Moderatamente sensati - Il topic della politica
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4966
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
su questo ha ragione in toto lotietto.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Notizie dal mondo: sembra che in una riunione redazionale il buon travaglio sia stato apertamente contestato dai lavoratori del fatto per l'eccessiva faziosità pro-grillina. Sono anni che sta pantomima va avanti (quella di travaglio) ma non pensavo si arrivasse a una protesta del genere da parte del giornale che ha tirato su. Non c'è nulla di male a essere di parte anche perchè partecipa al blog di grillo dalla notte dei tempi, il conflitto d'interesse è sempre stato palese ma in questo caso lui che di solito ne ha fatto una ragione di vita non si è accorto del suo. Per il resto ancora attacchi agli 80 euro (ormai siamo a elemosina) dai leghisti.
Sarei curioso di capire come chiamano i soldi che hanno imboscato, i condoni, le paci fiscali, eccetera eccetera.
meanwhile, continuo a non capire il popolino che vantaggio pensa di ottenere votando lega.
come bacino d'utenza siamo mediamente sotto il diploma (dubito quindi che in tanti oscillino oltre i 40k l'anno dove la flat tax comincia a diventare un furto), e se abitano in diverse regioni del nord gli hanno aumentato le addizionali regionali.
di base è come se uno continuasse a votare contro i suoi interessi, a patto che ci sia la caccia razziale.
la roba uscita fuori sulla campagna di marketing in italia dell'adidas con James Harden protagonista direi che è un ottimo riassunto della situazione generale. sono bastati 2/3 anni di campagna elettorale violenta e siamo passati dallo ius soli al 1930.
1930 anche per le ricette leghiste, ma li altro discorso.
Sarei curioso di capire come chiamano i soldi che hanno imboscato, i condoni, le paci fiscali, eccetera eccetera.
meanwhile, continuo a non capire il popolino che vantaggio pensa di ottenere votando lega.
come bacino d'utenza siamo mediamente sotto il diploma (dubito quindi che in tanti oscillino oltre i 40k l'anno dove la flat tax comincia a diventare un furto), e se abitano in diverse regioni del nord gli hanno aumentato le addizionali regionali.
di base è come se uno continuasse a votare contro i suoi interessi, a patto che ci sia la caccia razziale.
la roba uscita fuori sulla campagna di marketing in italia dell'adidas con James Harden protagonista direi che è un ottimo riassunto della situazione generale. sono bastati 2/3 anni di campagna elettorale violenta e siamo passati dallo ius soli al 1930.
1930 anche per le ricette leghiste, ma li altro discorso.
-
- Hero Member
- 7269
- 15585
- Contatta:
con 1600 netti al mese credo si superi quota 30k.BigSleepy ha scritto: 23/05/2019, 17:48Ah, giusto per la cronaca, io guadagno meno di 1600€ e gli 80€ non li prendo (più).
penso intendesse 1.600 lordi.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Perdonami, intervengo solo sull’ultima tua frase.
Gli 80€ non sono uno sgravio fiscale, sono degli incentivi per chi sta sotto una certa soglia.
Ho diversi colleghi che facendo straordinari si sono trovati a doverli restituire perché non sono pensati come sgravio fiscale, che altrimenti sarebbe permanente.
Il problema che sottolineano molti è che è mal pensato/congegnato perché anche solo superare la soglia di poco, ti fa perdere una grossa cifra.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3347
- 3768
Jakala ha scritto: 24/05/2019, 21:32
Gli 80€ non sono uno sgravio fiscale, sono degli incentivi per chi sta sotto una certa soglia.
Ho diversi colleghi che facendo straordinari si sono trovati a doverli restituire perché non sono pensati come sgravio fiscale, che altrimenti sarebbe permanente.
Il problema che sottolineano molti è che è mal pensato/congegnato perché anche solo superare la soglia di poco, ti fa perdere una grossa cifra.
E tale cifra la devi restituire tutta in una soluzione sola
80x12 fate voi il conto
Still taking my time to perfect the beat
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16673
- 2150
- Contatta:
T-Time ha scritto: 24/05/2019, 22:11Jakala ha scritto: 24/05/2019, 21:32
80x12 fate voi il conto
Io li dovrò restituire, ma non lo devo in una sola rata
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Paperone
- Hero Member
- 16673
- 2150
- Contatta:
In realtà ero venuto per monettizare qualche migliaio di visualizzazioni sulla conclusione della campagna elettorale

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- 8941
- 14824
T-Time ha scritto: 24/05/2019, 22:11Jakala ha scritto: 24/05/2019, 21:32
80x12 fate voi il conto
Ah quindi non sono il solo che avrà una busta paga da zero euro o quasi dopo lo scatto, bene

- Paperone
- Hero Member
- 16673
- 2150
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 25/05/2019, 11:34T-Time ha scritto: 24/05/2019, 22:11
80x12 fate voi il conto
Ah quindi non sono il solo che avrà una busta paga da zero euro o quasi dopo lo scatto, bene
No, semplicemente devi chiedere la rateizzazione

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
#1sceltaSola
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Il tg2 deve essere diventato davvero una roba immonda
-
- Pro
- 217
- 1142
Io non guardo il TG2, ma facendo zapping, il servizio che parla dei ghetti islamici in Svezia dove vige la Sharia li ho beccati 2 volte.
Me lo ricordo perché mi sono soffermato con la faccia da Weird Flex but OK.

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Cholo ha scritto: 26/05/2019, 10:28Io non guardo il TG2, ma facendo zapping, il servizio che parla dei ghetti islamici in Svezia dove vige la Sharia li ho beccati 2 volte.
Me lo ricordo perché mi sono soffermato con la faccia da Weird Flex but OK.
Lungi da me difendere gli innominabili, ma che ci siano problemi è noto, vedi questo articolo di politico del 2018
https://www.politico.eu/article/sweden- ... and-order/
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4966
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Pro
- 217
- 1142
Ci mancherebbe solo che fosse inventato di sana pianta, ma dai problemi alla Sharia... non è che siccome c'è un fondo di verità, puoi dire tutte le stronzate che vuoi eh.Jakala ha scritto: 26/05/2019, 10:37 Lungi da me difendere gli innominabili, ma che ci siano problemi è noto, vedi questo articolo di politico del 2018
https://www.politico.eu/article/sweden- ... and-order/
L'ambasciata dal comunicato che ha postato pinopao, in ogni caso non nega che siano quartieri problematici, ma da lì a definirli no go zones, o a sentire da quei servizi come praticamente ci sia una guerra santa in atto, mi suona appena appena drammatico.