casper-21 ha scritto: 19/05/2023, 10:24
In sta partita però per me l'arbitraggio è stato un pelo più a favore di Denver, soprattutto all'inizio. E io di certo non sono simpatizzante Lakers.

casper-21 ha scritto: 19/05/2023, 10:24
In sta partita però per me l'arbitraggio è stato un pelo più a favore di Denver, soprattutto all'inizio. E io di certo non sono simpatizzante Lakers.
franzis ha scritto: 19/05/2023, 11:53 DEN ha fatto due partite da grande squadra, una che non molla mai, neanche quando la partita si riapre dopo che erano in controllo, una che piazza l'allungo finale quando conta, una che vince anche quando la tua superstar ne segna zero nell'ultimo quarto.
se sono questo tipo di squadra anche a LA, passano meritamente loro.
noi comunque l'abbiamo provate tutte per sparigliare la serie, trovando qualche jolly dalla panca e azzeccando qualche aggiustamento.
x factor della serie resta DeAngelo, perchè gli altri non è che possono fare tanto più di così.
per come la vedo io il resto della serie definirà la sua carriera e il tipo di giocatore che veramente è.
Ang88 ha scritto: 19/05/2023, 12:08 dato che credo d'aver contribuito ad alzare questo polverone sugli aribtri, con questo post voglio tirarmene fuori.
A me degli arbitri frega zero. Fischiano, non fischiano, se non è roba clamorosa, 'sti cazzi.
Già c'è la sagra del gufaggio, mancava pure che contribuissi a 'ste polemiche sterili.
Mi ci sono messo in mezzo solo perché a me non piace che siano fatte passare come verità accertate (quelli che io considero) luoghi comuni tipo: partia contro capita quanto la cometa di Alley, 8vs5 e altre (per me) cazzate similari
Dispiace che @FRLaker e @casper-21 siano magari finiti per venirmi dietro, scusatemi
GecGreek ha scritto: 19/05/2023, 12:44 I punti nel quarto quarto dei Nuggets fanno spavento
3 di Porter jr
2 di Jamal
3 di Jamal
3 di Jamal
3 di Brown
3 di Jamal
3 di Porter jr
3 di Jamal
2 di Jamal
in 8 minuti.
Una scarica che avrebbe mandato K.O. anche Rocky Marciano.
PWillis52 ha scritto: 19/05/2023, 13:05GecGreek ha scritto: 19/05/2023, 12:44 I punti nel quarto quarto dei Nuggets fanno spavento
3 di Porter jr
2 di Jamal
3 di Jamal
3 di Jamal
3 di Brown
3 di Jamal
3 di Porter jr
3 di Jamal
2 di Jamal
in 8 minuti.
Una scarica che avrebbe mandato K.O. anche Rocky Marciano.
Però non dire più che si gioca 8vs5.
Se sei onesto dì 7vs6 perché ci vuole malafede per contare Russell tra quelli che giocano per i Lakers
GecGreek ha scritto: 19/05/2023, 13:17PWillis52 ha scritto: 19/05/2023, 13:05
Però non dire più che si gioca 8vs5.
Se sei onesto dì 7vs6 perché ci vuole malafede per contare Russell tra quelli che giocano per i Lakers
Malone che fa la pretattica da forumista dicendo "Speriamo che Russell non lo facciano giocare, è importante per loro" e non solo gioca, ma pure per 30+ minuti... Un mind-game meglio di quelli di Daniel Negreanu
frog ha scritto: 19/05/2023, 8:15PWillis52 ha scritto: 17/05/2023, 21:37 A me quella tripla dal palleggio di LeBron sul -3 ha fatto sporconare più delle loro 2-3 triple forzatissime entrate
Come siamo andati questa notte con le bestemmie ?
0 su 10 nella serie da 3, diciamo che hanno influito non poco queste cifre sulle due partite, purtroppo quando s'incaponisce con quel cazzo di tiro sembra uno davanti alla roulette che continua a giocare sullo stesso numero perdendo.
@GecGreek arrenditi all'evidenza, Reaves è un signor giocatore che sposta pure a questi livelli.