Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da Kratòs » 09/08/2019, 20:03

RizzK8 ha scritto: 09/08/2019, 11:50 È la stessa cosa, sempre letta da ACB, che vi avevo scritto qualche settimana fa...

Ripeto che col rinnovo della parte sportiva non c’entra nulla, lui prova ad accollare a qualcuno la bega ma nn ce la farà.
Intanto, se son vere le cifre, ha già lasciato sul piatto 27,5mln garantiti*, che potevano dargli una mano a saldare prima. Contento lui.

*alla Juve ha un 7,5 netti per 3, cioé 22,5.
Lo United e il Tottenham mettevano sul piatto un 10x5.
Il fatto che questi conti li saprebbe fare persino uno scemo come il fratello di Dybala non ti fa venire il dubbio che FORSE non è esattamente come pensi tu, e che invece la situazione possa essere più complicata e magari presentare problemi aggiuntivi proprio al momento della firma di nuovi contratti?

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6290

Messaggio da RizzK8 » 09/08/2019, 20:19

Il problema è che quel mentecatto di fratello, come era convinto fosse una grande idea mollare Triulzi che quello lo fa per lavoro, come era convinto fosse una grande idea rescindere unilateralmente con Puma, come era convinto fosse una grande idea giocare con le scarpe nere e come era convinto fosse una grande idea firmare con Adidas in una situazione cosi, è convinto che in caso di trasferimento qualcuno si farà carico della cosa.
So che hai bisogno di far passare quello che dico per minchiata, ma sta cosa non la presumo io, viene da bello in alto, da gente coinvolta nel suo possibile trasferimento. Non a caso, già a livello preliminare, ha indispettito eventuali acquirenti pure prima di richieste ulteriori come la stecca di sto fantoccio nuovo.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 09/08/2019, 21:01

RizzK8 ha scritto: 09/08/2019, 20:19 So che hai bisogno di far passare quello che dico per minchiata
E te pareva... :dohut0:
Sai che me ne frega di far passare quello che dici per qualcosa... :laughing:

Non so perché ti sei convinto di avere un'importanza o un ruolo particolare qui dentro, ma sarebbe il caso di iniziare a levarti l'elmetto quando entri qui a scrivere, perché hai davvero rotto i coglioni con questo fatto che metà dei tuoi post sono di cazzate e battutine ripetute ormai migliaia di volte, e l'altra metà sono arringhe a difesa del tuo pensiero, come se in questo topic si dovesse discutere di ogni cosa tenendo conto prima di tutto di quello che ne pensi tu.

Nello specifico, o hai anche fonti dirette tu personalmente (e allora dillo e facciamo prima, anche perché mi interesserebbe saperne di più), oppure guarda che le cose che leggi tu su internet le possiamo leggere pure tutti noi, quello che scrive Corsa o chi per lui non è esattamente difficile da trovare.
Ora, io di Corsa tendo a fidarmi, ma se lui stesso nell'ultimo riepilogo che ha fatto parte con "quello che ho capito io, quando me l'hanno raccontata un po' di tempo fa", mi sembra normale affrontare la questione ammettendo che l'unica cosa più o meno certa - perché confermata da altre fonti e da quello che è successo negli ultimi giorni - che sappiamo è che Dybala sta in una situazione di merda.
I dettagli, quale sia nello specifico la sua situazione, che cosa potrebbe migliorarla oppure addirittura peggiorarla, cosa ha intenzione di fare, cosa può effettivamente fare... questo non lo so io, non lo sa probabilmente nemmeno Corsa, e ripeto, se non hai fonti dirette, non lo sai nemmeno tu, quindi si torna al punto di partenza, che non era far passare quello che dici tu per minchiata, ma semplicemente per una tua opinione sulla quale il primo a dover avere qualche dubbio dovresti essere tu, come ce li ho pure io rispetto all'idea che mi sono fatto personalmente.

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 09/08/2019, 22:36

Potrei dire un inesattezza sulla questione Dybala, ma provo comunque ad esporla, massimo mi correggerete.

Da quanto ho letto la Juve non gestisce i diritti d'immagine dei suoi tesserati, mentre ad esempio il Napoli ma pare anche le inglesi si, quindi per quel motivo la situazione in caso di acquisto di quei club potrebbe essere complessa.
Può essere che restando alla Juve la questione non si ponga all'attenzione della società e resti solo un problema suo.

