Frantz ha scritto:Certo che una squadra che ha:
PG sicuramente tra i primi 10 giocatori nella lega
Uno dei lunghi giovani migliori in questo momento come Turner
Uno dei migliori lunghi nel gioco in post basso nella lega come AJ
Ellis probabilmente che sarà un sesto uomo di lusso
Teague e Young che piacciano o no stanno in questa lega da anni con ottimi risultati
Ma è definita "una squadra costruita con i piedi" mi fa decisamente ridere.
Si può discutere sulla tenuta difensiva di questa squadra e io sono il primo a farlo ma non si può dire che Bird non abbia fatto un grande lavoro fino ad ora.
Ha semplicemente preso giocatori di cui le altre squadre volevano disfarsi.
Non c'è una strategia dietro e si vede.
Jefferson è in fase calante e di brutto, Teague e Young sono giocatori di medio livello che sono tutt'altro che vincenti.
Come detto, tutto è legato a Turner, che già avevate, perché George non può fare tutto da solo.
Prendere a muzzo dei nomi, neanche fra i più interessanti, e riunirli tutti in una squadra, non porta automaticamente dei risultati.
Nello specifico, hanno letteralmente ammazzato il sistema difensivo, pensi che sia stata una mossa che porterà risultati con questo coach qui poi??
I discorsi sulle figurine sono stati più e più volte smentiti, quindi nutrire dei forti dubbi su un team tirato su in qualche settimana (perché il feeling di squadra va ricreato, con tutte queste facce nuove), mi sembra il minimo.
Ha fatto un lavoro alla Colangelo..tante manovre e tanto "ammattimento" per gente di medio livello.
Io tenevo Vogel, e me ne portavo a casa uno forte forte da affiancare a George, magari Westbrook, per il quale adesso avrei potuto avere anche qualche assets interessante, senza stravolgere troppo, ed ero già più forte dello scorso anno.