Bobcats - MJ Rules
-
- Newbie
Re: Bobcats - le linci di Charlotte
per il lungo per allungare la rotazione ho sentito parlare di milicic (sul forum non su siti quindi nn so quanto sia vera come voce)
non mi convince troppo...piu che altro perche a noi non serve un altra riserva (brezec, voskuhl) serve uno che possa fare il titolare!
uno che per caratteristiche andrebbe bene secondo me è okur..ma nn penso utah lo voglia cedere...
non mi convince troppo...piu che altro perche a noi non serve un altra riserva (brezec, voskuhl) serve uno che possa fare il titolare!
uno che per caratteristiche andrebbe bene secondo me è okur..ma nn penso utah lo voglia cedere...

- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Shakur ha scritto: per il lungo per allungare la rotazione ho sentito parlare di milicic (sul forum non su siti quindi nn so quanto sia vera come voce)
beh sicuramente il turco di Salt Lake City non è in vendita...e di sicuro Milicic se dovesse approdare a Charlotte non sarebbe una riserva ma il centro titolare...Si integra benissimo con Okafore(come con Dwight d'altronde) e avrebbe minuti e spazio per dimostrare finalmente se vale davvero tutti i soldi che chiede... Io uno scambio May-Milicic a sto punto lo vedrei di buon occhio eh!!
F.O.R.Z.A. #4

-
- Newbie
io non tanto...secondo me si potrebbe prendere senza sacrificare il buon may..tipo per voskuhl, mc innis e uno dei andersonDH-12 ha scritto: beh sicuramente il turco di Salt Lake City non è in vendita...e di sicuro Milicic se dovesse approdare a Charlotte non sarebbe una riserva ma il centro titolare...Si integra benissimo con Okafore(come con Dwight d'altronde) e avrebbe minuti e spazio per dimostrare finalmente se vale davvero tutti i soldi che chiede... Io uno scambio May-Milicic a sto punto lo vedrei di buon occhio eh!!

- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte
Steve Mix! ha scritto: ma i bobcats non puntano su felton? credo sarebbero più interessati ad un play da panchina
PS: forse non ho capito bene il senso del tuo post
Il senso del mio post è che i Bobcats potrebbero anche accettare, come alternativa a May (o a Wallace, in caso di Sign and Trade) una PG, che poi potgrebbe essere utilizzata come titolare (allora scambi Felton) oppure come riserva. Insomma, indirettamente, nel walzer delle PG ci stanno anche loro.Â
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
DH-12 ha scritto: beh sicuramente il turco di Salt Lake City non è in vendita...e di sicuro Milicic se dovesse approdare a Charlotte non sarebbe una riserva ma il centro titolare...Si integra benissimo con Okafore(come con Dwight d'altronde) e avrebbe minuti e spazio per dimostrare finalmente se vale davvero tutti i soldi che chiede... Io uno scambio May-Milicic a sto punto lo vedrei di buon occhio eh!!
Noi non lo cederei per nulla May, ha fatto meglio lui in quei pochi minuti che ha avuto la grazia di giocare, che quel superpagato di Orlando.
- Kobe24Bryant
- Newbie
- NBA Team: L.A. Lakers
apparte che May è uno dei miei preferiti e spero che rimanga a Charlotte
poi che senso avrebbe cedere due giocatori giovani e su cui hai puntato,tra l'altro ex Thar Heels,tra l'altro molto buoni,specie Felton già ottimo PM
poi che senso avrebbe cedere due giocatori giovani e su cui hai puntato,tra l'altro ex Thar Heels,tra l'altro molto buoni,specie Felton già ottimo PM
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
infatti sono solo ipotesi poi scusa tzara ma che senso avrebbe per i bobcats scambiare il loro play del futuro su cui hanno puntato ?penso che lo cederebbero solo per kidd"forse"Kobe24Bryant ha scritto: apparte che May è uno dei miei preferiti e spero che rimanga a Charlotte
il discorso may per milicic secondo me ha ragione chi dice che ha dimostrato piu sean may in quelle poche partite che ha fatto che il serbo quindi ci penserei prima di scambiarlo perche questo quando sta bene e se è in forma (adesso la sparo non criticatemi ma a me may piace e in piu ha sia la testa che il talento che la voglia di migliorarsi)Â con un po di spazio puo diventare una specie di nuovo elton brand
poi sono d'accordo sul fatto che milicic si completerebbe alla grande con okafor ma proverei a prenderlo senza dar via may tanto spazio nel cup c è magari senza strapagarlo oppure dandogli un contratto corto cosi che si deve sbattere per il rinnovo a quel punto una front-line milicic-okafor con may dalla panca non sarebbe malissimo soprattutto nella eastern
-
- Newbie
Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte
udrih in uscita da san antonio è dir poco diciamo che pop non lo considera neanche comunque non sarebbe male ha un buon tiro pero per gestire una squadra non so bene quanto valga onestamente l 'osservo poco quando vedo san antonio(un po' come tutti) bisogna vedere pero alla fine non è che puo far molti danni perche il discorso è sempre lo stesso dovrebbe star in campo quei 10-15 minuti per dar riposo a felton quindi secondo me san antonio si accontenterebbe anche di una scelta futura pur di darlo viaÂShakur ha scritto: si pensavo proprio a ridnour dandogli 20-25 min facendoli giocare anche insieme..
ho pensato a lui perchè mi sembra complementare a felton e si potrebbe creare una coppia ben assortita come quella di toronto...
alle brutte che ne pensate di udrih? che sembra in uscita da san antonio...
-
- Senior
Questo è il roster per la Summer League.
No. Player Pos. Ht. Wt. Birthdate College Yrs Pro
15 Alan Anderson G/F 6-6 220 10/16/82 Michigan State
2 Bobby Brown G 6-2 175 9/23/84 Cal State Fullerton R
Elton Brown F 6-9 255 9/9/83 Virginia R
Kevin Burleson G 6-3 205 4/9/79 Minnesota 1
Steve Burtt G 6-1 185 3/7/84 Iona R
33 Jermareo Davidson F 6-10 230 11/17/84 Alabama R
Justin Doellman F 6-9 210 2/3/85 Xavier R
4 Jared Dudley F 6-7 225 7/10/85 Boston College R
20 Raymond Felton G 6-1 198 6/26/84 North Carolina 2
Brock Gillespie G 6-0 170 4/26/82 Rice R
1 Ryan Hollins C 7-0 230 10/10/84 UCLA 1
Jackie Manuel G/F 6-5 189 3/29/83 North Carolina R
35 Adam Morrison F 6-8 205 7/19/84 Gonzaga 1
Gabe Muoneke F 6-7 243 2/7/78 Texas R
Rick Rickert F/C 6-11 235 2/11/83 Minnesota R
Tamar Slay G/F 6-8 220 4/2/80 Marshall 3
Ayinde Ubaka G 6-4 200 2/9/85 California R
Luke Whitehead F 6-6 220 2/9/81 Louisville R
Jawad Williams F 6-9 218 2/19/83 North Carolina R
Per me un'ottima presenza è quella di Bobby Brown, una buona PG che mi piace più che abbastanza
; può essere già pronto per la NBA. Però ai Bobcats serve una PG esperta, non so quanto potrebbe essere utile un altro giovane.
Ovviamente sono da tenere d'occhio anche i due scelti al draft, Jared Dudley e Jermareo Davidson.
No. Player Pos. Ht. Wt. Birthdate College Yrs Pro
15 Alan Anderson G/F 6-6 220 10/16/82 Michigan State
2 Bobby Brown G 6-2 175 9/23/84 Cal State Fullerton R
Elton Brown F 6-9 255 9/9/83 Virginia R
Kevin Burleson G 6-3 205 4/9/79 Minnesota 1
Steve Burtt G 6-1 185 3/7/84 Iona R
33 Jermareo Davidson F 6-10 230 11/17/84 Alabama R
Justin Doellman F 6-9 210 2/3/85 Xavier R
4 Jared Dudley F 6-7 225 7/10/85 Boston College R
20 Raymond Felton G 6-1 198 6/26/84 North Carolina 2
Brock Gillespie G 6-0 170 4/26/82 Rice R
1 Ryan Hollins C 7-0 230 10/10/84 UCLA 1
Jackie Manuel G/F 6-5 189 3/29/83 North Carolina R
35 Adam Morrison F 6-8 205 7/19/84 Gonzaga 1
Gabe Muoneke F 6-7 243 2/7/78 Texas R
Rick Rickert F/C 6-11 235 2/11/83 Minnesota R
Tamar Slay G/F 6-8 220 4/2/80 Marshall 3
Ayinde Ubaka G 6-4 200 2/9/85 California R
Luke Whitehead F 6-6 220 2/9/81 Louisville R
Jawad Williams F 6-9 218 2/19/83 North Carolina R
Per me un'ottima presenza è quella di Bobby Brown, una buona PG che mi piace più che abbastanza

Ovviamente sono da tenere d'occhio anche i due scelti al draft, Jared Dudley e Jermareo Davidson.
- DocJ
- Newbie
the gift ha scritto: infatti sono solo ipotesi poi scusa tzara ma che senso avrebbe per i bobcats scambiare il loro play del futuro su cui hanno puntato ?penso che lo cederebbero solo per kidd"forse"
il discorso may per milicic secondo me ha ragione chi dice che ha dimostrato piu sean may in quelle poche partite che ha fatto che il serbo quindi ci penserei prima di scambiarlo perche questo quando sta bene e se è in forma (adesso la sparo non criticatemi ma a me may piace e in piu ha sia la testa che il talento che la voglia di migliorarsi)Â con un po di spazio puo diventare una specie di nuovo elton brand
poi sono d'accordo sul fatto che milicic si completerebbe alla grande con okafor ma proverei a prenderlo senza dar via may tanto spazio nel cup c è magari senza strapagarlo oppure dandogli un contratto corto cosi che si deve sbattere per il rinnovo a quel punto una front-line milicic-okafor con may dalla panca non sarebbe malissimo soprattutto nella eastern
Felton per Kidd non conviene a Charlotte. E' una squadra in crescita e Kidd sarebbe sprecato, mentre perderebbe il play su cui fondare la squadra del futuro.
Milicic andrebbe bene, ma se è vero che Orlando non lo rifirma, si può prendere come FA, visto che Charlotte se lo può permettere.
Verrebbe fuori una front line ad alto potenziale. In un paio d'anni, Charlotte può diventare protagonista ad est...
-
- Newbie
ma se rifirmiano wallace ci sarebbe ancora lo spazio per prenderlo?
udrih 10-15 min in campo ci puo stare tranquillamente basta vedere che vujacic ne gioca altrettanti e poi verrebbe preso per pochissimo...
udrih 10-15 min in campo ci puo stare tranquillamente basta vedere che vujacic ne gioca altrettanti e poi verrebbe preso per pochissimo...

