Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
210
414

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da chinasky » 07/09/2020, 10:54

Sarà una stagione di merda. Alla week 3 Foles sarà titolare. Se non si rompe sarà titolare anche nel 2021. Nel 2022 cederemo 27 scelte per il prossimo QB imbarazzante.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 07/09/2020, 11:24

chinasky ha scritto: 07/09/2020, 10:54 Sarà una stagione di merda. Alla week 3 Foles sarà titolare. Se non si rompe sarà titolare anche nel 2021. Nel 2022 cederemo 27 scelte per il prossimo QB imbarazzante.

Ehilà, ciao china  :forza:

edit: se Foles gioca titolare per 14 partite, Trevor Lawrence potrebbe essere moooolto vicino  :biggrin:

https://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=9&t=19525&start=120  :shades:

chinasky
Senior
Senior
210
414

Messaggio da chinasky » 07/09/2020, 12:17

Whatarush ha scritto: 07/09/2020, 11:24
chinasky ha scritto: 07/09/2020, 10:54 Sarà una stagione di merda. Alla week 3 Foles sarà titolare. Se non si rompe sarà titolare anche nel 2021. Nel 2022 cederemo 27 scelte per il prossimo QB imbarazzante.

Ehilà, ciao china  :forza:

edit: se Foles gioca titolare per 14 partite, Trevor Lawrence potrebbe essere moooolto vicino  :biggrin:

https://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=9&t=19525&start=120  :shades:
Ciao Whata. Direi che sia possibile prenderlo anche cedendo le prime scelte dei prossimi 42 draft più un qualche secondo giro. Giusto per vedere come si riduce. La faccia e il taglio sono perfetti per i meme, ma mi fido dei grandi analisti che già prospettano un immenso futuro tra i Pro. Però potremmo giocarcela direttamente sul campo, anche se temo che 4-5 squadre faranno peggio. 

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 07/09/2020, 16:38

Io spero che la difesa sia la stessa e che Mitch riesca a raggiungere la decenza anche grazie agli sperati progressi dell'attacco, a partire dal reparto TE che l'anno scorso non è praticamente esistito. Solo così c'è speranza.

Al momento della trade di Foles ero convinto che comunque il #10 avrebbe avuto un'altra occasione da starter. Poi col tempo, parlando anche con altri tifosi, mi ero convinto che a vincere il duello fosse il primo (ragionamenti del tipo "figurati se sacrificano una #4 scelta ed investono su tali cifre per una riserva..."), invece... 

Speriamo sappiano quello che stiano facendo. L'inizio è la parte più facile del calendario e non si può sprecarlo tra cazzate del QB e critiche/richieste di schierare Foles che non mancheranno al primo errore.

Ah, passando ad altro argomento, mi sarei già aspettato il rinnovo di A-Rob. :stressato:

chinasky
Senior
Senior
210
414

Messaggio da chinasky » 07/09/2020, 16:43

Mich ha scritto: 07/09/2020, 16:38 Io spero che la difesa sia la stessa e che Mitch riesca a raggiungere la decenza anche grazie agli sperati progressi dell'attacco, a partire dal reparto TE che l'anno scorso non è praticamente esistito. Solo così c'è speranza.

Al momento della trade di Foles ero convinto che comunque il #10 avrebbe avuto un'altra occasione da starter. Poi col tempo, parlando anche con altri tifosi, mi ero convinto che a vincere il duello fosse il primo (ragionamenti del tipo "figurati se sacrificano una #4 scelta ed investono su tali cifre per una riserva..."), invece... 

Speriamo sappiano quello che stiano facendo. L'inizio è la parte più facile del calendario e non si può sprecarlo tra cazzate del QB e critiche/richieste di schierare Foles che non mancheranno al primo errore.

Ah, passando ad altro argomento, mi sarei già aspettato il rinnovo di A-Rob. :stressato:

Non ho mai pensato che sarebbe partito Foles, non avrebbe avuto alcuna ragione logica, manco fosse stato Brady. Truby, solo per quello che è costato, merita una chance, anche solo per capire, come dici tu, se con una OL che regge e qualche arma offensiva in più riesce a tenere il campo (ma i suoi problemi sono sembrati altri). Per cui scelta a mio giudizio abbastanza scontata, ma non credo avrà molte occasioni questa volta, se parte sulla falsariga dello scorso anno si condanna all'esclusione. Quanto poi Foles possa tenere a galla la baracca non lo so ma se davvero (davvero!) qualcosa in attacco migliora allora ha le carte per tenere su qualche numero decente. Poi alla week 8 si rompe.

