Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Messaggio da Mahor » 21/12/2012, 21:24

Ma Ariaudo ed Ekdal li spedimmo in Sardinia nell'affare Matri?

@Leather: sinceramente capisco il tuo ragionamento, ma pure l'offerta (presunta) fatta da noi.
La Juve non vince la Champions nemmeno col basco davanti, che aiuta ma temo non sposti. Mentre il campionato, nonostante la partitaccia di stasera, dovremmo vincerlo anche senza di lui.
Posto questo... penso anche io che se credono di poterlo prendere a zero a giugno non vale la pena spendere dieci milioni per portarlo a Torino subito.

Poi logico che per quattro milioni difficilmente partirà. Ma è anche vero che se poi non ci sono altri acquirenti, collegandomi al topic dell'Athletic, forse meglio 4 piuttosto che nulla...!? :)

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Messaggio da boantos » 21/12/2012, 21:33

Rigore ridicolo, arbitro in bambola.
Quagliarella non lo reggo!

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 21/12/2012, 21:36

Mahor: se gli offri 4 milioni ti sputano in faccia, come ha fatto Wenger quest'estate.

Ma d'altronde un attaccante non ci serve, il nano e Quaglia hanno ampiamente dimostrato, anche stasera, di essere giocatori da Juve.
Soprattutto quando non c'è Mirko, sempre più in versione "insegnante di sostegno", si fanno sempre trovare pronti.
Poi a gennaio arriva Peluso, che dalla regia mi dicono essere giocatore da 15 gol facili a stagione, quindi tutto okey :icon_paper:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 21/12/2012, 21:37

Brutta Juve. Ma di certo non meritavamo di stare sotto. Il Cagliari in area nostra solo in occasione del rigore.

Questa squadra ha bisogno di attaccanti come un uomo ha bisogno di alcol la notte di Capodanno. E' un reparto desolante. :sad:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 21/12/2012, 21:37

"Non abbiamo mai tentato il minimo contatto". Prima dell'inizio di Cagliari-Juve, il dg della Juve Giuseppe Marotta ha smentito un interessamento dei bianconeri per Didier Drogba. "Credo che Drogba giochi anche la Coppa d'Africa e dunque sarebbe indisponibile per due mesi. Sarebbe illogica una soluzione del genere". Marotta ammette che la società tornerà sul mercato per colmare qualche lacuna 'numerica' in difesa: "Lucio ha rescisso consensualmente il contratto, poi abbiamo un altro infortunato (Chiellini, ndr): il reparto dove urgono rinforzi è quello difensivo e lì cercheremo soluzioni adeguate".

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 21/12/2012, 21:38

LeatherBoy ha scritto:Mahor: se gli offri 4 milioni ti sputano in faccia, come ha fatto Wenger quest'estate.

Ma d'altronde un attaccante non ci serve, il nano e Quaglia hanno ampiamente dimostrato, anche stasera, di essere giocatori da Juve.
Soprattutto quando non c'è Mirko, sempre più in versione "insegnante di sostegno", si fanno sempre trovare pronti.
Poi a gennaio arriva Peluso, che dalla regia mi dicono essere giocatore da 15 gol facili a stagione, quindi tutto okey :icon_paper:

Sì però con questa storia che non abbiamo attaccanti si comincia un pò stancare.
Se c'era Llorente sai quante palle giocabili avrebbe avuto nei primi 45'?
0, come i nostri amati Giovinco e Quagliarella.
Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1882

Messaggio da Pove » 21/12/2012, 21:38

Come previsto partita molto difficile..se ne usciamo con un pareggio sarà già un miracolo..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 21/12/2012, 21:41

shilton ha scritto:
LeatherBoy ha scritto:Mahor: se gli offri 4 milioni ti sputano in faccia, come ha fatto Wenger quest'estate.

Sì però con questa storia che non abbiamo attaccanti si comincia un pò stancare.
Se c'era Llorente sai quante palle giocabili avrebbe avuto nei primi 45'?
0, come i nostri amati Giovinco e Quagliarella.

