Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Messaggio da Jakala » 19/12/2012, 20:08

Io più che Peluso proverei a riprendermi Masi o Soresen per coprire il buco di Chiellini

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 19/12/2012, 20:11

Jakala ha scritto:Io più che Peluso proverei a riprendermi Masi o Soresen per coprire il buco di Chiellini

Idem.
Ma si potrebbe restare anche così, ci sono altri tre difensori che possono giocare al posto dei titolari, contando Licht.
Io comprerei qualcuno solo se si presentasse l'occasione buona, ma di certo non andrei a spendere da 5 milioni in su per Peluso. Cosa che però, puntualmente, succederà :icon_paper:

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 19/12/2012, 20:43

LeatherBoy ha scritto:"So che sia la Juventus sia il Chelsea hanno formulato offerte per il mio cartellino allo Shakhtar, e la cosa di motiva moltissimo in vista del prossimo futuro. La società sa che voglio partire, lo sanno tutti. Il presidente mi ha detto che per lasciarmi andar via serviranno 30 milioni di euro."

Parole di Willian. Marò, apri il portafogli :icon_paper:

PS: Ma che ci vedono tutti in questo cazzo di Peluso, che si sta scatenando l'asta tra Juve e Milan? :nonsa:
30 milioni per varare lo 0-10-0? Si può capire qualche rinforzo a parametro 0 ma 30 milioni per un leggero upgrade non mi sembra una genialata....

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 19/12/2012, 20:59

Yuppidù ha scritto: 1. Barzagli-Bonucci-Caceres
2. Barzagli-Marrone-Bonucci
3. Lichtsteiner-Bonucci-Barzagli

Quella di Chiellini è una tegola. Speriamo lo stop sia il più breve possibile.
Vero che non poteva esserci periodo migliore per fermarsi, ma spero non scatti il panic mode.
Peluso, seppur non mi sembra nè di prospettiva nè sto fenomeno ma un altro Padoin, è il tipo di giocatore che servirebbe vista l'assenza per un mese almeno di Asamoah. Esterno sinistro o dietro nella difesa a 3. L'Atalanta sta già festeggiando, perchè Marotta ora avrà il pepe al cu*o e offrirà troppo per un 29enne che ha passato in provincia tutta la sua carriera.

Le tre difese di Yuppi sono le probabili future e anche le migliori. Nella seconda però Barzagli va a sinistra e Bonucci a destra.
Almeno fino ad ora con Marrone in campo, Leo ha sempre giocato a destra.

Da un lato sono contento per Caceres, che avrà più spazio e se lo merita. Ma vi accorgerete dell'importanza di Chiellini in questi mesi di assenza. Mancherà il terzo portatore di palla, dobbiamo cambiare qualcosa nel nostro modo di giocare.
Ripeto, una brutta tegola questa!

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 19/12/2012, 21:11

Ange86 ha scritto: 30 milioni per varare lo 0-10-0? Si può capire qualche rinforzo a parametro 0 ma 30 milioni per un leggero upgrade non mi sembra una genialata....

Willian farebbe la seconda punta, prendendo poi a costo zero una prima punta tra Drogba, Huntelaar e Llorente. Vucinic si giocherebbe il posto coi due, e l'attacco verrebbe completato da Giovinco e Gabbiadini. Matri e Quagliarella venduti tipo in Paraguay. Magari, a te sembra un leggero upgrade? :icon_paper:

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 19/12/2012, 21:13

Non c'è ancora l'ufficialità, anche perché la sessione invernale del calciomercato scatterà a gennaio, ma sembra ormai scontato che Federico Peluso nei primi giorni del 2013 diventerà un giocatore della Juventus, in emergenza per il ko di Chiellini.

Peluso nell'Atalanta gioca ormai da tempo come difensore esterno e con i nerazzurri è stato schierato al centro della retroguardia soltanto nell'emergenza, mentre approdando a Torino, da mister Conte (che l'ha allenato nella sua breve esperienza a Bergamo nel 2009), è scontato che sarà impiegato nel cuore della difesa.

La Juventus, che nel frattempo ha perso anche Lucio (ormai rientrato in Brasile legatosi al San Paolo), ha accelerato la trattativa una volta intuito che la lesione a un polpaccio subìta da Chiellini potrebbe costare alla roccia bianconera 2/3 mesi di stop.

Con Peluso, che pare fosse nelle mire pure del Milan, radiomercato diceva che ci fosse in corsa anche Bocchetti per approdare in bianconero, ma l'atalantino ha vinto la concorrenza e così potrà giocare anche in Champions League.

