Indiana Pacers - Pacernation
-
- Rookie
- 38
- 10
Re: Indiana Pacers - Pacernation
Solomon Hill has agreed to a four-year, $52M deal with New Orleans.
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
L'unica cosa esatto è la firma di Jefferson nonostante la dichiarata volontà di giocare più small, comunque buona presa, anche dalla panchina può dire al sua e portare punti, inoltre lo vedo bene accoppiabile a un verticalista come Tuner e anche con Young
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
con young difensivamente è un duo terribile
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Rookie
- 38
- 10
lele_warriors ha scritto:con young difensivamente è un duo terribile
Il titolare è Turner...Taddeo con la difesa di Turner e PG si noterà poco.
-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
Personalmente, avrei visto meglio la conferma di Mahinmi che l'arrivo di Big Al.
Mah, a me pare che Larry stia facendo una squadra stile inizio anni 2000 e la presenza di McMillan in panca aiuta solo a confermare questa tesi.
Un quintetto con Jefferson Taddeo e Monta contemporaneamente in campo sarebbe impraticabile a livello difensivo anche se gli altri due fossero Draymond e Kawhi...
Fossi tifoso Pacer avrei preferito rifondare che fare un mercato del genere
Mah, a me pare che Larry stia facendo una squadra stile inizio anni 2000 e la presenza di McMillan in panca aiuta solo a confermare questa tesi.
Un quintetto con Jefferson Taddeo e Monta contemporaneamente in campo sarebbe impraticabile a livello difensivo anche se gli altri due fossero Draymond e Kawhi...
Fossi tifoso Pacer avrei preferito rifondare che fare un mercato del genere
- nolian
- Hero Member
- 614
- 890
evidentemente Bird ha messo (giustamente) da parte l'ipotesi PG stabilmente 4 (il che vuol dire che PG giocherà 4 solo in determinati accoppiamenti nei PO)
sta creando un front court completo
fondato su Turner come punto fermo, con Taddeo preso in cambio del nulla o quasi, e con un Big Al che costa quanto un E'tawneMoore o un DJAugustin...molto meno di un Mozgov ad esempio...
alla fine sfrutti anche le opportunità che ti si presentano davanti...
McMillan ha sempre creato ottimi attacchi, ma avrà pensato anche di dargli i giocatori per realizzarli sti attacchi
Mahimi o chi per lui credo che arriveranno
sta creando un front court completo
fondato su Turner come punto fermo, con Taddeo preso in cambio del nulla o quasi, e con un Big Al che costa quanto un E'tawneMoore o un DJAugustin...molto meno di un Mozgov ad esempio...
alla fine sfrutti anche le opportunità che ti si presentano davanti...
McMillan ha sempre creato ottimi attacchi, ma avrà pensato anche di dargli i giocatori per realizzarli sti attacchi
Mahimi o chi per lui credo che arriveranno
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Taddeo cmq switcha bene in difesaBalti ha scritto:lele_warriors ha scritto:con young difensivamente è un duo terribile
-
- Senior
- 249
- 232
mah, QI medio cestistico di basso livello in questa squadra, mi sembra con poche prospettive al presente (secondo turno best case scenario?) e quasi nessuna per il futuro.
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
elfride4 ha scritto:mah, QI medio cestistico di basso livello in questa squadra, mi sembra con poche prospettive al presente (secondo turno best case scenario?) e quasi nessuna per il futuro.
Se metti Ellis e Jefferson nella second unit la squadra diventa:
Teague
Miles - Ellis
George
Young - Allen
Turner - Jefferson
Come interpreti principali. Io in questo Est non vedo nessuna squadra palesemente più forte a parte i Cavs.
Toronto teoricamente avrebbe più talento, ma sono dei chokeroni.
Atlanta vediamo se rifirma Horford, altrimenti ha perso la PG titolare e ha sostituito Al con Dwight.
Boston ha la solita squadra di lavoratori, ma il talento non è molto: aspettiamo però di vedere se arriva qualche big.
Detroit è quella con il QI di un sottaceto (mi dispiace, ma è così).
Miami con l'incognita Bosh e Wade FA non è né carne né pesce.
Milwaukee è un progetto interessante, soprattutto a lungo termine, ma ad oggi i Bucks non sono più forti dei Pacers.
Washington ha talento, bisogna vedere se riusciranno a sfruttarlo al meglio.
Orlando ha molti giovani, punta a giocarsela ai PO e uscire al primo turno.
Insomma, tra queste squadre non vedo nessuno in grado di sovrastare questi Pacers. Dopo i Cavs, ad est c'è il nulla.
-
- Senior
- 249
- 232
TheKirchhoffLaw ha scritto:elfride4 ha scritto:mah, QI medio cestistico di basso livello in questa squadra, mi sembra con poche prospettive al presente (secondo turno best case scenario?) e quasi nessuna per il futuro.
Se metti Ellis e Jefferson nella second unit la squadra diventa:
Teague
Miles - Ellis
George
Young - Allen
Turner - Jefferson
Come interpreti principali. Io in questo Est non vedo nessuna squadra palesemente più forte a parte i Cavs.
Toronto teoricamente avrebbe più talento, ma sono dei chokeroni.
Atlanta vediamo se rifirma Horford, altrimenti ha perso la PG titolare e ha sostituito Al con Dwight.
Boston ha la solita squadra di lavoratori, ma il talento non è molto: aspettiamo però di vedere se arriva qualche big.
Detroit è quella con il QI di un sottaceto (mi dispiace, ma è così).
Miami con l'incognita Bosh e Wade FA non è né carne né pesce.
