BruceSmith ha scritto: 29/04/2025, 11:10Nasty15 ha scritto: 28/04/2025, 21:22 Però, chi di voi ha provato a giocare a 40 anni lo sa...amici miei, non capiterà mai più di vederne uno così dopo i 40. Mai. MA probabilmente in nessuno sport. Non tirate fuori Tom Brady, per favore, che non giocava attacco e difesa a questi ritmi per 46 minuti su 48
la cosa che più mi impressiona ancora di più è un'altra: non credo capiterà di vedere uno che a 16 anni era considerato the chosen ed arriva ai 40 giocando da the chosen.
E' probabilmente l'aspetto , tra i tanti, che più mi impressiona e che spesso viene sottovalutato.
Da quando ha 16 anni gli dicono "sarai il più forte di tutti". Da quando ha 16 anni ha il peso di una comunità sulle spalle. Riuscire a sopportare e rispettare tali aspettative è già di per se un unicum. Riuscire addirittura ad andare oltre quelle aspettative è un qualcosa invece di totalmente surreale. Segno proprio di una mente e di una durezza psicologica che va altro l'immaginabile.