kidd lo riportavo solo come esempio di grande play e era per spiegare appunto che il mio pensiero è lo stesso tuo perche loro hanno puntato molto forte su feltonDocJ ha scritto: Felton per Kidd non conviene a Charlotte. E' una squadra in crescita e Kidd sarebbe sprecato, mentre perderebbe il play su cui fondare la squadra del futuro.
Milicic andrebbe bene, ma se è vero che Orlando non lo rifirma, si può prendere come FA, visto che Charlotte se lo può permettere.
Verrebbe fuori una front line ad alto potenziale. In un paio d'anni, Charlotte può diventare protagonista ad est...
su bobby brown non lo conosco molto bene :non è che hai qualche altra informazione per caso Cava?
per shakur:dipende a che cifre si rifirma wallace perche se bisogna dargli 10-12 milioni l'anno a quel punto firmando anche milicic si sforerebbe di parecchio il cup e charlotte non vuole sforare di molto e soprattutto non vuole affrettare scelte che potrebbero incasinare il cup per gli anni a venire visto il futuro roseo che gli si prospetta davanti e anche dei suoi giocatori principali e quindi anche dei loro stipendi
-
- Senior
Come giocatore mi piace non poco. E' un play puro, forse tra i più completi, non molto alto e mancante di forza fisica (1.85 m per 75 Kg circa) ma molto atletico e veloce. Buon ball-handing, è ambidestro, dote più che apprezzabile. Ha anche un buon tiro mentre nel passaggio, pur possedendone visione e padronanza, imho potrebbe ancora migliorare; in difesa lo reputo più che sufficiente, ma anche lì potrebbe fare di più. Si trova molto bene nel gioco in velocità.the gift ha scritto: su bobby brown non lo conosco molto bene :non è che hai qualche altra informazione per caso Cava?
Non ha grandi margini di miglioramento ma invece è uno di quei giocatori già pronti per la NBA, anche se chiaramente deve lavorare molto in palestra e ha bisogno di grande fiducia, non avendo la stoffa del leader; inotre penso che manchi un po' di voglia di sacrificarsi eccessivamente per la squadra, cosa che sarebbe invece molto apprezzata al piano di sopra.
Ha chiuso la scorsa stagione con 20.2 punti, 2.7 rimbalzi, 5.1 assist e 1.3 steal a partita, con una percentuale al tiro del 47 %, il 79 % ai liberi e il 39 % da tre.
grazie milleCava ha scritto: Come giocatore mi piace non poco. E' un play puro, forse tra i più completi, non molto alto e mancante di forza fisica (1.85 m per 75 Kg circa) ma molto atletico e veloce. Buon ball-handing, è ambidestro, dote più che apprezzabile. Ha anche un buon tiro mentre nel passaggio, pur possedendone visione e padronanza, imho potrebbe ancora migliorare; in difesa lo reputo più che sufficiente, ma anche lì potrebbe fare di più. Si trova molto bene nel gioco in velocità.
Non ha grandi margini di miglioramento ma invece è uno di quei giocatori già pronti per la NBA, anche se chiaramente deve lavorare molto in palestra e ha bisogno di grande fiducia, non avendo la stoffa del leader; inotre penso che manchi un po' di voglia di sacrificarsi eccessivamente per la squadra, cosa che sarebbe invece molto apprezzata al piano di sopra.
Ha chiuso la scorsa stagione con 20.2 punti, 2.7 rimbalzi, 5.1 assist e 1.3 steal a partita, con una percentuale al tiro del 47 %, il 79 % ai liberi e il 39 % da tre.

bhe credo che potrebbe essere utile in molte squadra tranne che ai lakers perche a quanto ho capito è uno che vuole spesso la palla in mano mentre ai lakers serve un play pronto subito e che sappia tirare bene sugli scarichi
chiedo scusa a tutti pensavo si parlasse di coby karl (non so perche) e che fossi nel topic dei lakers scusate
mi sono confuso

Ultima modifica di the gift il 09/07/2007, 13:33, modificato 1 volta in totale.