Milwaukee è un progetto interessante, soprattutto a lungo termine, ma ad oggi i Bucks non sono più forti dei Pacers.
Washington ha talento, bisogna vedere se riusciranno a sfruttarlo al meglio.
Orlando ha molti giovani, punta a giocarsela ai PO e uscire al primo turno.
Insomma, tra queste squadre non vedo nessuno in grado di sovrastare questi Pacers. Dopo i Cavs, ad est c'è il nulla.
Magari mi sbaglierò ma:
-Charlotte l'anno scorso giocava meglio con Cody Zeller centro piuttosto che con Big Al, cosa già di per sé da brividi;
-Teague ed Ellis sono super incompatibili, Monta faceva fatica a giocare con Geroge Hill che è molto più disponibile di Teague a giocare senza palla, senza contare che difensivamente la coppia attuale mi pare tremenda;
-a questi ci aggiungi tale Rodney Stuckey....;
-CJ Miles ha giocato bene finché era il 4 della squadra, poi è scivolato sempre più in dietro nelle rotazioni fino a farsi preferire Solomone;
-il migliore acquisto è Taddeo che nelle ultime tre stagioni è stato in contesti da 20W l'anno.
Ok c'è talento, ma mi paiono comunque disfunzionali a dir poco
-
- Hero Member
- 642
- 869
Si come no, cedendo George a quel punto. Un top 5 della Lega.elfride4 ha scritto: Fossi tifoso Pacer avrei preferito rifondare che fare un mercato del genere
Manca solo un' ottima guardia e i Pacers sono stra competitivi ai nastri di partenza.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1218
- 2405
ma si, rifondate tutti, cosi noi Spurs vinciamo in carrozza, c'era anche chi sosteneva (non tifoso Cleveland per fortuna) che i Cavs avrebbero rifondato dopo il 3-1 di Golden state cedendo Irving....
A mio parere la rifondazione ha senso solo se hai stelle bollite, anche perchè se cedi stelle giovani e rifondi nel 90% dei casi il meglio che ti può capitare è tornare al livello di partenza.
A mio parere la rifondazione ha senso solo se hai stelle bollite, anche perchè se cedi stelle giovani e rifondi nel 90% dei casi il meglio che ti può capitare è tornare al livello di partenza.
-
- Senior
- 249
- 232
Mado' volevo scrivere i miei dubbi senza senza dover attrarre iperboli poco realistiche tra l'altro a darmi contro.
PG13 è fortissimo, ma non è un top5.
I Cavs erano una contender, i Pacers sono entrati ai PO contro molti pronostici e una squadra mediamente con poco talento, con un solo giocatore con potenziale per migliorare in maniera importante (Turner)
Vero che ripartire rischia di darti come migliore chance di tornare al livello precedente, però qua si sta mettendo su una squadra per un paio di stagioni di medio/buon livello con un giocatore ancora lontano del suo ceiling. Capisco che Bird voglia giocarsi tutto attorno a George finché è nel suo prime, però l'amalgama di questo gruppo, unita ad un coach con una mentalità non proprio nuova non mi entusiasma.
L'ultima annata dell'est racconta di come avere una squadra unita e coesa in campo con un gioco al passo coi tempi può fare la differenza, i Pacers con questa FA stanno andando nella direzione opposta. Poi se prendono un altro paio di giocatori il discorso può diventare più interessante, però per diventare contender ce ne passa
PG13 è fortissimo, ma non è un top5.
I Cavs erano una contender, i Pacers sono entrati ai PO contro molti pronostici e una squadra mediamente con poco talento, con un solo giocatore con potenziale per migliorare in maniera importante (Turner)
Vero che ripartire rischia di darti come migliore chance di tornare al livello precedente, però qua si sta mettendo su una squadra per un paio di stagioni di medio/buon livello con un giocatore ancora lontano del suo ceiling. Capisco che Bird voglia giocarsi tutto attorno a George finché è nel suo prime, però l'amalgama di questo gruppo, unita ad un coach con una mentalità non proprio nuova non mi entusiasma.
L'ultima annata dell'est racconta di come avere una squadra unita e coesa in campo con un gioco al passo coi tempi può fare la differenza, i Pacers con questa FA stanno andando nella direzione opposta. Poi se prendono un altro paio di giocatori il discorso può diventare più interessante, però per diventare contender ce ne passa
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
Banalmente di tempo per ricostruire non ce n'è considerando la scadenza di George, per cui si è andato con delle mosse per dare talento a una squadra che in certe situazioni faceva proprio una fatica bestia a mettere la palla nel cesto
Che poi siano le acquisizioni giuste ho i miei seri dubbi francamente, di sicuro ci sarà curiosità attorno ai Pacers la prossima stagione, per me con Vogel in sella erano da secondo turno di playoff con possibilità di finale di conference se le cose giravano bene, stante così le cose, con l'incognita in panchina se la fusione a freddo di questi giocatori dovesse girare male non mi stupirei di un seed basso anche in questo est
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Che poi siano le acquisizioni giuste ho i miei seri dubbi francamente, di sicuro ci sarà curiosità attorno ai Pacers la prossima stagione, per me con Vogel in sella erano da secondo turno di playoff con possibilità di finale di conference se le cose giravano bene, stante così le cose, con l'incognita in panchina se la fusione a freddo di questi giocatori dovesse girare male non mi stupirei di un seed basso anche in questo est
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
risppondevo al post sopra al mio, che parta dalla panca mi pare probabile come d'altronde faceva nell'ultimo periodo agli hornetsBalti ha scritto:lele_warriors ha scritto:con young difensivamente è un duo terribile
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)