Il topic abbasc' o Vesuvio
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Col Cagliari ci sta, poi però se non vince se lo mangiano vivo.
Ma Younes ha visto il campo quest'anno?
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4635
Mr. Sloan ha scritto: 16/12/2018, 17:56Col Cagliari ci sta, poi però se non vince se lo mangiano vivo.
Younes ha esordito settimana scorsa contro il Frosinone - una ventina di minuti.
Per ora abbiamo giocato un primo tempo osceno, totalmente senza cervello, ognuno per i cazzi suoi...
- Whatarush
- Hero Member
- 10260
- 4635
Ripresa molto meglio, ma non voleva entrare!! Poi inizia il recupero e Arek pennella quella cosuccia sopra la barriera 

- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Maran ha la faccia come il culo, nei 5 minuti precedenti al goal penso siano stati a terra per il 75% del tempo.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
Si gode tantissimo.
Maran con un rosik di altissimo livello, anche se totalmente infondato..
Maran con un rosik di altissimo livello, anche se totalmente infondato..
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Alla fine siamo riusciti a portare casa 3 punti nel complesso meritati, figli della prestazione del secondo tempo, sicuramente non scintillante ma senza dubbio superiore a quella ampiamente insufficiente del primo.
Abbiamo concesso secondo me molto poco, tutto sommato se non sbaglio l’unica vera occasione è stata quella di Faragó defilato nel primo tempo (Farias era in fuorigioco di 1 metro sulla parata di Ospina). Le folate del Cagliari sono state più appariscenti che altro e non hanno mai portato pericoli concreti. Per loro bene Barella (ma credo che ormai per il ragazzo lo standard sia questo) e nel complesso direi tutti. Si sente in mezzo al campo l’assenza di un giocatore come Castro ed in difesa Romagna e Klavan si sono comportati bene. Poi io sono un grande estimatore di Ionita che secondo me per il livello del Cagliari è un giocatore sopra la media, grande fisico e grande inserimento con un buon acume. Un po’ in ombra Joao Pedro.
Nel Napoli Ghoulam un po’ imballato, ma credo sia normale. Malcuit ha senso schierarlo quando può spingere (con Hisaj a sinistra per intenderci) altrimenti è abbastanza inutile. Male Diawara. Bene Milik e gli altri centrocampisti e anche Mertens quando è entrato, almeno di voglia. Insigne è nervosissimo, si vede che patisce l’assenza di segnature da inizio novembre, speriamo riesca a sbloccarsi sabato.
Aggiungo una postilla, Callejon terzino
Abbiamo concesso secondo me molto poco, tutto sommato se non sbaglio l’unica vera occasione è stata quella di Faragó defilato nel primo tempo (Farias era in fuorigioco di 1 metro sulla parata di Ospina). Le folate del Cagliari sono state più appariscenti che altro e non hanno mai portato pericoli concreti. Per loro bene Barella (ma credo che ormai per il ragazzo lo standard sia questo) e nel complesso direi tutti. Si sente in mezzo al campo l’assenza di un giocatore come Castro ed in difesa Romagna e Klavan si sono comportati bene. Poi io sono un grande estimatore di Ionita che secondo me per il livello del Cagliari è un giocatore sopra la media, grande fisico e grande inserimento con un buon acume. Un po’ in ombra Joao Pedro.
Nel Napoli Ghoulam un po’ imballato, ma credo sia normale. Malcuit ha senso schierarlo quando può spingere (con Hisaj a sinistra per intenderci) altrimenti è abbastanza inutile. Male Diawara. Bene Milik e gli altri centrocampisti e anche Mertens quando è entrato, almeno di voglia. Insigne è nervosissimo, si vede che patisce l’assenza di segnature da inizio novembre, speriamo riesca a sbloccarsi sabato.
Aggiungo una postilla, Callejon terzino

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
- Whatarush
- Hero Member
- 10260
- 4635
- Whatarush
- Hero Member
- 10260
- 4635
La parata di Meret 
Buon Natale uagliù!!!

Buon Natale uagliù!!!
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
L’atteggiamento di tutti nel secondo tempo (tranne Albiol e Koulibaly) è da schiaffi.
Bene i tre punti e buon Natale
Bene i tre punti e buon Natale

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
Alex Meret.. Alla faccia..
Buon Natale a tutti!
Buon Natale a tutti!
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
per me meret diventerà il più forte portiere italiano. la mia opinione personale è che già lo sia ma ovviamente essendo opinione si può discutere perché molti non saranno d'accordo.
colpaccio davvero averlo preso a 25 mln.
ieri parata assurda. se la Spal avesse pareggiato praticamente al 90% era finito il campionato.
è una parata davvero allucinante.
colpaccio davvero averlo preso a 25 mln.
ieri parata assurda. se la Spal avesse pareggiato praticamente al 90% era finito il campionato.
è una parata davvero allucinante.

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
slevin17 ha scritto: colpaccio davvero averlo preso a 25 mln.
Il campionato non è neanche iniziato quest'anno, non scherziamo. Con 14 punti di vantaggio sulla quinta dobbiamo concentrarci su Europa League e Coppa Italia.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Ieri mi ha impressionato il modo in cui sembra freddo in molte situazioni sto ragazzo, si posiziona, guarda lo svolgimento, si muove poco e con decisione.
Mi ricordo i balletti avanti e indietro di Reina sulla linea di porta, che mi facevano venire l'ansia ogni volta che doveva uscire.
Sono solo due partite, ma speriamo di aver trovato il portiere del futuro.
Mi ricordo i balletti avanti e indietro di Reina sulla linea di porta, che mi facevano venire l'ansia ogni volta che doveva uscire.
Sono solo due partite, ma speriamo di aver trovato il portiere del futuro.
- Whatarush
- Hero Member
- 10260
- 4635
Pare che Kalidou abbia trovato sotto l'albero un nuovo contratto da sei milioni netti a stagione, senza clausola. K2