S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
Oggi Dunga supera Pea, ma c'è un campiona che spunta dalle retrovie: il divin codino.
Maglia rosa sempre a Mazzarri con maglia verde a Di Matteo
Maglia rosa sempre a Mazzarri con maglia verde a Di Matteo

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Oggi è uscita anche la notizia che ci sarà un'aquila stilizzata di qualche tipo sulla maglia dell'anno prossimo ma probabilmente inserita nella trama della maglia e non particolarmente "manifesta"

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Zola o Gasperini,resto convinto...
occhio a Dunga,con Caliendo che dopo aver fatto bingo con Ederson e Breno tenta di piazzare pure questo
occhio a Dunga,con Caliendo che dopo aver fatto bingo con Ederson e Breno tenta di piazzare pure questo
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
andate a blocchi di procure?
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
no...
lotito ha rapporti più o meno deteriorati con metà dei procuratori e degli agenti italiani...tra i pochi con cui è in buoni contatti Pastorello(che infatti gli cura le mediazioni su molti acquisti)e Caliendo(che è riuscito persino a piazzarci Breno...)...
poi ci sono altri amici...uno è Preziosi,principale sponsor di Gasperini alla Lazio insieme a Reja...
lotito ha rapporti più o meno deteriorati con metà dei procuratori e degli agenti italiani...tra i pochi con cui è in buoni contatti Pastorello(che infatti gli cura le mediazioni su molti acquisti)e Caliendo(che è riuscito persino a piazzarci Breno...)...
poi ci sono altri amici...uno è Preziosi,principale sponsor di Gasperini alla Lazio insieme a Reja...
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Un mercato che comincia a ribollire, che si apre scenari nuovi ma ancora non scopre le sue carte. Partiamo dal capitolo allenatore: la Lazio sta portando avanti le sue valutazioni, di nomi ne circolano tanti da Dunga a Pea. Dalla soluzione esotica a quella giovane. Montella, Stramaccioni, sembrano aver tracciato un sentiero importante. La Lazio, però, vaglia tutte le carte che ha in mano. Almeno così sembra. Sembra perchè, dai microfoni di RadioSei, il giornalista de "Il Tempo" Luigi Salomone, lancia un'indiscrezione importante. «Ho avuto modo di parlare con la dirigenza della Lazio e loro hanno le idee chiarissime. L’allenatore già è stato scelto, anzi la dirigenza si sta divertendo leggendo sui giornali ipotesi molto fantasiose. Sarà uno di grandissimo carisma ma non un grande nome. Io penso che tra martedì e mercoledì della settimana prossima la società lo presenterà». Allenatore già scelto, un nome non proprio "Posh", ma comunque importante per aprire un nuovo ciclo. Salomone si sofferma poi anche sul mercato dei calciatori. «Ho parlato con Tare e da quel che ho carpito la Lazio farà sei nuovi acquisti. 3 difensori, di cui un centrale e due terzini, due centrocampisti e un attaccante. Da quel che ho carpito inoltre, al 99% Zàrate non tornerà. Per quanto riguarda Hernanes non credo che verrà ceduto, non sono nemmeno arrivate offerte congrue».

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Salomone è attendibile,essendo la voce della società...
dunque,dei 6 acquisti 2 sono praticamente già arrivati...il centrale,il centrocampista...
allenatore probabile Dunga a questo punto...
povera Lazio mia
dunque,dei 6 acquisti 2 sono praticamente già arrivati...il centrale,il centrocampista...
povera Lazio mia
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Dici? Dunga mi piacerebbe molto. E comunque non vedo dove siano i problemi.Rasheed ha scritto:Salomone è attendibile,essendo la voce della società...
povera Lazio mia

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Beh,basta aver visto giocare il Brasile un paio di volte...
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Dietto ha scritto:Dici? Dunga mi piacerebbe molto. E comunque non vedo dove siano i problemi.Rasheed ha scritto:Salomone è attendibile,essendo la voce della società...
povera Lazio mia
No aspè, stai a prendere per i fondelli noi - che mal che vada ci beccheremo uno tra Zeman, Montella, Bielsa, VB - eppure eppure saresti contento di Dunga ?
Eccheccazzo.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
in più si confermerebbe la solita scelta societaria con poco senso...
squadra affidata ad uno che non ha mai allenato club in Europa,ovviamente spinto dal suo ex procuratore italiano che già ti ha mandato un paio di giocatori...
Tare si conferma uno che decide fino a un certo punto...
l'anno prossimo obiettivo massimo(ma massimo proprio)Europa League
squadra affidata ad uno che non ha mai allenato club in Europa,ovviamente spinto dal suo ex procuratore italiano che già ti ha mandato un paio di giocatori...
Tare si conferma uno che decide fino a un certo punto...
l'anno prossimo obiettivo massimo(ma massimo proprio)Europa League
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Rasheed ha scritto:Beh,basta aver visto giocare il Brasile un paio di volte...
Ah ecco, allora ricordavo bene ...
Pessimo.
Meglio tenersi Reja, che pare il Van Gaal dei primi anni rispetto al brasiliano.
Ma poi, Zola ?
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
1) non mi pare di aver mai preso peri fondelli per quanto riguardA l'allenatore, contestavo che la Roma avesse un "progetto" di allenatore e la Lazio stesse andando a tentoni come diceva Pedullà.theanswer74 ha scritto: No aspè, stai a prendere per i fondelli noi - che mal che vada ci beccheremo uno tra Zeman, Montella, Bielsa, VB - eppure eppure saresti contento di Dunga ?
Eccheccazzo.
2) Dunga avrebbe anche vinto qualcosina. E non sarebbe proprio l'ultimo arrivato.

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
cmq...ricapitoliamo...uno tra Dunga,Gasperini e Zola in panchina...
6 acquisti...3 già arrivati,mi ero dimenticato Candreva preso ai saldi...Ederson,Candreva,Breno...mancano 2 terzini e una punta...probabile l'arrivo di qualcuno da Genova,roba tipo Mesto...
per la punta credo verrano spesi i due spicci a disposizione...
6 acquisti...3 già arrivati,mi ero dimenticato Candreva preso ai saldi...Ederson,Candreva,Breno...mancano 2 terzini e una punta...probabile l'arrivo di qualcuno da Genova,roba tipo Mesto...
per la punta credo verrano spesi i due spicci a disposizione...