E probabilmente avrebbe fatto 2 gol lo stesso :icon_paper:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 21/12/2012, 21:44

lele_warriors ha scritto:"Non abbiamo mai tentato il minimo contatto". Prima dell'inizio di Cagliari-Juve, il dg della Juve Giuseppe Marotta ha smentito un interessamento dei bianconeri per Didier Drogba. "Credo che Drogba giochi anche la Coppa d'Africa e dunque sarebbe indisponibile per due mesi. Sarebbe illogica una soluzione del genere". Marotta ammette che la società tornerà sul mercato per colmare qualche lacuna 'numerica' in difesa: "Lucio ha rescisso consensualmente il contratto, poi abbiamo un altro infortunato (Chiellini, ndr): il reparto dove urgono rinforzi è quello difensivo e lì cercheremo soluzioni adeguate".

Anche la partita di stasera ha dimostrato che ci servono difensori :icon_paper:
Ricoveratelo :dohut0:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 21/12/2012, 21:46

LeatherBoy ha scritto:
lele_warriors ha scritto:"Non abbiamo mai tentato il minimo contatto". Prima dell'inizio di Cagliari-Juve, il dg della Juve Giuseppe Marotta ha smentito un interessamento dei bianconeri per Didier Drogba. "Credo che Drogba giochi anche la Coppa d'Africa e dunque sarebbe indisponibile per due mesi. Sarebbe illogica una soluzione del genere". Marotta ammette che la società tornerà sul mercato per colmare qualche lacuna 'numerica' in difesa: "Lucio ha rescisso consensualmente il contratto, poi abbiamo un altro infortunato (Chiellini, ndr): il reparto dove urgono rinforzi è quello difensivo e lì cercheremo soluzioni adeguate".

Anche la partita di stasera ha dimostrato che ci servono difensori :icon_paper:
Ricoveratelo :dohut0:

che serva qualcuno in attacco concordiamo tutti, ma pure dietro serve un innesto.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 21/12/2012, 21:49

lele_warriors ha scritto:
che serva qualcuno in attacco concordiamo tutti, ma pure dietro serve un innesto.

Io rimango scettico, specialmente leggendo certi nomi :thumbup:

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 21/12/2012, 21:52

E lascia che ci sputino in faccia.
Di certo non vado a spendere cifre importanti (e 10 milioni lo sarebbero, vista l'offerta fatta in estate) per un giocatore in fase di svincolo.
Ricorderei che tra tipo 40 giorni potrà firmare a parametro zero con chiunque.

P.S.
Non ho detto che non servirebbe. Ho detto che non ci farebbe vincere la Champions e che il campionato dovremmo vincerlo comunque.
Che è molto diverso.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 21/12/2012, 21:55

Mahor ha scritto:E lascia che ci sputino in faccia.
Di certo non vado a spendere cifre importanti (e 10 milioni lo sarebbero, vista l'offerta fatta in estate) per un giocatore in fase di svincolo.
Ricorderei che tra tipo 40 giorni potrà firmare a parametro zero con chiunque.

P.S.
Non ho detto che non servirebbe. Ho detto che non ci farebbe vincere la Champions e che il campionato dovremmo vincerlo comunque.
Che è molto diverso.

Sì sì, la seconda parte del mio post non era diretta a te :ok:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 21/12/2012, 22:43

S'è sbloccato Matri finalmente, vediamo se si ricorda di essere un giocatore di calcio, adesso :laughing:
Partita stranissima, con l'arbitro che non ne ha azzeccata mezza, e noi che stavamo per lasciare 2 punti senza manco prendere un tiro in porta.
Bene così :forza:

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 21/12/2012, 22:44

Luca Var ha scritto:Stasera vinciamo. 2-0 per la Juve.

Ho azzeccato vittoria e scarto. 1-3 :thumbup:

Notte a +10 :forza:

Bloccato

Torna a “Calcio”