Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te - MONEYBALL -
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
Re: Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te
Cosa farebbero, con queste rose, Fonseca e Motta su panche invertite?

Never underestimate the heart of a champion.
-
- Hero Member
- 7216
- 15526
- Contatta:
RizzK8 ha scritto: 1734870264[/url] user_id=9925]
(il Milan con quel talento non arriva mai dietro, avendo un allenatore con idee)
Intanto Milan, Lazio e Napoli dimostrano esattamente cos’è questo giochino: attacchi, pressi, costruisci, verticalizzi, crossi, guadagni angoli e piazzati, crei occasioni.
C’è più fantasy qui che in tutto Tolkien.
Edit. Vero che abbiamo più talento e magari arriviamo pure davanti a voi, ma per il resto..
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
BruceSmith ha scritto: 22/12/2024, 16:01RizzK8 ha scritto: 1734870264[/url] user_id=9925]
(il Milan con quel talento non arriva mai dietro, avendo un allenatore con idee)
Intanto Milan, Lazio e Napoli dimostrano esattamente cos’è questo giochino: attacchi, pressi, costruisci, verticalizzi, crossi, guadagni angoli e piazzati, crei occasioni.
C’è più fantasy qui che in tutto Tolkien.
Edit. Vero che abbiamo più talento e magari arriviamo pure davanti a voi, ma per il resto..
Immagino (mi auguro per te più che altro) che tu ci abbia visto solo vs il Milan.
Quello è lo specchio della nostra stagione, gente immobile che gira la palla all’infinito senza un movimento, e senza proprio la volontà di creare la minima offesa all’avversario.
E specchio vuol dire media, perché ultimamente stiamo facendo ben peggio: oltre alla sterilità offensiva (sempre tutti fermi con obiettivo far arrivare la palla a Chico e lasciarlo solo contro il raddoppio*), siamo stati presi a pallate da Bologna, Lecce e Parma, e con il Venezia poco diverso.
*che è una cosa che mi manda ai matti. Danilo fa tipo la prima sovrapposizione della stagione rompendo i dettami tattici e subito gol di Koop.
Nemmeno una cazzo dí sovrapposizione codificata. Non dico un Pirlo to Licht, una sovrapposizione del terzino all’ala.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 7216
- 15526
- Contatta:
RizzK8 ha scritto: 22/12/2024, 16:50 Immagino (mi auguro per te più che altro) che tu ci abbia visto solo vs il Milan.
Quello è lo specchio della nostra stagione, gente immobile che gira la palla all’infinito senza un movimento, e senza proprio la volontà di creare la minima offesa all’avversario.
E specchio vuol dire media, perché ultimamente stiamo facendo ben peggio: oltre alla sterilità offensiva (sempre tutti fermi con obiettivo far arrivare la palla a Chico e lasciarlo solo contro il raddoppio*), siamo stati presi a pallate da Bologna, Lecce e Parma, e con il Venezia poco diverso.
*che è una cosa che mi manda ai matti. Danilo fa tipo la prima sovrapposizione della stagione rompendo i dettami tattici e subito gol di Koop.
Nemmeno una cazzo dí sovrapposizione codificata. Non dico un Pirlo to Licht, una sovrapposizione del terzino all’ala.
guarda che l'ironia riguarda l'idea di prendere il milan come esempio. non mi sembra il caso.
poi è vero che ho visto poche partite della juve e non ho dubbi che facciate fatica a creare gioco e che si possa fare meglio.
però mi sembra che complessivamente il talento sia piuttosto modesto per una squadra di alto livello.
- RizzK8
- Hero Member
- 5493
- 6275
BruceSmith ha scritto: 22/12/2024, 17:09RizzK8 ha scritto: 22/12/2024, 16:50 Immagino (mi auguro per te più che altro) che tu ci abbia visto solo vs il Milan.
guarda che l'ironia riguarda l'idea di prendere il milan come esempio. non mi sembra il caso.
poi è vero che ho visto poche partite della juve e non ho dubbi che facciate fatica a creare gioco e che si possa fare meglio.
però mi sembra che complessivamente il talento sia piuttosto modesto per una squadra di alto livello.
Meno di Lazio e Fiorentina?
Comunque pazzesco (cit.), l’Atalanta oltre al suo gioco verticale dimostra (una volta di più) che si puó anche crossare con gli esterni e i terzini, ed avendo altri giocatori a riempire l’area. Incredibile.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2311
Abbiamo un calendario tostissimo dopo questa partita. Direi che è da vincere ad ogni costo, un altro pareggio sarebbe un disastro cosmico. Leggo di occasioni Monza etc... stiamo facendo cagare?
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
Una serie di sbandate da lasciare senza parole.boantos ha scritto:Abbiamo un calendario tostissimo dopo questa partita. Direi che è da vincere ad ogni costo, un altro pareggio sarebbe un disastro cosmico. Leggo di occasioni Monza etc... stiamo facendo cagare?
Sembra l'ennesima partita preparata malissimo
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
Rotto Koop
Neeeeext
Neeeeext
- RizzK8
- Hero Member
- 5493
- 6275
40gg
- RizzK8
- Hero Member
- 5493
- 6275
Pozz4ever ha scritto: 22/12/2024, 21:40Una serie di sbandate da lasciare senza parole."boantos" ha scritto:Abbiamo un calendario tostissimo dopo questa partita. Direi che è da vincere ad ogni costo, un altro pareggio sarebbe un disastro cosmico. Leggo di occasioni Monza etc... stiamo facendo cagare?
Sembra l'ennesima partita preparata malissimo
Imbarazzante.
Come detto, oltre a non combinare un cazzo davanti, concediamo paurosamente dietro.
Stesse sensazioni della seconda parte dell’anno scorso, pare che si siano trovati per la prima volta 10’ prima del kickoff.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3751
Partita teribbile
Ringraziamo il Monza che ha deciso di giocare senza portiere
Non so se mi preoccupa di più la totale incapacità di portare la pressione, interdire e rubare palla
O l'ultima mezz'ora in cui regolarmente non riusciamo a fare 3 passaggi in fila e subiamo contro tutti
Ringraziamo il Monza che ha deciso di giocare senza portiere
Non so se mi preoccupa di più la totale incapacità di portare la pressione, interdire e rubare palla
O l'ultima mezz'ora in cui regolarmente non riusciamo a fare 3 passaggi in fila e subiamo contro tutti
Still taking my time to perfect the beat
- RizzK8
- Hero Member
- 5493
- 6275
Tra l’altro cambi con una cervelloticità fantastica, avrei voluto sentire se li avesse fatti qualcun altro.
-
- Hero Member
- 7216
- 15526
- Contatta:
dai rizz, non far finta di non capire.
- RizzK8
- Hero Member
- 5493
- 6275
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
Dare via Danilo, in questo momento della stagione con ancora due partite importantissime di Champions e una rosa senza alternative, al Napoli oltretutto che (anche giustamente, visto che è in scadenza) non ti vuole riconoscere alcun indennizzo, sarebbe l'ennesima mossa che un paio di anni fa su questi lidi sarebbe stata riconosciuta con pernacchie e prese per il culo epocali. Poi magari arriveranno Hancko e Silva (con quali soldi non si sa), che intanto però non sarebbero a disposizione per le due partite importanti di Champions... Ah già, ora abbiamo scoperto Mckennie terzino... Magari col Benfica giochiamo con Perin difensore centrale e risolviamo tutto.