Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da BruceSmith » 30/12/2018, 23:55

ma ci manca pure che Ancelotti vada ad allenare proclamando che punta al secondo posto. :forza:

però bisogna essere oggettivi:
CL non c'è nessuna possibilità di vincere
Campionato: la juve, già più forte, ha preso Ronaldo, il napoli ha venduto Jorginho. puoi sperare nell'implosione, ma - ad oggi - la juve è in media per battere tutti i record di punti.

valutiamo la stagione (non solo di Ancelotti, ma anche di Spalletti, Di Francesco e compagnia) in base alla coppa Italia? oh, fate pure, per come la vedo io non ha molto senso. :D

_angelus_
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs
102
146

Messaggio da _angelus_ » 31/12/2018, 10:28

N3lLo ha scritto:Finisce l'anno con una vittoria sudata ed una squadra che è stanca e che risente delle assenze importanti di KK, Hamsik ed Insigne.
Al netto della Juventus di quest'anno che mi pare una roba ingiocabile secondo me stiamo facendo bene, ovviamente siamo in transizione e questo si vede, e ci sono giocatori che stanno soffrendo il nuovo modulo e la nuova idea in cui gli si da meno certezze e gli si chiede di leggere di piu' la partita, la scofitta a Genova ed il pareggio con il Chievo vengono proprio fuori da questa difficoltà ahime.

Sul discorso trofei io sinceramente la vedo in maniera diversa, per me un allenatore che arriva secondo, che lotta, che prova a vincere non ha mai perso altrimenti stiamo qui tutti a perdere il tempo.
D'altronde non siamo tutti CEO nelle aziende dove lavoriamo ed è inevitabile che in una situazione come quella del calcio italiano dove c'è una squadra molto piu' forte delle altre si arriva il 90% delle volte secondo e accettare,applaudire e riprovarci resta l'unica strada percorribile a mio avviso.
Per quanto riguarda i nostri due allenatori, io non posso che dire grazie a Sarri che mi ha emozionato ogni singola domenica, mi ha fatto godere per il modo in cui stavamo in campo, per l'atteggiamento i risultati, quando l'emozione è cosi forte ed il legame è cosi profondo per me sono relativi.
Su Ancelotti ed i "proclami" mi pare si esageri, quando Sarri parlava delle distanze e dei fatturati bla bla bla si diceva fosse uno che voleva accampare scuse, amen. Oggi questo cerca di farci capire che se non ci proviamo almeno non ci arriviamo mai e non va bene uguale.

La verità, IMHO, è che stiamo facendo benissimo da tantissimi anni e se non abbiamo vinto lo scudetto è solo perchè davanti abbiamo una squadra con piu' mezzi e quindi piu' forte.
Sulle coppe, io sinceramente l'unica eliminazione che rimpiango è quella in semifinale con il Dnipro (al netto dei due goal in fuorigioco degli ucraini) perchè l'altra quando fummo eliminati dal Villareal non mi pare fosse alla nostra portata.

Se dovessi fissare un target quest anno io direi che siamo da secondo posto in campionato, da prime 4 in El. Poi tra questo e la vittoria di una di queste due competizioni passano tanti di quei fattori che mai sarei in grado di prevedere.
D’accordissimo su tutto

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 31/12/2018, 10:51

probabilmente avrete visto il video del San Paolo dove i tifosi sono costretti ad urinare sui muri, con relativi rigagnoli di pipì che finiscono per sgocciolare sui passanti sottostanti
De Magistris quanto ha il coraggio di chiedere al Napoli per l'affitto dello stadio?

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 04/01/2019, 14:45

pinopao ha scritto: 31/12/2018, 10:51probabilmente avrete visto il video del San Paolo dove i tifosi sono costretti ad urinare sui muri, con relativi rigagnoli di pipì che finiscono per sgocciolare sui passanti sottostanti
De Magistris quanto ha il coraggio di chiedere al Napoli per l'affitto dello stadio?
Lo valuta 50M. 
Questa settimana di pausa sarà fondamentale per le operazioni del Napoli.

- Si è perso Tobido, per il quale ci siamo mossi per primi, ovviamente poi non abbiamo chiuso e Juventus prima e Barca poi ci hanno superato.
- Hysaj pare vicino al Chelsea, 40M e prestito fino a fine stagione, a queste condizioni sarebbe perfetto.
- Rog è stato richiesto da tanti ma lo S04 pare la squadra piu' vicina, accetterebbe prestito con obbligo a 18M in estate.
- Diawara vuole andare, ma DeLa vuole 35M, al momento c'è solo la richiesta di prestito della Fiorentina. Ovviamente la risposta è stata negativa a meno di non poter fissare ora il prezzo di Chiesa e considerare Diawara a 35M nella trattativa.
- Il PSG ha offerto 80M per Allan, no per ora, ma pare che in estate si possa ragionare su Cavani-Allan.
- Lozano pare l'obiettivo per rinforzare le fasce, 35M la richiesta del PSV
- Kouame si potrebbe chiudere a 18+5 e prestito fino a fine anno
- Stiamo provando a forzare Barella a Gennaio, l'Inter resta avanti ma il Cagliari è interessato ad Ounas che il Napoli valuta 12M, si vocifera di un offerta di 25M piu' Ounas e Rog rifiutata per ora.
- Con la Fiorentina si è parlato anche di Biraghi, 20M di richiesta.