Questo non spiegherebbe perché lui abbia voluto restare, ma si legge tutto il contrario di tutto, può essere che in realtà lui abbia sparato alto ma poi siano stato le acquirenti effettivamente a non volerlo
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6290

Messaggio da RizzK8 » 09/08/2019, 23:00

Kratòs ha scritto: 09/08/2019, 21:01 Nello specifico, o hai anche fonti dirette tu personalmente (e allora dillo e facciamo prima, anche perché mi interesserebbe saperne di più), oppure guarda che le cose che leggi tu su internet le possiamo leggere pure tutti noi, quello che scrive Corsa o chi per lui non è esattamente difficile da trovare.
Ora, io di Corsa tendo a fidarmi, ma se lui stesso nell'ultimo riepilogo che ha fatto parte con "quello che ho capito io, quando me l'hanno raccontata un po' di tempo fa", mi sembra normale affrontare la questione ammettendo che l'unica cosa più o meno certa - perché confermata da altre fonti e da quello che è successo negli ultimi giorni - che sappiamo è che Dybala sta in una situazione di merda.
I dettagli, quale sia nello specifico la sua situazione, che cosa potrebbe migliorarla oppure addirittura peggiorarla, cosa ha intenzione di fare, cosa può effettivamente fare... questo non lo so io, non lo sa probabilmente nemmeno Corsa, e ripeto, se non hai fonti dirette, non lo sai nemmeno tu, quindi si torna al punto di partenza, che non era far passare quello che dici tu per minchiata, ma semplicemente per una tua opinione sulla quale il primo a dover avere qualche dubbio dovresti essere tu, come ce li ho pure io rispetto all'idea che mi sono fatto personalmente.

Considerato che metà dei tuoi sono a ripetere ste idiozie degli elmetti, siamo a cavallo dai.

Comunque, non che debba ma tanto vale, una volta che Corsa ha scritto sta cosa mi interessava verificare per quanto possibile e ho chiesto informazioni in merito a un cliente, che è socio di uno studio discretamente importante a livello italiano (quindi ben sotto ai Raiola - su cui ne ha dette di belle :laughing: - o ai Mendes, ma appunto ben conosciuti qui).
Ha detto che nell’ambiente sta cosa era risaputa da un po’, e che ha avuto risalto solo quest’anno perché è Triulzi che ha fatto scoppiare la bomba, visto che si aspettava che il fratello di Dibba facesse stupidaggini (quando ha mollato la procura ma non i diritti d’immagine) ma non a questo livello, e tra poco si deve iniziare a tirarli fuori sti soldi.
Tanto più che ora si è al punto si non ritorno... Anche se lo si era già pure quando gli avvocati della Juve esclusero la possibilità di intervenire se non transando.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6290

Messaggio da RizzK8 » 09/08/2019, 23:42

Intanto niente Gordon domani

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 10/08/2019, 1:42

Resta sempre per distacco il miglior topic del Forum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 10/08/2019, 8:50

Ma sì dai, quest'anno c'è pure grande partecipazione da parte di neojuventini convertiti :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6290

Messaggio da RizzK8 » 10/08/2019, 14:24

Leonardo parla di trattativa in corso per Neymar (non con noi), pare che potrebbero puntare su Dibba in caso di cessione...
Direi ultima spiaggia, per noi, per sistemare conti ed equivoci tattici della rosa. A quel punto se non riuscissimo a piazzare il panzone (che, per inciso, a livello tecnico terrei assolutamente, purtroppo ha un costo enorme) si potrebbe pure restare così.

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 10/08/2019, 15:20

Non so, per me alla fine Icardi arriva
Impossibile resti all'Inter, e non vedo altre soluzioni che uno scambio con la Joya

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6290

Messaggio da RizzK8 » 10/08/2019, 15:37

Io vedrei davvero strano avere in rosa contemporaneamente Mario, panzone e Icardi.
Vedremo...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 10/08/2019, 16:26

bè magari Mario che mi pare quello con un minimo di mercato con gente che paga ci fa la cortesia di accettare un trasferimento

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 10/08/2019, 16:35

altrimenti alle brutte c'è sempre il trattamento Llorente che fino alla scorsa stagione girava ancora in un top club europeo mentre noi gli abbiamo dato una buonuscita e via

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 10/08/2019, 16:52

RizzK8 ha scritto:Leonardo parla di trattativa in corso per Neymar (non con noi), pare che potrebbero puntare su Dibba in caso di cessione...
Direi ultima spiaggia, per noi, per sistemare conti ed equivoci tattici della rosa. A quel punto se non riuscissimo a piazzare il panzone (che, per inciso, a livello tecnico terrei assolutamente, purtroppo ha un costo enorme) si potrebbe pure restare così.
Ho letto però che Dybala non parte senza un sostituto :penso:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6290

Messaggio da RizzK8 » 10/08/2019, 18:21

lebronpepps ha scritto: 10/08/2019, 16:35 altrimenti alle brutte c'è sempre il trattamento Llorente che fino alla scorsa stagione girava ancora in un top club europeo mentre noi gli abbiamo dato una buonuscita e via

Intendi per caso pagarlo per andarsene? Con due anni residui sarebbe una prima volta pure per loro...

Ragnar Lothbrok ha scritto: 10/08/2019, 16:52
RizzK8 ha scritto:Leonardo parla di trattativa in corso per Neymar (non con noi), pare che potrebbero puntare su Dibba in caso di cessione...
Ho letto però che Dybala non parte senza un sostituto :penso:

Fonte?

Bloccato

Torna a “Calcio”