Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
E pure sta giornata l'abbiamo portata a casa 

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
la pubblicità nei podcast su spotify però si può ancora passare, e mi fa strano sta cosa e che non abbiano ancora provveduto ad obbligarti all'ascolto
sulle piattaforme di streaming in crisi non faccio fatica a dubitarne, hanno munto pochino e per poco, francamente non so dove pensavano di andare spezzettando tutto su tanti competitor, per accalappiare pubblico hanno introdotto gli abbonamenti a minor prezzo con pubblicità, peccato che piano piano questi abbonamenti stanno salendo, Netflix mi pare sia a 7.99, a breve qualcuno unirà le forze immagino
sulle piattaforme di streaming in crisi non faccio fatica a dubitarne, hanno munto pochino e per poco, francamente non so dove pensavano di andare spezzettando tutto su tanti competitor, per accalappiare pubblico hanno introdotto gli abbonamenti a minor prezzo con pubblicità, peccato che piano piano questi abbonamenti stanno salendo, Netflix mi pare sia a 7.99, a breve qualcuno unirà le forze immagino
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
BruceSmith ha scritto: 06/08/2025, 17:46lebronpepps ha scritto: 06/08/2025, 15:06 ultimamente mi è capitato di vedere dei film in TV mentre facevo zapping e dicevo "ah ma questo non l'ho visto"
E vi dirò che la pausa pubblicitaria per andare in bagno/scrollare non mi dispiace del tutto, anche perchè il sapere di dover stare attento perchè non puoi tornare indietro aumenta la concentrazione
Mi rendo conto che in un mondo normale non dovremmo avere bisogno di questo per stare attenti, ma siamo nel 2025
ci ho messo po' troppo tempo per capire che ti riferivi al cellulare e non al pipino (dopo essere andato in bagno).
è un pomeriggio difficile.
Dopo quante scrollate diventa masturbazione?
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
lebronpepps ha scritto: 06/08/2025, 15:06 ultimamente mi è capitato di vedere dei film in TV mentre facevo zapping e dicevo "ah ma questo non l'ho visto"
E vi dirò che la pausa pubblicitaria per andare in bagno/scrollare non mi dispiace del tutto, anche perchè il sapere di dover stare attento perchè non puoi tornare indietro aumenta la concentrazione
Mi rendo conto che in un mondo normale non dovremmo avere bisogno di questo per stare attenti, ma siamo nel 2025
Stavi a guarda Hunting wives eh? Vecchio peppone

- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
casper-21 ha scritto: 07/08/2025, 7:59BruceSmith ha scritto: 06/08/2025, 17:46
ci ho messo po' troppo tempo per capire che ti riferivi al cellulare e non al pipino (dopo essere andato in bagno).
è un pomeriggio difficile.
Dopo quante scrollate diventa masturbazione?
La seconda già la costituisce secondo Gunny
you dont' win silver, you lose gold...
- ....
- Pro
- 560
- 677
Uscito "Alien: Earth" su Disney+, visti i primi due episodi...mi sembra una discreta cagata.
Si allunga il brodo con una serie ed alcune pellicole impalpabili quando si poteva benissimo concludere il ciclo con Alien: La Clonazione.
Stiamo veramente raschiando il fondo del barile.
Si allunga il brodo con una serie ed alcune pellicole impalpabili quando si poteva benissimo concludere il ciclo con Alien: La Clonazione.
Stiamo veramente raschiando il fondo del barile.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3007
- 1742
- Contatta:
Finito adesso la quinta stagione di Fargo.
Un grandissimo mah.
Un grandissimo mah.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra