Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA, il topic generalista

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da Noodles » 20/03/2019, 15:29

nonsense ha scritto: 20/03/2019, 15:23
Noodles ha scritto: 20/03/2019, 15:15 serissimamente.

avete solo un modo per ribaltare tutto: battete prima i celtics e poi i warriors.  :shades:

Ma no, ma scherzi ancora. In Finale ci vanno gli Spurs che non hanno perso Kawhi (Green non saprei, devo chiedere) e hanno aggiunto DDR.
Imbattibili anche per i Celtics che sono come lo scorso anno, che già avevano Irving, basta leggersi i roster. 

gli spurs che fanno i playoff da 20 anni esatti, vinto svariati anelli cambiando spesso pelle.
che sono stati dati finiti tipo 100 volte e poi han rivinto anelli.

forse che non è l'esempio migliore del mondo da portare alla tua causa con quel coach lì?? :laughing:

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 20/03/2019, 15:35

Noodles ha scritto: 20/03/2019, 15:29
nonsense ha scritto: 20/03/2019, 15:23
Ma no, ma scherzi ancora. In Finale ci vanno gli Spurs che non hanno perso Kawhi (Green non saprei, devo chiedere) e hanno aggiunto DDR.
Imbattibili anche per i Celtics che sono come lo scorso anno, che già avevano Irving, basta leggersi i roster. 

gli spurs che fanno i playoff da 20 anni esatti, vinto svariati anelli cambiando spesso pelle.

forse che non è l'esempio migliore del mondo da portare alla tua causa con quel coach lì?? :laughing:

Infatti sono serissimo, almeno quanto te.
Spurs campioni 2019.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 20/03/2019, 15:38

nonsense ha scritto: 20/03/2019, 15:35
Noodles ha scritto: 20/03/2019, 15:29 gli spurs che fanno i playoff da 20 anni esatti, vinto svariati anelli cambiando spesso pelle.

Spurs campioni 2019.  

ma perchè insisti con gli spurs ??  :laughing: :laughing:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 20/03/2019, 15:40

e come ogni anno sempre i soliti discorsi. sempre le solite analisi, sempre le solite diatribe, sempre le stesse cose.
non avete veramente un cazzo di nulla da fare :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 20/03/2019, 15:44

lele_warriors ha scritto: 20/03/2019, 15:40e come ogni anno sempre i soliti discorsi. sempre le solite analisi, sempre le solite diatribe, sempre le stesse cose.
non avete veramente un cazzo di nulla da fare :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0:

è colpa di @nonsense che sono 15 anni che scrive che l'est sta arrivando eh

ragazzi l'est è in ripresa

l'est non è così male eh

non sottovalutate gli hawks eh
vi salutano i raptors (cit.)

in stagione è tutto un fremito e poi ai playoff si dilegua.

@nonsense che te devo dì?!!?

ma speriamo che c'hai ragggggione st'anno.

chi la dura la vince   :forza: :forza: :forza:

cosa ne pensi tu @lele_warriors ?

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 20/03/2019, 15:51

Noodles ha scritto: 20/03/2019, 15:44
lele_warriors ha scritto: 20/03/2019, 15:40e come ogni anno sempre i soliti discorsi. sempre le solite analisi, sempre le solite diatribe, sempre le stesse cose.

è colpa di @@nonsense falso

che sono 15 anni che scrive che l'est sta arrivando eh
falso
ragazzi l'est è in ripresa abbastanza falso

l'est non è così male eh vero

non sottovalutate gli hawks eh falsissimo
vi salutano i raptors (cit.) gli anni passati falso

in stagione è tutto un fremito e poi ai playoff si dilegua. falsissimo

@nonsense che te devo dì?!!? non saprei, cominciare a non dire fregnacce potrebbe essere un inizio

ma speriamo che c'hai ragggggione st'anno.

