JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2315
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-
Il crollo di nasone è davvero incredibile. Da un anno all'altro è passato da un buon giocatore di calcio ad una pippa.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
Del resto si sa che nel mondo della musica ne gira di buona... Sorprende poco il suo buon momento col cantante.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
L’Associazione Club Genoani ha stigmatizzato l’atteggiamento tenuto da Immobile dopo il gol a San Siro contro l’Inter ed è intervenuta con un comunicato censurando il gesto. «Quando ti cadranno i denti da latte forse capirai cosa vuol dire passione e amore per i propri colori, oggi questo lo puoi solo imparare dalla storia che il popolo genoano ha scritto in questi 120 anni» recita il comunicato Acg.
La maglietta gliel'hanno già chiesta?
La maglietta gliel'hanno già chiesta?

-
- Hero Member
- 1542
- 2315
LeatherBoy ha scritto:L’Associazione Club Genoani ha stigmatizzato l’atteggiamento tenuto da Immobile dopo il gol a San Siro contro l’Inter ed è intervenuta con un comunicato censurando il gesto. «Quando ti cadranno i denti da latte forse capirai cosa vuol dire passione e amore per i propri colori, oggi questo lo puoi solo imparare dalla storia che il popolo genoano ha scritto in questi 120 anni» recita il comunicato Acg.

Comunicato che si commenta da solo.
Tifoseria che dopo l'anno scorso ha perso tutto il fascino conquistato in questi 120 anni.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Gira voce di un nostro interessamento per Pinilla, viste anche le condizioni economiche non buone del Cagliari.
Peccato per i continui problemi fisici, il cileno meriterebbe altrimenti ben altri palcoscenici.
Per 2-3 di milioni è una scommessa che sinceramente farei.
Peccato per i continui problemi fisici, il cileno meriterebbe altrimenti ben altri palcoscenici.
-
- Hero Member
- 1542
- 2315
LeatherBoy ha scritto:Gira voce di un nostro interessamento per Pinilla, viste anche le condizioni economiche non buone del Cagliari.
Per quei soldi e un contratto da Cagliari, lo vado a prendere io a Cagliari!
- Ancient Mariner
- Rookie
- NBA Team: Miami Heat
"A Vinovo si stanno allenando regolarmente, le rivali sono ancora in ferie. Ma alla Juventus so' soldatini, quaquaraquà, dopati e Moggi"
Cit.
Cit.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Il Palermo l'ha ceduto perché si era stufato di aspettarlo, dubito che il Cagliari lo ceda ad un prezzo di favore.LeatherBoy ha scritto:Gira voce di un nostro interessamento per Pinilla, viste anche le condizioni economiche non buone del Cagliari.
Piuttosto Naincoso é il giocatore che proverei a comprare, visto i loro problemi di soldi.
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
sul Tuttosport ci davano su Pinilla,Astori e Nainggolan viste le difficoltà della società sarda...
Pinilla potrebbe venirci buono là davanti ma non è di sicuro l'attaccante che cerchiamo anche visti i continui problemi fisici,Astori potrebbe venirci buono adesso che si è fatto male Chiello ma secondo me lo paghi un bel pò considerando che dovrà fare la riserva,di Nainggolan si parlava già l'anno scorso ma adesso che abbiamo preso Pogba non so quanto ci convenga prenderlo
Pinilla potrebbe venirci buono là davanti ma non è di sicuro l'attaccante che cerchiamo anche visti i continui problemi fisici,Astori potrebbe venirci buono adesso che si è fatto male Chiello ma secondo me lo paghi un bel pò considerando che dovrà fare la riserva,di Nainggolan si parlava già l'anno scorso ma adesso che abbiamo preso Pogba non so quanto ci convenga prenderlo
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Naincoso a 16 milioni? ma anche no.
Del Cagliari l'unico che prenderei di corsa è Pinilla, che per fare la punta di riserva sarebbe un lusso.
Astori dipende dal prezzo
Del Cagliari l'unico che prenderei di corsa è Pinilla, che per fare la punta di riserva sarebbe un lusso.
