Segnalazioni Awards 2010
-
- Rookie
- 1
- Contatta:
Re: Segnalazioni Awards 2010
Radiofreccia, siamo qui per divertirci, non per fare i musoni  :D
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- L-Magic
- Rookie
Allora è meglio bannare direttamente il nuovo Vervotte :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1948
- 1703
ANDREA ILB ha scritto: Radiofreccia, siamo qui per divertirci, non per fare i musoni  :D
Lo so Andrea, dicevo solo che certe volte si può anche oltrepassare il limite dell'ironia e sfociare nell'offesa. Tutto qua :)
Comunque capitolo chiuso per quanto mi riguarda.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Newbie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
.
Ultima modifica di Eversun87 il 25/08/2010, 22:13, modificato 1 volta in totale.
vivi e lascia vivere
- theref86
- Rookie
Premio W la SQUOLA per acclamazione direi.
Eversun87 ha scritto: Visto che avete discusso di me, nei post precedenti, vorrei fare delle precisazioni in merito. Spero di essere chiaro e di trovare le parole giuste per non essere frainteso. Ovviamente per quelle poche righe che scriverò non voglio assolutamente da parte vostra nessuna comprensione, nè pietà, nè perdono, nè qualsiasi genere di "accettazione" per quello che ho fatto quando mi presentavo sotto altri nickname. Ho letto attentamente i post precedenti e ci ho riflettuto parecchio e, purtroppo, il mio attegiamento ha comportato, giustamente, "un senso di negatività nei miei confronti" e l'unico responsabile sono io. Mi rendo conto del sbaglio che ho fatto comportandomi in quella maniera e, ripeto, non cerco comprensione, ma mi devo unicamente fare un'esame di coscienza dentro di me e, per quello che vale adesso, cercare di far uno sforzo per migliorare non commetendo gli errori del passato.
Mi sono iscritto con il nickname che possiedo per dar un taglio con il passato, cambiando atteggiamento e modo di postare in questo forum. In effetti, ci tengo molto ad essere presente qui dentro assieme a voi.
Quando mi sono iscritto con questo nickname volevo seguire ed interessarmi, oltre che di NHL, anche di NFL e ho cominciato a far domande ai vari forumisti esperti sulle regole del football americano. Mi sono iscritto a GamesPass e adesso guardo attraverso questo servizio il mondo NFL. Ovviamente seguirò anche il mondo NHL, in particolar modo i Ducks. Il mio interesse è di stare qui assieme a voi tutti e di poter dialogare di questi due sport americani, il football e l'hockey su ghiaccio e, ripeto, cercando da parte mia di far uno sforzo per cambiare il mio modo di comportamento ritengo giusto le vostre critiche nei miei confronti, le quali mi hanno fatto riflettere parecchio. Se mi chiedete il motivo di questo atteggiamento che ho avuto in passato, non saprei darvi una risposta: forse per noia, qualcuno mi dirà che sono matto da clinica per malattie mentali, ma....non lo sò.
Comunque, spero di non deludervi da qui in avanti. Â
-
- Senior
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Non sono soddisfatto.
Non ha detto: "Chi mi conosce lo sa".
Scendendo di livello, mi sarei accontentato pure di un: "Sono più uomo io di tutti voi messi insieme".
Invece un mero "esame di coscienza dentro di me".
Non ha detto: "Chi mi conosce lo sa".
Scendendo di livello, mi sarei accontentato pure di un: "Sono più uomo io di tutti voi messi insieme".
Invece un mero "esame di coscienza dentro di me".
-
- Newbie
.
Ultima modifica di Eversun87 il 25/08/2010, 22:13, modificato 1 volta in totale.
vivi e lascia vivere
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Eversun87 ha scritto: non ho capito il senso delle tue frasi....forse lo stai dicendo in via ironica e/o scherzosa.
Comunque se la tua frase "Sono più uomo io di tutti voi messi insieme", personalmente non lo mai pensata e, di certo, non ho voglia di paragonarmi ad "essere superiore", riconosco i miei tanti difetti e cerco di correggere per non commeterli più. Tutto qui.
e di udinese non parlerai più??

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
The Snake 12 ha scritto: "il più grande della storia"... come Ronaldinho :lol2: :lol2: :lol2:
concettualmente, le risposte a casaccio e solo quando conviene sono anche più divertenti del singolo post d'apertura.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
-
- Newbie
no, ti lascio a te l'argomento calcio nella regione friuli venezia giulia ed in particolar modo l'udinese calcio. :lol2:lele_warriors ha scritto: e di udinese non parlerai più??![]()
Ultima modifica di Eversun87 il 19/08/2010, 21:43, modificato 1 volta in totale.
vivi e lascia vivere
-
- Senior
- Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
- 18
Dunque, l'ultima volta che sono entrata in questo topic si parlava della reincanazione di Vervotte in Ducks o qualcosa di simile. Ora si parla della reincarnazione dello stesso in Eversun87. E' stupefacente come ciclicamente si ritorni sulla stessa tematica! :D
Bentornato, J.
Qualcuno ha già segnalato nelle pagine precedenti il post del buon Sine in Loveline, quello -per intenderci- sull'igiene dentale?
Se no, per favore, fatelo per me, che io non ho idea di come si faccia!
Post fantastico! Sine, voglio il tuo cervello!
Bentornato, J.
Qualcuno ha già segnalato nelle pagine precedenti il post del buon Sine in Loveline, quello -per intenderci- sull'igiene dentale?
Se no, per favore, fatelo per me, che io non ho idea di come si faccia!
Post fantastico! Sine, voglio il tuo cervello!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
Emmanuelle ha scritto: Post fantastico! Sine, voglio il tuo cervello!
saresti capace di magnarti anche quello?
ciao Manu
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1516
- Contatta:
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Cavolo, non avevo notato :paper:
Dobbiamo instituire un premio sulla risurrezione o robe del genere a sto punto, che so Lazzaro dell'anno.
Dobbiamo instituire un premio sulla risurrezione o robe del genere a sto punto, che so Lazzaro dell'anno.