Naturalmente l'Atalanta perde un suo pilastro fondamentale, anche se nella stagione in corso il rendimento del fluidificante azzurro è stato abbastanza discontinuo. Il suo naturale sostituto è Brivio che peraltro ha palesato di aver qualche problema in fase difensiva. Vedremo se l'Atalanta deciderà d'intervenire nella campagna di riparazione anche in entrata.

Peluso sarà ceduto a titolo definitivo, ma per il momento non si hanno i dettagli sull'operazione.

http://www.ecodibergamo.it/stories/Spor" onclick="window.open(this.href);return false; ... fficialit/
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 19/12/2012, 21:24

Ecco appunto, chissà quanto lo paghiamo.
Panic mode on!

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 19/12/2012, 21:28

boantos ha scritto:Ecco appunto, chissà quanto lo paghiamo.
Panic mode on!

Conta che è titolare fisso, come Padoin l'anno scorso. Padoin l'abbiam pagato 5 milioni. Peluso ha fatto pure un paio di presenze in nazionale, dunque si arriverà a 7-8 milioni imho. Per un difensore mediocre che ha pure 30 anni. Daje Marò, scatenati, questi sono i colpi che ti si addicono :applauso:

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 19/12/2012, 21:37

Il fatto che 7-8 mln per Peluso sono una follia.
Padoin non riesci più a venderlo, lo vogliono solo in prestito. Oltretutto gli hai alzato pure lo stipendio, che diventa inaccessibile per quasi tutta la serie A attuale.
Per Peluso faremo uguale. A sto punto preferisco riportare a casa uno dei giovani, tipo Masi.

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 19/12/2012, 21:42

LeatherBoy ha scritto:
Ange86 ha scritto: 30 milioni per varare lo 0-10-0? Si può capire qualche rinforzo a parametro 0 ma 30 milioni per un leggero upgrade non mi sembra una genialata....

Willian farebbe la seconda punta, prendendo poi a costo zero una prima punta tra Drogba, Huntelaar e Llorente. Vucinic si giocherebbe il posto coi due, e l'attacco verrebbe completato da Giovinco e Gabbiadini. Matri e Quagliarella venduti tipo in Paraguay. Magari, a te sembra un leggero upgrade? :icon_paper:
Un'altra seconda punta che non vede la porta :dohut0: Con quei soldi devi trovare/prendere una prima punta sul modello di Ibra (la classica prima punta che non supera la trequarti nel gioco di Conte ha vita dura). Poi bisogna vedere con quei soldi cosa trovi (io per esempio proverei a riempire la testa di Balotelli) ma continuare ad ammucchiare giocatori in ruoli coperti e non mettere mano all'unico ruolo che potrebbe far fare veramente il salto di qualità non mi sembra la cosa più geniale del mondo.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 19/12/2012, 21:44

Io sto pensando a quando dicono "30 milioni per il top player non ci sono".

E penso ai 15 di Quagliarella, agli 11 per la metà del nano, ai 10 totali tra Motta e Padoin, ai 7-8 che spenderemo per Peluso.

Fanno 40 e rotti :icon_paper:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 19/12/2012, 21:47

Non ci siamo capiti :biggrin:
Lo sappiamo tutti che serve una prima punta che segni, ma uno tra Llorente, Drogba e Huntelaar potrebbe arrivare a parametro zero, e considerando che negli altri reparti siamo più che a posto, io 30 milioni per Willian li spenderei tutta la vita. Quello è uno che a pallone sa giocare, e in questa squadra farebbe faville.
Gente alla Ibra non credo sia alla nostra portata :biggrin:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 19/12/2012, 21:55

Ma magari Willian. Tra l'altro in rosa non abbiamo nessuno che si avvicina alle sue caratteristiche. Altro che doppione. :biggrin:
Ovviamente resterà un sogno.
4-3-3 con Willian e Vucinic dietro una punta, presumo Llorente a Giugno. I nostri big 3 a centrocampo. Dio che squadra. :thumbup:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 19/12/2012, 22:02

Io vi avviso in anticipo... Peluso a Bergamo quando ha giocato nella difesa a 3 è stato osceno, molto meglio da esterno. Magari Conte farà miracoli ma a Bergamo era impresentabile nel ruolo in cui in teoria dovreste utilizzarlo.

Mal che vada sarà un altro Padoin...

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 19/12/2012, 22:13

Peluso se arriva non gioca nemmeno per sogno al posto di Chiellini. Caceres o in alternativa Vidal giocheranno in difesa.
Comunque preferisco di gran lunga Bocchetti a Peluso.

Bloccato

Torna a “Calcio”