Mich
Senior
Senior
623
330

Messaggio da Mich » 13/09/2020, 21:14

Che pena, che amarezza.

Mich
Senior
Senior
623
330

Messaggio da Mich » 13/09/2020, 22:44

Mich ha scritto: 13/09/2020, 21:14 Che pena, che amarezza.

Come non detto, miracoloso comeback... :forza:

3 quarti e mezzo disastrosi, Trubisky sempre il solito. Qualche drop banale (in particolare Graham che poi crescerà alla fine con tutti gli altri). Difesa non all'altezza delle aspettative (se Quinn si riprendesse in fretta, non sarebbe male). Unica nota positiva i progressi nei giochi di corsa ed un buon Mooney.

A metà ultimo quarto Trubisky si trasforma in un QB, la difesa torna a fare la difesa (con l'INT di Fuller che sposta le sorti, ben aiutato nell'occasione da un buon Johnson all'esordio) e la si ribalta.

L'avremmo comunque persa se a 6 sec dalla fine il loro rookie non droppasse clamorosamente il più semplice dei TD.

C'è tanto da fare, comunque. Regali come questi non si troveranno spesso. 1-0 e pedalare.

chinasky
Senior
Senior
210
414

Messaggio da chinasky » 13/09/2020, 23:48

Sarà una stagione imbarazzante se queste sono le premesse. Fermo restando che dobbiamo dare tempo (tanto più in questo 2020) ad alcuni meccanismi, abbiamo fatto pena. Offensivamente malissimo per oltre 3 quarti, con chiamate discutibili e quel tempo regalato a fine secondo quarto che ci avrebbe condannato se non fosse stato per il natale dell'ultimo minuto. L'ultimo periodo ci ha visto giocare senza un domani e sono entrati 3-4 giochi offensivi da paura e un drop di Drift clamoroso che ci ha graziato... diversamente, dopo tanto penare, saremmo riusciti pure a farli vincere sull'ultimo lancio. Vabbé, ne parleremo domani... per ora salvo il risultalo. E basta. Il resto mi ha fatto pena.

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 14/09/2020, 9:32

Salvo il running game e la OL.
Sarà molto dura.
Malino anche in difesa, DL poco incisiva che si perde dopo quel pessimo fine secondo quarto... e qui il dito va puntato sui coach

chinasky
Senior
Senior
210
414

Messaggio da chinasky » 14/09/2020, 12:35

Del quarto periodo salvo tutto, una volta messi alle corde e senza alternative si sono mossi tutti benissimo, anche se il lancio di Stafford che si è trasformato nell'intercetto di Fuller è da suicidio. Con un AD così me la sarei presa molto più comoda. Ultimo periodo perfetto, anche se in attacco sembrava tutto dettato dall'istinto, dall'intuizione dell'ultimo momento e per fortuna che le mani dei ricevitore erano caldissime. I palloni di Trubisky non sono mai sembrati semplici...

Anche per me bene la OL, si sono visti complessivamente passi avanti, e il running game ottimo, bilanciato, ha tolto riferimenti e dato spazio sia a Cohen che a Montgomery che si sono completati molto bene. 

Ribadisco però che per 3 quarti è stato l'abisso, e consideriamo gli infortuni in casa Lions e l'assurdità di Collins... difesa nervosa e poco produttiva, gestione dei giochi così così, gestione della palla nell'ultimo minuto del 2° quarto da dilettanti, tanto che abbiamo dato il la all'attacco di Detroit che ha cominciato lì a mettere punti su punti. 

Trubisky è stato per 3/4 il solito... inconsistente, impreciso, inadatto. I terzi down sono stati una pugnalata al cuore ogni volta. E alla fine ci siamo comunque salvati grazie ad un drop clamoroso.

Insomma... ok, è la prima eh, non facciamo processi. Ma quello che abbiamo visto non è granché rassicurante.

chinasky
Senior
Senior
210
414

Messaggio da chinasky » 14/09/2020, 13:59

Che poi... dell'ultimo periodo salvo tutto tranne il fumble di Trubisky. Quarto periodo che è iniziato con una meta nata da un drive cominciato sul finire del 3° con una ricezione di Robinson mostruosa. Cioè, ci siamo attaccati agli dei proprio...

