Indiana Pacers - Pacernation
- Frantz
- Rookie
- NBA Team: Indiana Pacers
- 3
- 9
- Contatta:
Re: Indiana Pacers - Pacernation
Nella serie playoffs contro Toronto ci è mancato proprio un giocatore come Al Jefferson, cioè uno che potesse giocare in post basso e portare punti. Senza contare che 10 milioni all'anno per un lungo con l'esperienza di Al è un super affare viste le cifre circolate in questi giorni.
Legittimi i dubbi difensivi su questa squadra (ecco perchè spingevo per riavere un giocatore come Solomon Hill), ma penso che il mercato non sia finito. Lo stesso Monta Ellis è al centro di qualche rumors e non escludo possa accadere qualcosa.
Certo che come talento questa squadra con le ultime operazioni ha fatto un grande passo in avanti.
Legittimi i dubbi difensivi su questa squadra (ecco perchè spingevo per riavere un giocatore come Solomon Hill), ma penso che il mercato non sia finito. Lo stesso Monta Ellis è al centro di qualche rumors e non escludo possa accadere qualcosa.
Certo che come talento questa squadra con le ultime operazioni ha fatto un grande passo in avanti.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!
-
- Rookie
- 38
- 10
Intanto nella prima partita della SL i Pacers hanno vinto 93-66 con i Magic.
Ottime indicazioni da Niang (17 pt con il 75% e 12 rimbalzi), bene pure Young e Robinson III.
Ottime indicazioni da Niang (17 pt con il 75% e 12 rimbalzi), bene pure Young e Robinson III.
- Anaheimania
- Newbie
- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 12
- 4
-
- Rookie
- 38
- 10
Anaheimania ha scritto:http://www.sactownroyalty.com/2016/7/1/ ... rade-rumor
Eh no eh......vi prego nooo....
Da qualche giorno girano voci su possibile trade che andrebbe a coinvolgere Ellis e/o Stuckey. Trade fatta con la volontà di dare maggior equilibrio e sostanza al reparto esterni ma l'arrivo di Gay non avrebbe nessun valore in tal senso.
- Anaheimania
- Newbie
- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 12
- 4
Eh già infatti.......ma poi oltre al ruolo...cioè Gay non lo vorrei nemmeno nella A-2 Italiana
-
- Rookie
- 38
- 10
Seconda partita della SL e sconfitta per 80-70 con gli Hornets.
- Frantz
- Rookie
- 3
- 9
- Contatta:
Il cerchio si stringe intorno a Born Ready, il quale divide in due il mondo Pacers.
Nel frattempo si aspetta l'eventuale acquisizione di Wade da parte dei Cavs per valutare le opportunità JR Smith e Shumpert, col primo che rifiuterei volentieri.
Nel frattempo si aspetta l'eventuale acquisizione di Wade da parte dei Cavs per valutare le opportunità JR Smith e Shumpert, col primo che rifiuterei volentieri.
-
- Rookie
- 38
- 10
Frantz ha scritto:Il cerchio si stringe intorno a Born Ready, il quale divide in due il mondo Pacers.
Il vero dubbio su Born Ready è la sua funzionalità all'interno di questa squadra....ho a dire il vero gli stessi dubbi su Ellis.
Poi sono convinto che se c'è una piazza dove può tornare a fare bene è proprio la nostra.
PS: tra JR Smith e Shumpert preferisco andare a cercare da un'altra parte.
-
- Rookie
- 38
- 10
Nel frattempo da Dallas arriva l'ala Jeremy Evans.
-
- Rookie
- 38
- 10
Alla presentazione dei nuovi (tranne Teague che sarà lunedì) si è ovviamente parlato delle future mosse. Bird ha sentito il manager di Stephenson ma le possibilità di un suo ritorno sono ridotte al lumicino. Sembra che l'intenzione sia quella di far giocare PG da guardia, nel caso Ellis diventerebbe il sesto uomo ed evidentemente si dovrebbe andare a cercare una SF. Tra i nomi circolati quelli di Rudy Gay e Wilson Chandler.
Al di là di tutto mi chiedo come sia possibile che in pochi mesi si passi dall'esperimento Paul George come PF a SG....
Al di là di tutto mi chiedo come sia possibile che in pochi mesi si passi dall'esperimento Paul George come PF a SG....
- Frantz
- Rookie
- 3
- 9
- Contatta:
Aldilà dei ruoli, non vedo molto bene Rudy Gay e Paul George insieme.
A questo punto se non possiamo arrivare a Stephenson prenderei anche una SG senza tanti punti nelle mani ma che si faccia sentire in difesa, tanto con i vari Teague, PG e Al Jefferson non serve un altro giocatore che voglia la palla nelle mani.
A questo punto se non possiamo arrivare a Stephenson prenderei anche una SG senza tanti punti nelle mani ma che si faccia sentire in difesa, tanto con i vari Teague, PG e Al Jefferson non serve un altro giocatore che voglia la palla nelle mani.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!
-
- Rookie
- 38
- 10
Frantz ha scritto:Aldilà dei ruoli, non vedo molto bene Rudy Gay e Paul George insieme.
Rudy Gay che non mi entusiasma avrebbe un po' senso uscendo dalla panca come cambio di PG e Taddeo.
Non so cosa si voglia fare, leggo pure di possibile trade per Ellis per andare alla ricerca dell'ultimo tassello. Anche Stuckey, Allen e CJ Miles, io di lui non mi priverei tanto facilmente anche se viene da un'annata non positiva, sono candidati a lasciare Indiana in una possibile trade.
A disposizione restano circa 8/10 milioni quindi qualcosa di buono si può ancora fare.
-
- Rookie
- 38
- 10
Aaron Brooks?
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
Balti ha scritto:Aaron Brooks?
mi dispiace veramente per voi..giocatore veramente inutile, non sa fare il play e prende tiri senza senso e senza ritmo

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
ok che il confronto non c'entra una mazzaSampras87 ha scritto:non sa fare il play e prende tiri senza senso e senza ritmoBalti ha scritto:Aaron Brooks?
ma questa frase ci sta pure per Lance Stephenson, epperò Lance ce l'aveva un senso nei Pacers, eccome se ce l'aveva...
comunque ragazzi, i play "liberi" erano finiti, e qualcuno bisognava pur prendere per far rifiatare Teague un 10-15minuti