chi la dura la vince   :forza: :forza: :forza:

cosa ne pensi tu @lele_warriors ?interessa anche a me

.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 20/03/2019, 15:52

nonsense ha scritto: 20/03/2019, 15:35
Noodles ha scritto: 20/03/2019, 15:29

Spurs campioni 2019.
Clippers vs Spurs finale di Conference. Gallinari MVP.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 20/03/2019, 15:53

@lebronpepps Perchè è peggiorato dall'anno scorso? Sono leggermente calati i Rockets, ma le altre o sono uguali o meglio. Nei Blazers c'è stato il miglioramento di Nurkic, non credo siano più scarsi perchè hanno perso Napier, Davis e Vonleh, mi pare che Curry, Hood e Kanter siano più o meno uguali e hanno trovato Layman che l'anno scorso non giocava. Guardo i Thunder e vedo un George notevolmente più in palla, hanno aggiunto Schoreder al posto dell'inutile Melo + Noel e Morris perdendo sostanzialmente nessuno (Brewer?). Utah ha aggiunto Korver. I Nuggets basta guardare al record per capire che sono migliorati. Gli Spurs e i Clippers sono due squadre di sistema ben allenate che hanno fatto una buona stagione, che fosse prevedibile o meno mi sembra irrilevante (chi è che si aspettava i Pacers lì senza Oladipo?). 

Secondo me si pensa che l'Ovest sia peggiorato perchè i Rockets non hanno rifatto la cavalcata dell'anno scorso, ok, quindi? Le altre sono identiche. Il fatto di non sapere chi affronterà i Warriors in finale di conference è un male? Per me è ancora più divertente e non per un livellamento verso il basso. Inoltre non darei per scontato che le due semifinali dell'Est finiscano a gara 7, potrebbero tranquillamente finire in 5 partite e regalarci i soliti PO del piffero. 

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 20/03/2019, 15:54

sostenete la campagna @nonsense

per un est migliore.

:forza: :forza:

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 20/03/2019, 17:38

mi intrometto ma parliamo di hood che ha fatto cagare a spruzzo ad est? del piccolo curry che non ha mai visto i playoff? dell'amicone di erdogan noto per mettere su gran stats grezze ma, rigiratela come vi pare, con lui tanto in campo le sue squadre tendono sempre alla L (oltre ad aver tolto minuti ad un giocatore migliore come collins).
ostia che spavento la panchina blazers :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 20/03/2019, 17:46

Noodles ha scritto: 20/03/2019, 15:44

cosa ne pensi tu @lele_warriors ?

penso sia meglio non scriva quel che penso :icon_paper:
una volta tanto mi par giusto fare il diplomatico...per quanto immagino tu sappia già il mio pensiero :icon_paper: :thumbup:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 20/03/2019, 17:47

Rimpiazzavano Napier, Ed Davis e Vonleh eh. Se vogliamo fare questo giochino mi sa che finiscono male pure altre squadre ben più quotate. Comunque ho scritto: Nei Blazers c'è stato il miglioramento di Nurkic, non credo siano più scarsi perchè hanno perso Napier, Davis e Vonleh, mi pare che Curry, Hood e Kanter siano più o meno uguali e hanno trovato Layman che l'anno scorso non giocava.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 20/03/2019, 17:53

Pure LBJ e' andato ad ovest ad alzare la qualità dei competitors
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 20/03/2019, 20:39

Brian_di_Nazareth ha scritto: 20/03/2019, 17:53Pure LBJ e' andato ad ovest ad alzare la qualità dei competitors

nell'Ovest più competitivo di sempre (cit. alla Sky) non ha potuto nulla nemmeno lui :forza:

tornando al paragone la mia opinione (che di fatti non rivendevo come verità assoluta), è che l'anno scorso avevamo una squadra da 65 vittorie che quest'anno lascerà lì 10 W all'incirca, però mi si dice che sono rimasti forti uguali, sulla base di una buona serie di partite post ASG

i Jazz pure flirtano con il peggior record delle ultime stagioni, OKC doveva essere migliorata ma sta andando giù come il piombo verso l'ottavo seed (ergo pure qui tutte ste certezze non ci sono, però in effetti qui anch'io penso che siano una squadra migliore)

poi sempre andando con la mia umile opinione, a mio modo di vedere i Nuggets saranno il peggior seed numero 2 degli ultimi anni a Ovest:

