lebronpepps ha scritto: 26/10/2023, 12:52 comunque a me il PSG aldilà dell'ampio risultato pare proprio una squadra allo sbando con Mbappe che copre tutte le magagne
io ho usato una frase più colorita per descrivere il psg
lebronpepps ha scritto: 26/10/2023, 12:52 comunque a me il PSG aldilà dell'ampio risultato pare proprio una squadra allo sbando con Mbappe che copre tutte le magagne
andreaR ha scritto: 26/10/2023, 14:20 La Lazio perculata un pò a caso, pareggio con l'Atletico, vinto a Glasgow (l'Atletico ha pareggiato) e perso in casa del Feyenoord che è una di quelle squadre dito in culo con un paio di giocatori in rampa di lancio pronti a far fare soldi al club per poi fare cagare dove andranno, hanno due partite su tre in casa, sono tranquillamente in corsa, ieri il Feyenoord ha giocato una partita top in casa
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
mario61 ha scritto: 26/10/2023, 21:26 il ranking lo stanno tirando su le altre: Roma e Fiorentina che al 20' vincono 2-0 e l'Atalanta che pareggia in casa della più forte rivale del girone (partita che peraltro doveva vincere)
RizzK8 ha scritto: 26/10/2023, 21:51mario61 ha scritto: 26/10/2023, 21:26 il ranking lo stanno tirando su le altre: Roma e Fiorentina che al 20' vincono 2-0 e l'Atalanta che pareggia in casa della più forte rivale del girone (partita che peraltro doveva vincere)
Per quanto trovi irripetibile il percorso dell’anno scorso, dovrebbero tifare tutti le squadre italiane a ‘sto giro, per avere anche la quinta in CL.
Soprattutto il Milan.
RizzK8 ha scritto: 26/10/2023, 21:51 dovrebbero tifare tutti le squadre italiane a ‘sto giro, per avere anche la quinta in CL.
mario61 ha scritto: 26/10/2023, 14:43andreaR ha scritto: 26/10/2023, 14:20 La Lazio perculata un pò a caso, pareggio con l'Atletico, vinto a Glasgow (l'Atletico ha pareggiato) e perso in casa del Feyenoord che è una di quelle squadre dito in culo con un paio di giocatori in rampa di lancio pronti a far fare soldi al club per poi fare cagare dove andranno, hanno due partite su tre in casa, sono tranquillamente in corsa, ieri il Feyenoord ha giocato una partita top in casa
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ma io non sto giudicando i risultati. La Lazio a Glasgow meritava di perdere, con l'Atletico pure. L'Inter con la Real Sociedad meritava di perdere.
Dietto ha scritto: 02/11/2023, 14:59mario61 ha scritto: 26/10/2023, 14:43
Ma io non sto giudicando i risultati. La Lazio a Glasgow meritava di perdere, con l'Atletico pure. L'Inter con la Real Sociedad meritava di perdere.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
mi ero perso sta perla.
Le partite da davanti al televisore si guardano, no da dietro
lebronpepps ha scritto: 08/11/2023, 10:59 nella serata di ieri positiva per le italiane, volevo segnalare il bellissimo gesto tecnico che fa Immobile sul gol della Lazio, era 3 metri in fuorigioco, fa la mezzaluna, si inserisce, riceve il passaggio di Felipe Anderson, mantiene la freddezza, salta il portiere e la mette dentro da posizione nemmeno semplicissima
il tutto in una stagione nella quale sta iniziando a mostrare il segno degli anni che passano, però quel tipo di movimento là lo farà bene anche a 50 anni credo, ed è un gesto tecnico di pregevolissima fattura, la tecnica non è solamente il fare dieci dribbling oppure il lancio di quaranta metri, ma è anche questa roba qua
lebronpepps ha scritto: 08/11/2023, 10:59 nella serata di ieri positiva per le italiane, volevo segnalare il bellissimo gesto tecnico che fa Immobile sul gol della Lazio, era 3 metri in fuorigioco, fa la mezzaluna, si inserisce, riceve il passaggio di Felipe Anderson, mantiene la freddezza, salta il portiere e la mette dentro da posizione nemmeno semplicissima
il tutto in una stagione nella quale sta iniziando a mostrare il segno degli anni che passano, però quel tipo di movimento là lo farà bene anche a 50 anni credo, ed è un gesto tecnico di pregevolissima fattura, la tecnica non è solamente il fare dieci dribbling oppure il lancio di quaranta metri, ma è anche questa roba qua
PWillis52 ha scritto: 08/11/2023, 11:44lebronpepps ha scritto: 08/11/2023, 10:59 nella serata di ieri positiva per le italiane, volevo segnalare il bellissimo gesto tecnico che fa Immobile sul gol della Lazio, era 3 metri in fuorigioco, fa la mezzaluna, si inserisce, riceve il passaggio di Felipe Anderson, mantiene la freddezza, salta il portiere e la mette dentro da posizione nemmeno semplicissima
Hai fatto bene a sottolinearlo perché ci ha messo tantissimo del suo per rimettersi in gioco.