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 14/09/2020, 14:24

ma la scelta di Patricia del fg dalle 55 a poco più di 4 minuti dalla fine sul 23 a 13?
strategicamente ci hanno messo parecchio del loro i leoncini...cosa ne pensi china?

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Messaggio da detroit89 » 14/09/2020, 15:34

Partitona tra due belle squadre :forza:
Trubisky giocasse sempre contro di noi potrebbe riscrivere ogni singolo record.
Detto ciò, secondo me l'ex Tar Heel è stato autore di una partita veramente modesta, accuracy da brividi e in diverse occasioni Robinson e Miller hanno fatto delle ricezioni assurde. Con un Qb normale ci stampavate minimo 40 punti.

Dline un bel pò sottotono, ma l'assenza di Quinn pesa. Ottima impressione invece da Jaylon Johnson,autore di una prova solidissima per un rookie.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 14/09/2020, 16:56

Cambiato tutto per non cambiare niente.

Ci sono stati sensibili miglioramenti nella linea offensiva e nel running game, ma in attacco siamo aggrappati alla gonna di Allen Robinson e si guarda Miller soltanto quando si è disperati (è una costante anche nello scorso anno). Mi è piaciuto l'attacco nei primi drive sino alla redzone, speriam che una rondine faccia primavera e di vedere il running game più utilizzato rispetto allo scorso anno. Ho visto sia Montgomery sia soprattutto Cohen molto migliorati. 

Nagy..boh, mi deve spiegare tante cose..
Perché Trubisky non corre mai tranne quando siamo in desperation mode?
Perché Cohen dallo scorso anno non si usa più in slot o come ricevitore aggiunto nei terzi down dove è imprendibile?
Perché Miller solo alla fine?
Perché la nostra pass rush è diventata una brezza estiva nonostante continuiamo ad investire sulla difesa?

Perché va detta una cosa, bellissima rimonta ok, ma i loro CB nel secondo tempo erano due bambini presi a caso a bordocampo, i titolari erano rotti. Ed erano senza Galloday che, a mio avviso, sarà uno dei top 10 ricevitori della Lega.

L'abbiamo sculata, è vero che questi anni spesso abbiamo perso partite incredibili, quindi una volta che ci va bene non possiamo lamentarci #doubledoink

Alla fine la sensazione di mediocrità, che il mio amico China conosce dai tempi di Kyle Orton post 2006 e di cui ne parlavamo appunto su questi lidi, è sempre la stessa. Siamo sempre un team che gravita tra il 6-10 e il 9-7. Ligabue si leccherebbe i baffi, con tre accordi potrebbe cantare "una vita da mediano" pensando a questi 15 anni di Bears.

Tutto cambia, niente cambia.

the_fab
Rookie
Rookie
NFL Team: Da Bears
105
80

Messaggio da the_fab » 14/09/2020, 17:49

Partita mediocre per 3/4, in cui si poteva salvare praticamente solo il running game ed una OL che se non fosse stato per le maglie non sarebbe mai sembrata quella dei Bears... Oltre ad un Johnson sul quale nutro (insieme a molti altri) buone aspettative, ma sul quale ero (insieme a molti altri) incredulo potesse mostrarsi già così pronto.

Nel finale si svegliano tutti, dal QB ai TE ed alla D, fino ad allora troppo silente (si sa tutti che una discreta stagione quest'anno non può che passare da lì, da una annata dominante della nostra difesa, a partire dal nostro front 7 ma anche della secondaria).

Poi, certo gli avversari & gli infortuni ci aiutano (perdere contro questi Lions che vedevano cadere giocatori come fiocchi di neve sarebbe stata una ghiottissima occasione persa...), ma intanto portiamo a casa questa W per cominciare la stagione con un sorriso. Un 4° quarto così è da tenere in memoria (io ho da poco finito di vedere la partita, quasi quasi il 4° quarto me lo riguardo subito...  :biggrin: ); sinceramente dispiace per i leoni, che ormai si saranno rotti le scatole di queste partite buttate al vento nei quarti quarti, e li vivranno ormai come incubi...

Ultime note su Anthony Miller, che sembra (anche se è ovviamente presto) stia riuscendo a fare il passo avanti che tutti si aspettavano da lui; e soprattutto sul drop di D'Andre Swish, sul quale mi è passata la proverbiale vita davanti agli occhi... :lmao:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”