Curt Ace ha scritto: Perche' non metti i giocatori che erano in scadenza e la relativa AAV che poi ridiamo.
vai avanti tu che mi vien da ridere (cit.)Â :gazza:
Curt Ace ha scritto: Perche' non metti i giocatori che erano in scadenza e la relativa AAV che poi ridiamo.
Ma infatti io non attacco nessuno però praticamente stiamo modificando il regolamento per aumentare il divertimento. Io non mi diverto con sto tira e molla. Io mi sto divertendo come un matto a fare aste combattute con rilanci continui e non con queste aste che vanno per le lunghe. Tanto su Pavano l'asta l'ho aperta io alle 8 di mattina quando ho visto che sul forum non c'è nessuno quindi sarò io che avrò penso l'ultima parola alla fine dei 14 giorni.Peyton_Manning18 ha scritto: Purtroppo nei primi 14 giorni le aste saranno così... non ci posso fare nulla... Pavano non mi interessava a priori, ma a quella cifra sì... se non lo prendo non mi sparo, ma se lo porto via sotto una data soglia tanto di guadagnato...
Il gentlemen agreement non può funzionare... non puoi obbligare uno a fare rilanci solo per chi ti interessa... allora facevamo tutto a buste chiuse e ognuno offriva solo per chi voleva...
Si lo so a volte, mi stupisco pure io delle mie azioni... :Dall3n ha scritto: Complimenti a Webba e Luca per il furto con scasso su Konerko..... :D
a qualcuno piace giocare in un certo modo ad altri meno, tutto qua. Però tutti e due i "modi" sono leciti e legittimi. A me personalmente non piace molto, però pazienza non è un problema, io mi diverto, e tanto, lo stesso
Ange86 ha scritto: Ma infatti io non attacco nessuno però praticamente stiamo modificando il regolamento per aumentare il divertimento. Io non mi diverto con sto tira e molla. Io mi sto divertendo come un matto a fare aste combattute con rilanci continui e non con queste aste che vanno per le lunghe. Tanto su Pavano l'asta l'ho aperta io alle 8 di mattina quando ho visto che sul forum non c'è nessuno quindi sarò io che avrò penso l'ultima parola alla fine dei 14 giorni.
all3n ha scritto: Vorrei solo far notare come per il caso Johnson l'hanno presa tutti in quel posto, non solo i moderatori, grazie....
all3n ha scritto: Vorrei solo far notare come per il caso Johnson l'hanno presa tutti in quel posto, non solo i moderatori, grazie....
rene144 ha scritto: Figurati, è una cosa ovvia e l'attenzione dovrebbe essere nei confronti di tutti. Diciamo però che dover passare molto tempo a correggere errori altrui aggiunge un po' di sale alla ferita in questi casi.
Poi è chiaro che Josh Johnson fosse un giovane promettente e probabilmente l'obiettivo di almeno 10 squadre, quindi siamo rimasti fregati tutti. Il discorso e la lamentela io l'ho fatta da utente normale prima, e da moderatore che deve poi correggere gli errori poi.
E vorrei chiarire che Kimi con signorilità ha detto di sentirsi male a riguardo, ma lui non c'entra assolutamente niente. Chi fa le cose per bene però non deve essere penalizzato....
all3n ha scritto: Il comportamento di Kimi, viste le sue parole nella chat sul foglio, è stato da gran signore....
Peyton_Manning18 ha scritto: Il problema è che non viene penalizzato chi sbaglia...
The Snake 12 ha scritto: mi dispiace per l'errore e che qualcuno si sia incazzato (o che abbia le palle girate per questo motivo).
ma è un errore fatto in buona fede. poi se vuoi penalizzare la mia squadra, fai pure, purchè nel rispetto delle regole esistenti, senza vestire i panni dell'Ispettore Callaghan.
The Snake 12 ha scritto: senza vestire i panni dell'Ispettore Callaghan.