Moderatamente sensati - Il topic della politica
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
allora, non so se tutta la discussione e perchè certe risposte sono state date con quei toni, ma non escludo che certi hanno magari chiesto 20 volte la stessa roba, oppure sono dei totali dementi, quindi a un certo punto comprendo pienamente quel tipo di risposte, anche perchè sapevano più di presa per il culo che di veri insulti. saranno sbagliate, ma quando hai a che fare con certa gente te le tirano proprio fuori dalla bocca.
per questi casi disperati, e per quei deficenti che dichiarano di lavorare in nero, ricordo solo che questi esprimono un voto sulla scheda elettorale, che vale tanto quanto il mio. agghiacciante.
per questi casi disperati, e per quei deficenti che dichiarano di lavorare in nero, ricordo solo che questi esprimono un voto sulla scheda elettorale, che vale tanto quanto il mio. agghiacciante.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Spree
- Pro
- 531
- 1513
Bluto Blutarsky ha scritto: 18/04/2019, 12:10Appunto. Questo chiaramente non è un social media manager. È uno statale abituato a rispondere così dal vivo, come ce ne sono tanti.
(Detto questo, certe persone te li tirano fuori, gli insulti)
Tutto vero. E forse l'INPS, siccome non è un'azienda che perde i clienti, non ha davvero bisogno di un social media manager capace. Ma insomma.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Si ma a parte tutto non capisco perchè mettersi a fare assistenza ai clienti nei commenti ai post di un social network.
Imposta un cazzo di bot con una risposta automatica che rimandi a una pagina delle FAQ, o con un indirizzo mail al quale scrivere, non sei la Ceres cazzo, sei l'INPS.
Se lasci alla gente la convinzione che può risolvere una pratica così complessa dai commenti di Facebook è ovvio che venga fuori il circo.
Imposta un cazzo di bot con una risposta automatica che rimandi a una pagina delle FAQ, o con un indirizzo mail al quale scrivere, non sei la Ceres cazzo, sei l'INPS.
Se lasci alla gente la convinzione che può risolvere una pratica così complessa dai commenti di Facebook è ovvio che venga fuori il circo.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
anche a me capita di aver a che fare con clienti fastidiosi e arroganti, però mica puoi rispondere come se fossi al bar.
sono le basi.. tantopiù che tutti i tuoi interventi rimangono tracciati.
sono le basi.. tantopiù che tutti i tuoi interventi rimangono tracciati.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
a me diverte.
ed è molto più educato e competente della media degli sportellisti di uffici pubblici (perlomeno qui a milano).
poi va beh, l'account twitter di inps ha detto che è un fake. a me pare un po' strano, visto che pubblica e risponde nel merito da quasi due anni e mezzo.
ed è molto più educato e competente della media degli sportellisti di uffici pubblici (perlomeno qui a milano).
poi va beh, l'account twitter di inps ha detto che è un fake. a me pare un po' strano, visto che pubblica e risponde nel merito da quasi due anni e mezzo.
- Spree
- Pro
- 531
- 1513
PENNY ha scritto: 18/04/2019, 15:53Si ma a parte tutto non capisco perchè mettersi a fare assistenza ai clienti nei commenti ai post di un social network.
La risposta automatica nei commenti pubblici non si fa. Mai, può causare danni maggiori.
Al limite ignora le domande e i commenti, onestamente.
Comunque quelli erano cretini e anche a me diverte. Ma il tizio non ha saputo fare il suo lavoro bene. Fine.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Mah, credo difficilmente avrebbe fatto danni maggiori di questo tizio.Spree ha scritto: 18/04/2019, 17:39PENNY ha scritto: 18/04/2019, 15:53Si ma a parte tutto non capisco perchè mettersi a fare assistenza ai clienti nei commenti ai post di un social network.
La risposta automatica nei commenti pubblici non si fa. Mai, può causare danni maggiori.
Al limite ignora le domande e i commenti, onestamente.
Comunque quelli erano cretini e anche a me diverte. Ma il tizio non ha saputo fare il suo lavoro bene. Fine.