Astori dipende dal prezzo
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
16 milioni per Nainggolan? Beh, da chi ne ha spesi, per non allontanarci troppo, 19 per Matri...
-
- Hero Member
- 1542
- 2315
16 mln per Naingocoso? Follie.
Ma poi dove troverebbe spazio in questa squadra? Capisco l'anno scorso, ma con Pogba che ha dimostrato di tenere non solo il campo ma di essere uno che sposta, perchè mai dovremmo pagare 16 mln per un panchinaro?
Dei tre, come ho detto, prenderei al volo Pinilla ma a cifre da discount o quasi per via dell'injury prone.
Astori sarebbe sprecato alla Juventus, uno del suo valore non può fare la panchina. Cellino per lui giustamente chiede bei soldi, ma io preferirei puntare su un nome esotico, giovane e dal cartellino più accessibile.
Nel frattempo il PSG ci riprova per Litcoso. Isla ha fallito, non possiamo privarci dello svizzero in questo momento. Oltretutto abbiamo chiellini fuori e ci serve anche nei tre dietro per questi 2-3 mesi. Certo se si presentono con un assegno da 30 mln, glielo porto a spalle a malincuore, ma se in estate si son presentati con un offerta di 15 mln non credo che adesso superino i 12.
EDIT: cazzo, leggo su tuttomercatoweb (vabbè lo so!) che il PSG potrebbe offrire ben 7-8 mln per lo svizzero. Pagheremo quei soldi quella mezza sega di Peluso, dai son cifre fuori da ogni logica! Entrambe
Ma poi dove troverebbe spazio in questa squadra? Capisco l'anno scorso, ma con Pogba che ha dimostrato di tenere non solo il campo ma di essere uno che sposta, perchè mai dovremmo pagare 16 mln per un panchinaro?
Dei tre, come ho detto, prenderei al volo Pinilla ma a cifre da discount o quasi per via dell'injury prone.
Astori sarebbe sprecato alla Juventus, uno del suo valore non può fare la panchina. Cellino per lui giustamente chiede bei soldi, ma io preferirei puntare su un nome esotico, giovane e dal cartellino più accessibile.
Nel frattempo il PSG ci riprova per Litcoso. Isla ha fallito, non possiamo privarci dello svizzero in questo momento. Oltretutto abbiamo chiellini fuori e ci serve anche nei tre dietro per questi 2-3 mesi. Certo se si presentono con un assegno da 30 mln, glielo porto a spalle a malincuore, ma se in estate si son presentati con un offerta di 15 mln non credo che adesso superino i 12.
EDIT: cazzo, leggo su tuttomercatoweb (vabbè lo so!) che il PSG potrebbe offrire ben 7-8 mln per lo svizzero. Pagheremo quei soldi quella mezza sega di Peluso, dai son cifre fuori da ogni logica! Entrambe

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Come scrissi il 25 agosto: LICHTSTEINER NON SI TOCCA!!!
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
The King 86 ha scritto:Come scrissi il 25 agosto: LICHTSTEINER NON SI TOCCA!!!
Non credo ci siano pericoli.
Approvo un mercato low cost con Peluso+Pinilla, giusto per puntellare la rosa in caso di necessità.
Ah su Peluso mettiamoci d'accordo: se farà bene l'ha voluto Conte, se fallirà invece è stata una scelta di Marotta, giusto?

Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- 1542
- 2315
Ma Peluso è una scelta di Conte, su questo non ci sono dubbi.
Anche Padoin lo era. Anche il mister ha le sue fissazioni e Simone è una delle sue.
Possiamo dire con certezza che l'ex atalantino sia un giocatore da Juve?
Per me Simone in questa rosa ci può stare. Jolly a centrocampo, non rompe i coglioni quando va in panchina, soprattutto ora che è lunga più che mai. Però personalmente non mi giocherei mai la carta Padoin per risolvere una partita.
