lele_warriors ha scritto:Jakala ha scritto:@Lele da quanto ho capito la Raggi ha difeso l'assessore e le sue laute consulenze dicendo che ha fatto risparmiare soldi in cause all'AMA. Invece il compenso dell'avvocato, che ha vinto le cause dell'AMA con le perizie della Muraro, é uno spreco di soldi.
A margine mi sembra il classico problema dei 5* : non hanno personale valido da collocare e il mitico direttorio che ha lavorato per un mese nella selezione dei curricula ha trovato solo una persona già dentro il giro AMA e quindi con contatti, leciti o meno, con tutte le parti in causa.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Mi giri un link che sinceramente continuo a non capire? Ha vinto le cause o no? È uno spreco o no?
L'AMA ha vinto una causa che, se persa, l'avrebbe obbligata a pagare 900 milioni.
Francamente quanto la vittoria sia merito dell'avvocato e del perito di parte non saprei dire, non ho alcuna voglia di studiarmi la causa. Per quanto ne so poteva essere una causa semplicissima come una causa complessa, ma non volevo contestare quello.
Comunque compensi nell'ordine di centinaia di migliaia di euro per una causa vinta da centinaia di milioni di euro possono avere un senso.
Il punto su cui volevo sorridere è che i grillini vedono come uno scandalo il pagamento di una parcella all'avvocato e come normale il pagamento della parcella ad un perito effettuati per la stessa causa, per il perito, grillino, vale il fatto che ha fatto vincere la causa, per l'avvocato, che grillino non è, la parcella sarebbe uno scandalo.
QUi un link ad una descrizione:
http://www.ilquotidianodellazio.it/arti ... -2-milioni