Brian_di_Nazareth ha scritto: 20/03/2019, 17:53Pure LBJ e' andato ad ovest ad alzare la qualità dei competitors
nell'Ovest più competitivo di sempre (cit. alla Sky) non ha potuto nulla nemmeno lui
tornando al paragone la mia opinione (che di fatti non rivendevo come verità assoluta), è che l'anno scorso avevamo una squadra da 65 vittorie che quest'anno lascerà lì 10 W all'incirca, però mi si dice che sono rimasti forti uguali, sulla base di una buona serie di partite post ASG
i Jazz pure flirtano con il peggior record delle ultime stagioni, OKC doveva essere migliorata ma sta andando giù come il piombo verso l'ottavo seed (ergo pure qui tutte ste certezze non ci sono, però in effetti qui anch'io penso che siano una squadra migliore)
poi sempre andando con la mia umile opinione, a mio modo di vedere i Nuggets saranno il peggior seed numero 2 degli ultimi anni a Ovest:
2017-18: Golden State Warriors (vabbè erano la testa di serie numero 1 de facto però restano lì)
2016-17 e 2015-16: gli Spurs di Kawhi da 61 e 67 W cui si aggiungeva la OKC di Durant e Westbrook
2014-15: la miglior versione della Lob CIty (che ha battuto gli Spurs in 7 gare) e i Rockets di Harden e Howard con parità di record
qualcuna delle squadre che ho elencato secondo voi perderebbe una serie con Denver? Forse giusto quelle del 2014-15
poi abbiamo due buone squadre di sistema come gli Spurs (e questi stanno lì a prescindere) e Clips che secondo me in altre edizioni i playoff non li facevano (LA soprattutto nonostante il grande lavoro del Doc), se i Pacers (altra squadra di sistema) fa lo stesso ad Est però è il sintomo di una conference mediocre
T-Wolves e Pelicans che dovevano continuare nella loro crescita hanno invece preso la via del rebuilding