Ciro nello smarcamento è davvero un top.
Se posso, senza voler fare il professore: lo smarcamento è tattica individuale non tecnica
mario61 ha scritto: 26/10/2023, 9:52 Sono molto deluso dalla Champions delle italiane.
L'anno scorso il Napoli aveva insegnato calcio all'Europa intera, Inter e Milan se la giocavano con tutte.
Quest'anno, a parte i risultati, come gioco salvo solo due partite su 12, la partita del Milan contro il Newcastle e quella dell'Inter contro il Benfica.
La Lazio, come al solito, non sembra interessata alle coppe, il Napoli deve ritrovare i suoi equilibri, ma Inter e Milan mi preoccupano molto, l'Inter avrebbe potuto benissimo essere a 4 punti e non a 7 e ha sofferto molto sia la Real Sociedad che il Salisburgo, il Milan ieri mi è sembrato inspiegabilmente privo di garra e di anima (i primi due goal presi li spiego solo così), uno dei fattori che mi è sempre sembrato il suo punto di forza, da questo punto di vista manca veramente un giocatore alla Tonali, soprattutto se non c'è nemmeno Loftus
Nel complesso il gioco delle squadre elite italiane sembra ripiombato nella mediocrità, rispetto all'anno scorso siamo un paio di livelli sotto, altro che 5 squadre in champions l'anno prossimo.
mario61 ha scritto: 08/11/2023, 23:50mario61 ha scritto: 26/10/2023, 9:52 Sono molto deluso dalla Champions delle italiane.
L'anno scorso il Napoli aveva insegnato calcio all'Europa intera, Inter e Milan se la giocavano con tutte.
Quest'anno, a parte i risultati, come gioco salvo solo due partite su 12, la partita del Milan contro il Newcastle e quella dell'Inter contro il Benfica.
La Lazio, come al solito, non sembra interessata alle coppe, il Napoli deve ritrovare i suoi equilibri, ma Inter e Milan mi preoccupano molto, l'Inter avrebbe potuto benissimo essere a 4 punti e non a 7 e ha sofferto molto sia la Real Sociedad che il Salisburgo, il Milan ieri mi è sembrato inspiegabilmente privo di garra e di anima (i primi due goal presi li spiego solo così), uno dei fattori che mi è sempre sembrato il suo punto di forza, da questo punto di vista manca veramente un giocatore alla Tonali, soprattutto se non c'è nemmeno Loftus
Nel complesso il gioco delle squadre elite italiane sembra ripiombato nella mediocrità, rispetto all'anno scorso siamo un paio di livelli sotto, altro che 5 squadre in champions l'anno prossimo.
Visto la giornata attuale devo ammettere che la mia valutazione di una settimana fa era sballata (come mi ha fatto notare anche Dietto), nel complesso le 4 italiane 29 punti in 16 partite, 8 vittorie 5 pareggi e solo 3 sconfitte, due praticamente qualificate e due che se la giocano. Insomma, abbiamo vissuto momenti peggiori. A questo punto forza Lazio e forza Milan.