele_warriors ha scritto: 27/05/2019, 14:57un po' di valutazioni a caso, senza ordine.
- Discorso partito di centro/liberale, Per chi segue Boldrin e soci(stasera tra l'altro chiaccherata sulle europee, che sentirò di sicuro visto che sono fra i pochi che parlano di robe sensate in sto paese ridicolo) sa il suo pensiero che bene o male è il mio. Manca chiaramente una forza liberale, seria, che si fonda sul merito e sulla competenza, con visione aperta anche su diritti civili, che in ambito economico faccia cose sensate e non 4 slogan del cazzo, e via dicendo. Io attendo, confido che qualcosa inizi a muoversi prossimamente, consci che all'inizio prenderanno pochissimi voti con possibilità magari di iniziare ad aumentarli nel corso degli anni. Serve una battaglia culturale in questo paese, ci vorrà tempo, ma qualcosa si può e si deve fare, a piccoli passi.
Magari anche un partito verde stile europeo potrebbe dare una mano. Non conosco quasi nulla di sto europa verde presente in italia, ma se è roba stile bonelli, e altri cialtroni sinistroidi con un po' di ambientalismo sparso quà e là, possiamo tranquillamente farne a meno. Guardate i verdi tedeschi, e il loro programma, poi quelli che erano i verdi italiani, e ne riparliamo.
Se la speranza sono dellavedova, tabacci, qualche riciclato di forza italia, qualche altro centrista sparso in giro, qualche trnasfugo dei 5*, beh, allora meglio non fare un cazzo e stare fermi.
quello che dicevo poco sopra. Manca in Italia (forse unico paese) questo tipo di forza, che poteva essere rappresentata (come idee) da quel partito FARE che aveva proposto Giannino.
Si ma ragazzi mancano anche gli elettori eh. Sta idea che con il partito giusto, finalmente, i liberali nascosti fanno il botto mi par eun tantinello ottimistica.