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 04/01/2019, 15:20

L’importante è tagliare tutti i rapporti con Giuffredi (agente di Hisaj e Mario Rui). Mannaggia a lui e a quel *** di Auriemma che appena succede mezza cosa lo fa parlare.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 04/01/2019, 15:39

La Grande T ha scritto: 04/01/2019, 15:20 L’importante è tagliare tutti i rapporti con Giuffredi (agente di Hisaj e Mario Rui). Mannaggia a lui e a quel *** di Auriemma che appena succede mezza cosa lo fa parlare.

Dopo Conti/Bergamo ne ha fatte altre Giuffredi?

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 04/01/2019, 15:44

Parla, e quello già è dannoso.
Immagine
Immagine

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 04/01/2019, 16:37

N3lLo ha scritto: 04/01/2019, 14:45
pinopao ha scritto: 31/12/2018, 10:51probabilmente avrete visto il video del San Paolo dove i tifosi sono costretti ad urinare sui muri, con relativi rigagnoli di pipì che finiscono per sgocciolare sui passanti sottostanti
Lo valuta 50M. 
Questa settimana di pausa sarà fondamentale per le operazioni del Napoli.  
50 milioni per venderlo a DeLa?
ci credo che non si faccia allora uno stadio nuovo...

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 09/01/2019, 23:37

Voci su tutti oramai, KK, Allan ed Hysaj sono sotto assalto ma sono tre situazioni molto diverse.

KK è un ragazzo molto semplice, ha un figlio napoletano e un contratto nuovo di pacca che lo porta a 5M ed una promessa di portarlo a 7 in due anni oltre ad un agreement che a 120M DeLa lo fa andare via, la novità è che ha fatto lui il nome delle squadre che realmente gli interessano: ManU, PSG e Barca.

Allan sta giocando da due stagioni a livelli altissimi e l'innamoramento del PSG ha un nome solo, Neymar che sarebbe rimasto impressionato dalla doppia sfida in CL e dal primo raduno insieme in nazionale. La storia dei 90M e una palla quella dei 50M invece pare credibile, a Gennaio comunque se ne fa nulla qualche chance in piu' a Giugno senza dimenticare che a Napoli tutti abbiamo un debole per Edi che potrebbe fare il percorso al inverso.

Hysaj lo sta mandando via DeLa, le offerte rifiutate lo scorso anno (Chelsea e si dice Juventus) hanno inasprito il discorso rinnovo e DeLa pare essersi rotto del signor procuratore del albanese, e considerato che Ancelotti il terzino o lo vuole di spinta o lo vuole bloccato Hysaj pare pronto al lancio, in un intorno di 35M a Giugno va via, al Chelsea per chiudere ora sono stati chiesti 45M.

In ingresso secondo me Barella a Napoli è difficile che ci viene, la situazione con gli Sconvolts la conoscono tutti, e oggi Daniele Conti (che è stato acquistato due volte in pratica e mai arrivato) ha praticamente confermato la voce. L'unica cosa che posso aggiungere è che nella trattativa Hysaj DeLa parla di sconto se non rilanciano per Barella.

Per Kouma avevamo chiuso a 20+5 e prestito per quest'anno, ora pare che la Juventus possa offrire la stessa cifra ma con un prestito biennale.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 13/01/2019, 21:45

Hysaj andrebbe venduto domani mattina, anche al ribasso: nun ten ggenio ed è dannosissimo...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 18/01/2019, 17:29

Il ricorso contro la squalifica di Kalidou non è stato accolto; per domenica sera la vedo brutta...

La Grande T
Pro
Pro
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 18/01/2019, 17:33

Secondo me è stata la scelta corretta, e non sono sarcastico.
Su domenica sera ho un’idea di formazione che verrà puntualmente sbugiardata da Ancelotti.
Credo andrà con: Meret, Hysaj, Albiol, Maksi, Ghoulam, Calle, Allan, Hamsik, Fabián, Mertens, Milik.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 18/01/2019, 17:38

La Grande T ha scritto: 18/01/2019, 17:33Secondo me è stata la scelta corretta, e non sono sarcastico.
Su domenica sera ho un’idea di formazione che verrà puntualmente sbugiardata da Ancelotti.
Credo andrà con: Meret, Hysaj, Albiol, Maksi, Ghoulam, Calle, Allan, Hamsik, Fabián, Mertens, Milik.

Pure Allan è squalificato!! E Marek al momento è dato indisponibile... :icon_paper:

La Grande T
Pro
Pro
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 18/01/2019, 17:54

Whatarush ha scritto: 18/01/2019, 17:38
La Grande T ha scritto: 18/01/2019, 17:33Secondo me è stata la scelta corretta, e non sono sarcastico.

Pure Allan è squalificato!! E Marek al momento è dato indisponibile... :icon_paper:
Lo sapevo anche :biggrin:
A questo punto credo Diawa e Zielu centrali, anche se mi piacerebbe Fabiàn e Zielu in mezzo e Verdi a sinistra, ma a quel punto mi aspetterei Mariano Rui a sinistra.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 20/01/2019, 22:27

Tre punti d'oro viste le assenze, ma dovevamo chiuderla prima...ho perso il conto dei legni!!

Bloccato

Torna a “Calcio”