Tizio che tra l'altro mi pare comunque avesse un compito improbo eh, non è pensabile rispondere lucidamente e in maniera efficace a quella mole e a quel genere di domande\commenti.
Concordo che la soluzione migliore sarebbe stata quella di ignorare tutto.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Verissimofrog ha scritto:pinopao ha scritto: 17/04/2019, 15:54Leggo della morte di Massimo Bordin
Mi dispiace un sacco
Se penso a radio radicale, la prima cosa che mi viene in mente è Stampa e Regime, la sua rassegna stampa quotidiana
E le chiacchierate fiume senza capo né coda con Pannella della domenica sera
Non era una persona molto diplomatica, sempre gentile e garbata, ma quando c'era da dire come stanno le cose, non si tirava mai indietro, ammetto che oggi mentre andavo al lavoro in macchina, non sentendo la sua voce, una lacrima mi è scesa.
https://www.repubblica.it/politica/2019 ... 222568684/
Mi ricordo anche scazzi notevoli con lo stesso Pannella, per dire
Proprio litigate in onda

Manca proprio la sua voce, è strano...
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Per me era il migliore giornalista italiano. Aveva una capacità unica di comprendere e spiegare le dinamiche politiche, fatte da lui le rassegne stampa erano illuminanti. Vivissima in me la delusione quando dovevo sentire un suo collega perchè lui non c'era o quando sentivo altre rassegne stampa. Mi mancherà moltissimofrog ha scritto: 18/04/2019, 11:39pinopao ha scritto: 17/04/2019, 15:54Leggo della morte di Massimo Bordin
Mi dispiace un sacco
Se penso a radio radicale, la prima cosa che mi viene in mente è Stampa e Regime, la sua rassegna stampa quotidiana
E le chiacchierate fiume senza capo né coda con Pannella della domenica sera
Non era una persona molto diplomatica, sempre gentile e garbata, ma quando c'era da dire come stanno le cose, non si tirava mai indietro, ammetto che oggi mentre andavo al lavoro in macchina, non sentendo la sua voce, una lacrima mi è scesa.

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Oggi poi Bordin servirebbe tantissimo.
Sui media passano le notizie che:
Lo spread è sceso
La produzione industriale sale
Usciamo dalla recessione e torniamo a crescere
C'è il record di trasformazioni di contratti a tempo determinato in tempo indeterminato
Il governo non aumenterà l'IVA perché non vuole aumentare le tasse.
Prendendo come fonti il Def preparato dal governo ed i dati dell'ufficio parlamentare di bilancio. Per me sono abbelliti ed iperottimistici, ma facciamo finta siano buoni.
Lo spread è sceso a mezzogiorno per poi risalire. Ieri era 254, oggi 255, prima delle elezioni di marzo 2018 era 120.
Secondo Bankitalia siamo cresciuti. Dello 0,1%, dopo due trimestri di recessione, mentre crescono più di noi tutti i paesi al mondo meno Venezuela, Corea del nord e Guinea Equatoriale.
La produzione industriale è salita, vero. Oggi l'indice è 107, a marzo 2018 era 110.
Ci sono state trasformazioni, ma gli occupati sono diminuiti di 44.000 unità, 30.000 quelli a tempo indeterminato. C'era stata una risalita a gennaio, ma rispetto a marzo 2018 siamo a -116.000.
Per pietà non tocco l'argomento IVA, ma secondo Def ef upb, concordi, la pressione fiscale 2018 è stata del 43,6%, quella del 2019 sarà del 44,4%, senza considerare possibili aumenti IVA.
