Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La squadra dei sogni DRAFT 90__Cerchiamo nuovi owner!!!

Rispondi
_angelus_
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs
102
146

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Messaggio da _angelus_ » 25/12/2008, 14:10

Ringrazio tutti e tre per l'interesse e per il rispetto dimostratomi, lo apprezzo molto  :thumbup:

mickymagic32
Rookie
Rookie
3
6

Messaggio da mickymagic32 » 25/12/2008, 22:09

visto che sono il presidente e preso atto che in generale c'è il parere che è inutile far passare un team che non è gestito da nessuno...
AMMETTO AI PLAYOFF IL TEAM DI ANGELUS perchè davvero non ha senso giocare contro il NULLA.
anche perchè il record ai playoff deve essere azzerato e vedrete che questo non accadrà se pur sarebbe passato bel air in quanto vi ripeto l'utente REBRON è assente praticamente dalla 3 giornata tant'è vero che le prime 2 le ha perse anche a tavolino.

per me dunque il discorso è chiuso.
ai playoff abbiamo:
EASTERN
Miami Gladiators (1)
Philadelphia Patriots (2)
Miami Power (3)
Charlotte Messenger (4)

WESTERN
Los Angele Lions (1)
Las Vegas Spartans (2)
Sherwood Donkeys (3)
Golden State Miners (4)
nba champs 2009

Deadmask
Rookie
Rookie

Messaggio da Deadmask » 26/12/2008, 13:09

Perche sherwood terza????????????????hai paura micky??????????????? :forza: :fischia:

mickymagic32
Rookie
Rookie
3
6

Messaggio da mickymagic32 » 26/12/2008, 13:54

uff...tanta...
se vuoi possiamo fare un'eccezione...e giocare contro al primo turno.

a parte gli scherzi sherwood e' terza perchè contro golden state ha miglior diff canestri.tutto qua.
io non ho problemi contro nessuno....figurati..... :hehe: :truzzo:
anzi non vedo l'ora che comincino i po....mi stavo annoiando...
nba champs 2009

_angelus_
Senior
Senior
102
146

Messaggio da _angelus_ » 26/12/2008, 13:58

Grazie Micky the president  :thumbup:
Venderemo cara la pelle ai po :gogogo:
E speriamo di risollevarci in fatto di risultati...

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 27/12/2008, 0:36

Un finale di RS sciagurato ci costa il primo posto ad Est...vi dico la verita',dopo aver avuto la certezza di essere a 2 o 3 partite dai PO,ho anche trascurato il giochino,avendo altre cose da fare ed essendoci sempre mio fratello a informarmi...tanto,considerata l'esperienza dello scorso anno,credo che l'importante sia arrivare...da qui in poi vince il piu' scaltro nelle scelte,non necessariamente il piu' forte...
Noto pero' con piacere che il divario con le squadre dell'altra Conference si e' notevolmente ridotto...parliamo di 2 partite di differenza per garantirsi l'accesso alla post season,direi che dalla Season One sono stati fatti passi avanti giganteschi...anche se poi i PO ad Est sono stati durissimi...vedremo cosa succedera' ora!

Infine vorrei pronunciarmi sul sorprendente arrivo a tre tra Sherwood,Golden State e Bel Air...
Sarebbe ovvio partire dal regolamento:

In caso di arrivo a pari punti di più di 2 squadre verrà formulata la classifica avulsa. Nel caso remoto che anche la classifica avulsa dia risultato pari, verrà conteggiata la differenza canestri totale.

Il caso remoto si e' presentato,visto che la classifica avulsa direbbe:
Golden State al 3° posto(6-2 negli scontri diretti)
Sherwood e Bel Air a pari merito(3-5)

Dunque tra le 2 passerebbe quella che meglio va in differenza canestri,senza riconsiderare gli scontri diretti(e' un arrivo a 3!!!)
Poi,che diciamo Sherwood perke' Micky si rompe di fare la differenza canestri(ma lo perdoniamo  :lol2:)e perche' cmq credo che vadano premiate l'attenzione e l'impegno che Angelus mette nel gioco,e' un discorso diverso...anche se rimango dell'idea che lo spareggio sarebbe stato senz'altro piu' democratico(so che in quel di Sherwood a certe cose ci tengono)

A quel punto andrebbe pero' cambiata la griglia PO,con Lions-Donkeys e Spartans-Miners...
Io,almeno,la vedo cosi'...voi che ne dite???
Ultima modifica di Cobain88 il 27/12/2008, 0:39, modificato 1 volta in totale.
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

_angelus_
Senior
Senior
102
146

Messaggio da _angelus_ » 27/12/2008, 1:08

Dipende da che lato il fa il ragionamento.
Io penso che se si vede l'arrivo a tre, e subito si toglie dai giochi bel air perchè l'utente è inattivo, allora sherwood è terza e golden state quarta per i canestri.
Se, cosa più ragionevole, si ragiona in termini di regolamento, si dà il terzo posto a golden state perchè è la migliore delle tre negli scontri diretti e il quarto posto lo si assegna, data la parità dei canestri tra le altre due (nn m vorrei sbagliare, così ricordo) o con uno spareggio, o, come già detto da micky e appoggiato da tanti, e continuo a ringraziarvi per la bella cosa seppur non normata dal regolamento, passa Sherwood e Bel air va fuori dato che rebron è scomparso dall'inizio del campionato.
In ogni caso io ripeto che se c'è uno spareggio da fare, o sono io a dover uscire (ma dal regolamento mi pare che non sia così senza spareggio), non c'è alcun problema e prenderò atto della decisione, che cmq mi sembra che micky abbia già preso.
Penso di essere sportivo se dico che uno spareggio sarebbe piu' leale e se si dovesse votare io quello sceglierei, ma l'eliminazione di Bel Air sarebbe credo un premio a chi si interessa di questo giochino quasi (quasi eh :P) quanto micky a parità di risultati con chi non si interessa o non può interessarsi.
In ogni caso, decidiamo insieme :01:

mj23air2
Rookie
Rookie

Messaggio da mj23air2 » 27/12/2008, 3:34

rebron..... audio a palla... CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???'

angelus tutta la vita... :applauso:
let's go bulls !

ImmagineImmagine
Immagine

mickymagic32
Rookie
Rookie
3
6

Messaggio da mickymagic32 » 27/12/2008, 14:42

Cobain88 ha scritto: Infine vorrei pronunciarmi sul sorprendente arrivo a tre tra Sherwood,Golden State e Bel Air...
Sarebbe ovvio partire dal regolamento:

In caso di arrivo a pari punti di più di 2 squadre verrà formulata la classifica avulsa. Nel caso remoto che anche la classifica avulsa dia risultato pari, verrà conteggiata la differenza canestri totale.

Il caso remoto si e' presentato,visto che la classifica avulsa direbbe:
Golden State al 3° posto(6-2 negli scontri diretti)
Sherwood e Bel Air a pari merito(3-5)

Dunque tra le 2 passerebbe quella che meglio va in differenza canestri,senza riconsiderare gli scontri diretti(e' un arrivo a 3!!!)
Poi,che diciamo Sherwood perke' Micky si rompe di fare la differenza canestri(ma lo perdoniamo  :lol2:)e perche' cmq credo che vadano premiate l'attenzione e l'impegno che Angelus mette nel gioco,e' un discorso diverso...anche se rimango dell'idea che lo spareggio sarebbe stato senz'altro piu' democratico(so che in quel di Sherwood a certe cose ci tengono)

A quel punto andrebbe pero' cambiata la griglia PO,con Lions-Donkeys e Spartans-Miners...
Io,almeno,la vedo cosi'...voi che ne dite???

punto primo...se almeno avessi la costanza di leggere ogni giorno tutti i post e non solo l'ultima pagina allora ti accorgeresti che la diff. canestri l'avevo già calcolata
punto secondo...fatemi incontrare chi volete...non c'è problema
punto terzo...ricordo solo per l'ennesima ed ultima volta (stavolta non concedo deroghe pena estromissione dai playoff) :
1 AZZERARE RECORD DELLA PROPRIA SQUADRA TITOLARE
2 SETTARE I MINUTAGGI (capito cobain??se ancora l'unico al quale devo settare i minuti che tra l'altro sono ancora della 1 giornata...complimenti per l'impegno e la passione....)
nba champs 2009

Zorro
Senior
Senior
4

Messaggio da Zorro » 29/12/2008, 14:06

Entro quando bisogna aazzeraare tutto e settare i minutaggi?? Sti giorni sto a letto con la febbre e mi so alzato un attimo per d na controllata e basta... fatemi sape...

_angelus_
Senior
Senior
102
146

Messaggio da _angelus_ » 01/01/2009, 14:31

Tantissimo auguri di buon anno, che vi porti tanta felicità e tante aaaaltre cose  :fischia:
Auguri lega!

gmax
Rookie
Rookie

Messaggio da gmax » 02/01/2009, 14:40

Sistemato roster e depth chart

Per è uguale 3° o 4° posto non cambia nulla.
"We Major"

mickymagic32
Rookie
Rookie
3
6

Messaggio da mickymagic32 » 08/01/2009, 14:31

Ciao ragazzi!!
Lunedi' inizia la cavalcata verso l'anello......

resettate tutto.... mi raccomandooooo!!!

ciao
nba champs 2009

Zorro
Senior
Senior
4

Messaggio da Zorro » 08/01/2009, 19:09

mickymagic32 ha scritto: Ciao ragazzi!!
Lunedi' inizia la cavalcata verso l'anello......

resettate tutto.... mi raccomandooooo!!!

ciao

OK prima di lunedì sistemo tutto....
Micky l'hai visto il post che ti ho mandato???

mickymagic32
Rookie
Rookie
3
6

Messaggio da mickymagic32 » 12/01/2009, 15:04

stasera inizia l'entusiasmante parte dei playoff.
tutte le squadre hanno resettato il record, resta solo COBAIN che deve cambiare i minutaggi dei giocatori, altrimenti simulo con quelli che gia' ci sono.

ricapitolando.....
1 MIAMI GLADIATORS-4 CHARLOTTE MESSENGER
2 PHILADELPHIA PATS-3 MIAMI POWER

1 LA LIONS-4 GOLDEN STATE MINERS
2 LAS VEGAS SPARTANS-3 SHERWOOD DONKEYS

In bocca al lupo a tutti....

I LEONI SONO PRONTI E CARICHI........
nba champs 2009

Rispondi

Torna a “Fantasport”