Pogba è di un altro pianeta, Giaccherini soprattutto quando si deve solo attaccare è in grado di fare giocate e dare imprevedibilità al nostro gioco, Caceres è una sicurezza, Isla sulla carta potrebbe essere un titolare e Pepe versione SP7 è uno che sposta almeno in serie A.
Quando i nostri panchinari erano tutti arruolabili con l'eccezione dell'infortunato di lungo corso Pepe, Padoin non ha visto mai il campo.
Simone fa il suo compitino, ma quando entra lui al posto di Isla come nelle ultime uscite, ho storto il naso nonostante abbia fatto tutt'altro che male. Perchè è limitato, non ha i colpi per risolvere una partita.
E' dietro a Giaccherini e Pogba nella posizione di interno e dietro Caceres, lo stesso Giaccherini, Isla e Pepe nella posizione di esterno.
5 mln per un panchinaro del genere mi sembrano francamente troppi. Il fatto che sia stato scongelato nell'ultimo mese è legato all'infortunio di Pogba e mi fa pensare che Isla sta deludendo e tanto, che Jack non ha fortuna (il suo minutaggio è davvero basso fino ad ora) e che Pepe è ormai morto.
Peluso già ha meno concorrenza, però Marino vuole 7 mln e per me non li vale.
1,5 mln per il prestito oneroso e 3,5 mln per il riscatto a giugno mi sembrano cifre accettabili, più per la modalità di pagamento che per altro.
Noi abbiamo venduto a 6 mln Elia, che almeno dalla sua ha la giovane età. Peluso ha 28 anni se non sbaglio, arrivare alla Juve è l'apice della sua carriera, chi lo smuove più da Torino. Sono finiti i tempi in cui i Carrera e i Porrini venivano alla Juve, davano tutto quello che dovevano dare e anche di più e poi trovavano facilmente un'altra squadra.
Anche Padoin lo era. Anche il mister ha le sue fissazioni e Simone è una delle sue.
Possiamo dire con certezza che l'ex atalantino sia un giocatore da Juve?
Per me Simone in questa rosa ci può stare. Jolly a centrocampo, non rompe i coglioni quando va in panchina, soprattutto ora che è lunga più che mai. Però personalmente non mi giocherei mai la carta Padoin per risolvere una partita.
Pogba è di un altro pianeta, Giaccherini soprattutto quando si deve solo attaccare è in grado di fare giocate e dare imprevedibilità al nostro gioco, Caceres è una sicurezza, Isla sulla carta potrebbe essere un titolare e Pepe versione SP7 è uno che sposta almeno in serie A.
Quando i nostri panchinari erano tutti arruolabili con l'eccezione dell'infortunato di lungo corso Pepe, Padoin non ha visto mai il campo.
Simone fa il suo compitino, ma quando entra lui al posto di Isla come nelle ultime uscite, ho storto il naso nonostante abbia fatto tutt'altro che male. Perchè è limitato, non ha i colpi per risolvere una partita.
E' dietro a Giaccherini e Pogba nella posizione di interno e dietro Caceres, lo stesso Giaccherini, Isla e Pepe nella posizione di esterno.
5 mln per un panchinaro del genere mi sembrano francamente troppi. Il fatto che sia stato scongelato nell'ultimo mese è legato all'infortunio di Pogba e mi fa pensare che Isla sta deludendo e tanto, che Jack non ha fortuna (il suo minutaggio è davvero basso fino ad ora) e che Pepe è ormai morto.
Peluso già ha meno concorrenza, però Marino vuole 7 mln e per me non li vale.
1,5 mln per il prestito oneroso e 3,5 mln per il riscatto a giugno mi sembrano cifre accettabili, più per la modalità di pagamento che per altro.
Noi abbiamo venduto a 6 mln Elia, che almeno dalla sua ha la giovane età. Peluso ha 28 anni se non sbaglio, arrivare alla Juve è l'apice della sua carriera, chi lo smuove più da Torino. Sono finiti i tempi in cui i Carrera e i Porrini venivano alla Juve, davano tutto quello che dovevano dare e anche di più e poi trovavano facilmente un'altra squadra.