2017-18: Golden State Warriors (vabbè erano la testa di serie numero 1 de facto però restano lì)
2016-17 e 2015-16: gli Spurs di Kawhi da 61 e 67 W cui si aggiungeva la OKC di Durant e Westbrook
2014-15: la miglior versione della Lob CIty (che ha battuto gli Spurs in 7 gare) e i Rockets di Harden e Howard con parità di record

qualcuna delle squadre che ho elencato secondo voi perderebbe una serie con Denver? Forse giusto quelle del 2014-15

poi abbiamo due buone squadre di sistema come gli Spurs (e questi stanno lì a prescindere) e Clips che secondo me in altre edizioni i playoff non li facevano (LA soprattutto nonostante il grande lavoro del Doc), se i Pacers (altra squadra di sistema) fa lo stesso ad Est però è il sintomo di una conference mediocre :forza:

T-Wolves e Pelicans che dovevano continuare nella loro crescita hanno invece preso la via del rebuilding

Ultima modifica di lebronpepps il 20/03/2019, 22:42, modificato 1 volta in totale.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 20/03/2019, 21:53

Tier con squadre in ordine alfabetico
Tier 1: Warriors
Tier 2: 76ers, Bucks, Celtics, Raptors, Rockets, Thunder
Tier 3: Blazers, Clippers, Jazz, Nuggets, Pacers, Spurs
Tier 4: Pistons, Nets, Heat

I Jazz ne hanno oggi vinte 41 e l'anno scorso ne hanno vinte 48. Mancano 12 partite se fanno 7 vinte e 5 perse pareggiano il record dell'anno scorso.... Impresa non impossibile. I Rockets di Howard erano una squadra che faceva abbastanza cagare.... Giusto per capirci: Harden, Howard, Ariza, Terry, Brewer, Terrence Jones, Josh Smith e Pablo Prigioni. Che squadra di disadattati era? C'era Harden, un Howard che era la metà della metà di quello che era ai Magic, Ariza e un branco di gente presa a caso. Terry 40enne, Brewer, quel pazzo di Smith, il bust di Jones, il 40enne Prigioni. I Clippers in 6 anni non sono mai arrivati ad una finale di conference, forse un motivo ci sarà stato. 

Non sono un fan degli Spurs, ma paragonare Popovich, Aldridge e De Rozan a McMillan, Thad Young e Bojan Bogdanovic ce ne vuole. Indiana senza Oladipo non ha un singolo giocatore che manco per sbaglio farebbe l'ASG, gli Spurs ne hanno due potenziali. Boston l'anno scorso ne ha vinte 55, quest'anno ne ha vinte solo 43 (e gliene rimangono 11 da giocare) possiamo fare il discorso uguale a quello fatto coi Rockets dove se vogliamo dirla tutta hanno avuto fuori Paul per oltre 20 gare, Capela e Gordon per tipo 15, in più Shumpert, Rivers, Faried e House li hanno tutti presi a stagione in corso e hanno quindi giocato poco e niente. I Raptors l'anno scorso ne avevano vinte 59, quest'anno solo 50 con 11 gare da giocare.  

Comunque facciamo finta sia calato l'Ovest (per me è identico all'anno scorso) e che l'Est sia migliorato (oggettivamente era impossibile che peggiorasse considerando che i Cavs dell'anno scorso che l'hanno vinta erano una squadra ridicola) per me non si usa lo stesso metro di giudizio nel paragonare le squadre. Perchè Milwaukee è meglio dei Nuggets? Perchè una qualunque squadra dell'Est dovrebbe essere meglio dei Rockets? I Thunder a talento sono molto sotto le 4 dell'Est? 

Rispondi

Torna a “NBA”