Per altro per scongiurare gli aumenti IVA il deficit dovrebbe calare rispetto al 2018, 1,9%, e si dovrebbero trovare 23 miliardi nel 2019, 30 nel 2020 e 55 nel 2021. Secondo il Def il deficit 2019 sarà del 3,4% e ci saranno aumenti di spesa per 133 miliardi in 3 anni. Facendo finta che gli organismi internazionali fingano di non vedere il deficit, ma così non sarà, per il 2021 dovremmo trovare 133 + 55 miliardi per evitare l'aumento dell'IVA, e questo secondo una legge proposta dal governo italiano. Auguri.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Sui media passano le notizie che:
Lo spread è sceso
La produzione industriale sale
Usciamo dalla recessione e torniamo a crescere
C'è il record di trasformazioni di contratti a tempo determinato in tempo indeterminato
Il governo non aumenterà l'IVA perché non vuole aumentare le tasse.
Prendendo come fonti il Def preparato dal governo ed i dati dell'ufficio parlamentare di bilancio. Per me sono abbelliti ed iperottimistici, ma facciamo finta siano buoni.
Lo spread è sceso a mezzogiorno per poi risalire. Ieri era 254, oggi 255, prima delle elezioni di marzo 2018 era 120.
Secondo Bankitalia siamo cresciuti. Dello 0,1%, dopo due trimestri di recessione, mentre crescono più di noi tutti i paesi al mondo meno Venezuela, Corea del nord e Guinea Equatoriale.
La produzione industriale è salita, vero. Oggi l'indice è 107, a marzo 2018 era 110.
Ci sono state trasformazioni, ma gli occupati sono diminuiti di 44.000 unità, 30.000 quelli a tempo indeterminato. C'era stata una risalita a gennaio, ma rispetto a marzo 2018 siamo a -116.000.
Per pietà non tocco l'argomento IVA, ma secondo Def ef upb, concordi, la pressione fiscale 2018 è stata del 43,6%, quella del 2019 sarà del 44,4%, senza considerare possibili aumenti IVA.
Per altro per scongiurare gli aumenti IVA il deficit dovrebbe calare rispetto al 2018, 1,9%, e si dovrebbero trovare 23 miliardi nel 2019, 30 nel 2020 e 55 nel 2021. Secondo il Def il deficit 2019 sarà del 3,4% e ci saranno aumenti di spesa per 133 miliardi in 3 anni. Facendo finta che gli organismi internazionali fingano di non vedere il deficit, ma così non sarà, per il 2021 dovremmo trovare 133 + 55 miliardi per evitare l'aumento dell'IVA, e questo secondo una legge proposta dal governo italiano. Auguri.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Errata corrige: pressione fiscale per Def da 41,8 a 42,4%.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Non volevo scriverlo, perché fare le classifiche è sempre complicato e non ho una conoscenza così approfondita del panorama giornalistico italiano, ma sicuramente era il mio giornalista preferito, quello che, anche per l'impressionante conoscenza della storia politica nostrana e internazionale, quando parlava, sapeva di cosa parlava e se esprimeva un opinione era sempre fondato su argomenti solidissimi.mario61 ha scritto: 19/04/2019, 0:01Per me era il migliore giornalista italiano. Aveva una capacità unica di comprendere e spiegare le dinamiche politiche, fatte da lui le rassegne stampa erano illuminanti. Vivissima in me la delusione quando dovevo sentire un suo collega perchè lui non c'era o quando sentivo altre rassegne stampa. Mi mancherà moltissimofrog ha scritto: 18/04/2019, 11:39
Praticamente si dimise da direttore di Radio Radicale in diretta radiofonica, proprio per il dissenso sulla linea seguita da Pannella, basterebbe questo per qualificare lo spessore di Massimo Bordin.pinopao ha scritto: 18/04/2019, 22:05Verissimofrog ha scritto:
Mi ricordo anche scazzi notevoli con lo stesso Pannella, per dire
Proprio litigate in onda
Manca proprio la sua voce, è strano...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
https://www.nextquotidiano.it/laura-cas ... ng-review/
me l'ero persa, castelli commissario alla spending review.
per piacere ditemi quando è finito questo film, perchè io voglio ancora sperare che siamo su scherzi a parte o qualcosa di simile.
me l'ero persa, castelli commissario alla spending review.
per piacere ditemi quando è finito questo film, perchè io voglio ancora sperare che siamo su scherzi a parte o qualcosa di simile.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
- Contatta: