Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Chi passa il turno?

Sondaggio concluso il 23/06/2021, 10:53

Suns in 4
3
9%
Suns in 5
2
6%
Suns in 6
10
30%
Suns in 7
4
12%
Clippers in 4
2
6%
Clippers in 5
2
6%
Clippers in 6
5
15%
Clippers in 7
5
15%
 
Voti totali: 33

Avatar utente
Hotel Supramonte
Pro
Pro
Messaggi: 3972
Iscritto il: 25/11/2020, 20:37
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1001
1887

Re: Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da Hotel Supramonte » 29/06/2021, 11:59

George a Indy era un giocatore pazzesco, uno degli avversari dei miei Heat che temevo di più (ricordiamoci che questo ci teneva testa con attorno Hibbert, Hill, Lance e West :forza: ), nell’ultimo mese pare essere tornato quel giocatore lì e non il borioso losangelino degli ultimi due anni.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1131
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
944
158

Re: Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da Raptor Longe » 29/06/2021, 12:48

https://www.youtube.com/watch?v=68wHuvvziys

Perdono, mi ero dimenticato pure del contatto al minuto 06.22.
Saric spinge George mentre va a canestro, da regolamento è Flagrant 1, ma non viene manco fischiato il fallo. :D

Sono contento di far ridere i tifosi Suns, in fondo ci vuole pure un po' di allegria nella vita. <3
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9376
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1899
2649
Contatta:

Re: Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da rodmanalbe82 » 29/06/2021, 12:55

lebronpepps ha scritto: 29/06/2021, 11:51
sugli arbitri, mi ha fatto sorridere più che altro il flagrant comminato a Beverley per un normale fallo di gioco su CP3 che probabilmente la prossima volta che gli mandano Foster sarà comunque lì a piagnucolare :biggrin:
assurdo. Assurdo.

Gli antics di CP3 son l'unica ragione, mea culpa, che non mi fanno apprezzare al massimo un campione come lui.

Suns che hanno peccato di presunzione, secondo me - ma che chiuderanno in game-6, anche perchè la garetta di Morris non penso sia ripetibile...a meno che Kennard... :fischia:
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da daking » 29/06/2021, 12:56

Raptor Longe ha scritto: 29/06/2021, 12:48 https://www.youtube.com/watch?v=68wHuvvziys

Perdono, mi ero dimenticato pure del contatto al minuto 06.22.
Saric spinge George mentre va a canestro, da regolamento è Flagrant 1, ma non viene manco fischiato il fallo. :D

Sono contento di far ridere i tifosi Suns, in fondo ci vuole pure un po' di allegria nella vita. <3



pensa che io ero venuto qui solo per fare i complimenti ai Clippers, a George, a Lue...e invece mi tocca leggere queste (consentimi il genovesismo) belinate sull'arbitraggio.
Arbitri che sono mediocri ambo i lati, questo è innegabile
Ma alla fine questi Clippers sono ancora più eroici di quel che pensavo, a lottare contro tutto e tutti, in primis questi Suns favoriti dai grigi.

Ma per favore...

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6916
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1043
2398
Contatta:

Re: Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da GecGreek » 29/06/2021, 13:02

che si vinca o che si perda, lakers merda lakers merda

Avatar utente
flash
Pro
Pro
Messaggi: 3018
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2866
500

Re: Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da flash » 29/06/2021, 13:18

a dire il vero playoff p. ad un certo punto ci aveva anche provato a "riaprirla" nel quarto quarto con una sequenza tripla forzata senza senso sbagliata, palla persa sul possesso successivo e fallo inspiegabile sugli sviluppi di un tiro libero che quasi riportava i suns ad impattarla  :forza: comunque si , grande prestazione in gara5 poco da rimproveragli a sto giro. 
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4092
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
533
781
Contatta:

Re: Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da multiple » 29/06/2021, 13:21

Raptor Longe ha scritto: 29/06/2021, 11:03
Fdb ha scritto: 29/06/2021, 8:34

Un po' come quando CP3, vola per metà arena e qualcuno segna da 3. :icon_paper:

I grigi, gli Anunnaki, questo è un piano dei MIB per non farvi vincere l'anello.

Vuoi seriamente dire che quello era fallo?
E vuoi seriamente dire che gli arbitri non abbiamo fatto nuovamente schifo? Vuoi elencato qualcosa?

Il tecnico a Beverley per aver provato a superare un blocco facendo fallo a C. Paul? Che ovviamente diventano 5 punti subiti (3 liberi + possesso)?
I liberi regalati a CP3 su Cousins che manco lo sfiora? (2° quarto) 
Le dita negli occhi di George, volontarie, con persino una ferita, che sono solo Flagrant 1 di Crowder?
La gomitata in faccia (che era un doppio tentativo di gomitata, lo prende solo con il braccia di richiamo, il primo lo liscia di un centimetro) di Cam Johnson a George, fischiato come fallo normale?
Crowder che dopo un fallo (riguardato con il Challenge e confermato) dice di tutto agli arbitri che non gli dicono nulla? Fosse stato Beverley o Morris era già in tribuna.
I vari 2+1 a George che gli arbitri non vedono? 
Booker che prende a gomitate, spinte George, Mann e Beverley e non gli dicono nulla? (ne ho contati 5 di contatti del genere, ben più visibili della roba che hai scritto tu su CP3, che vola fuori equilibrio come se gli avessero sparato)

Sono i primi che mi vengono in mente, ma stai tranquillo che sono pure di più, durante la partita avrò bestemmiato una ventina di volte.


Bisogna cercare di levarsi gli occhiali da tifoso secondo me.
Vero che gli arbitri sono stati non certo impeccabili, ma non da una parte sola. Cito solamente (e la smetto qui) tutti le sbracciate di PG cui non fischiano mai un fallo in attacco (non in particolare in gara 5 ma dall'inizio)

Il mio consiglio è lasciar perdere gli arbitri e godersi la prestazione di PG e della squadra, ai limiti della perfezione a questo giro. All'inizio pensavo che avrebbero subito molto a rimbalzo perché erano più bassi dei Suns e invece hanno lottato come leoni.
A Phoenix è mancato decisamente Ayton; se CP3 e Booker non ritrovano un minimo il jumper dalla media, si va a gara 7.

 

Avatar utente
Longinus
Pro
Pro
Messaggi: 3785
Iscritto il: 16/11/2020, 20:18
2765
2118

Re: Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da Longinus » 29/06/2021, 13:59

i clippers sono più forti anche senza leonard,con il senza macchia kawhi starebbero in un'altra galassia.

chi lo diceva tutto questo??ah gia io,come al solito  :shades:

lode comunque ai suns per aver forzato almeno gara 7

Avatar utente
Fdb
Rookie
Rookie
Messaggi: 996
Iscritto il: 28/06/2006, 22:13
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Vercej
122
104

Re: Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da Fdb » 29/06/2021, 14:16

multiple ha scritto: 29/06/2021, 13:21
Raptor Longe ha scritto: 29/06/2021, 11:03

Vuoi seriamente dire che quello era fallo?
E vuoi seriamente dire che gli arbitri non abbiamo fatto nuovamente schifo? Vuoi elencato qualcosa?

Il tecnico a Beverley per aver provato a superare un blocco facendo fallo a C. Paul? Che ovviamente diventano 5 punti subiti (3 liberi + possesso)?
I liberi regalati a CP3 su Cousins che manco lo sfiora? (2° quarto) 
Le dita negli occhi di George, volontarie, con persino una ferita, che sono solo Flagrant 1 di Crowder?
La gomitata in faccia (che era un doppio tentativo di gomitata, lo prende solo con il braccia di richiamo, il primo lo liscia di un centimetro) di Cam Johnson a George, fischiato come fallo normale?
Crowder che dopo un fallo (riguardato con il Challenge e confermato) dice di tutto agli arbitri che non gli dicono nulla? Fosse stato Beverley o Morris era già in tribuna.
I vari 2+1 a George che gli arbitri non vedono? 
Booker che prende a gomitate, spinte George, Mann e Beverley e non gli dicono nulla? (ne ho contati 5 di contatti del genere, ben più visibili della roba che hai scritto tu su CP3, che vola fuori equilibrio come se gli avessero sparato)

Sono i primi che mi vengono in mente, ma stai tranquillo che sono pure di più, durante la partita avrò bestemmiato una ventina di volte.


Bisogna cercare di levarsi gli occhiali da tifoso secondo me.
Vero che gli arbitri sono stati non certo impeccabili, ma non da una parte sola. Cito solamente (e la smetto qui) tutti le sbracciate di PG cui non fischiano mai un fallo in attacco (non in particolare in gara 5 ma dall'inizio)

Il mio consiglio è lasciar perdere gli arbitri e godersi la prestazione di PG e della squadra, ai limiti della perfezione a questo giro. All'inizio pensavo che avrebbero subito molto a rimbalzo perché erano più bassi dei Suns e invece hanno lottato come leoni.
A Phoenix è mancato decisamente Ayton; se CP3 e Booker non ritrovano un minimo il jumper dalla media, si va a gara 7.



Tanto rientra Leonard e fine dei giochi

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5486
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
931
1912

Re: Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da mario61 » 29/06/2021, 14:20

Fdb ha scritto: 29/06/2021, 14:16
multiple ha scritto: 29/06/2021, 13:21


Bisogna cercare di levarsi gli occhiali da tifoso secondo me.
Vero che gli arbitri sono stati non certo impeccabili, ma non da una parte sola. Cito solamente (e la smetto qui) tutti le sbracciate di PG cui non fischiano mai un fallo in attacco (non in particolare in gara 5 ma dall'inizio)

Il mio consiglio è lasciar perdere gli arbitri e godersi la prestazione di PG e della squadra, ai limiti della perfezione a questo giro. All'inizio pensavo che avrebbero subito molto a rimbalzo perché erano più bassi dei Suns e invece hanno lottato come leoni.
A Phoenix è mancato decisamente Ayton; se CP3 e Booker non ritrovano un minimo il jumper dalla media, si va a gara 7.


Tanto rientra Leonard e fine dei giochi

e se questo avesse un contraccolpo negativo, quando c'era Leonard non mi sembrava avessero così tanto spirito di squadra, e se Leonard rientra al 50% (tipo Harden)....

Avatar utente
Arvydas73
Pro
Pro
Messaggi: 3027
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1169
997

Re: Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da Arvydas73 » 29/06/2021, 14:32

Recuperata or ora... Il primo tempo di Morris :notworthy: :notworthy: , il secondo di George :notworthy: :notworthy: , gli otto punti in fila di Reggie con i suns riaffacciati a -4 con due triple contestate e schiaccione in penetrazione :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Direi che indipendentemente da come finirà la serie i perculamenti su Pandemic P. possono anche cessare di esistere , stagione grandiosa la sua

Avatar utente
Arvydas73
Pro
Pro
Messaggi: 3027
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1169
997

Re: Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da Arvydas73 » 29/06/2021, 14:38

Noodles ha scritto: 29/06/2021, 9:22 spero sia ben chiaro a tutti, dopo questa serie e questi playoff, che i clippers son sempre stati una contender legittima.

no perchè durante l'anno ho letto parecchi perculamenti e prese in giro ed invece questi hanno il potenziale e la profondità per giocarsela fino in fondo contro tutti.
fino  ai primi 13 minuti del primo quarto di gara 3 contro i mavs tutti i perculamenti erano legittimi... da li abbiamo fatto un click mentale pauroso, e l'atteggiamento dall'infortunio di kawhi è a tratti esaltante. Possiamo anche perdere gara 6, stavolta sono in pace con questa squadra...

Menzione speciale per Lue, mi cospargo il capo di cenere e mi godo la sua gestione PERFETTA della squadra

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12906
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
276
706

Re: Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da nolian » 29/06/2021, 16:06

ma io non ho capito...

ieri erano tutti convinti della serie chiusa (4-1 Suns e tutti a casa)

oggi tutti danno per scontato che i Clips vincano anche G6 e G7 (con o senza KL)...

è anche questo il bello per PO nba, ma cosi si esagera ahahaha

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4773
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1444
1753

Re: Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da PWillis52 » 29/06/2021, 16:25

nolian ha scritto: 29/06/2021, 16:06 ma io non ho capito...

ieri erano tutti convinti della serie chiusa (4-1 Suns e tutti a casa)

oggi tutti danno per scontato che i Clips vincano anche G6 e G7 (con o senza KL)...

è anche questo il bello per PO nba, ma cosi si esagera ahahaha

Hai ragione anche tu :biggrin:

Io rimango dell'idea che i Suns la devono buttare. Però se non la chiudono in gara6 poi in gara7 ci arriverebbero i Clippis da favoriti per me

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Western Conference Finals: #2 Phoenix Suns vs #4 Los Angeles Clippers

Messaggio da T-wolves » 29/06/2021, 16:44

Io sono convinto (come penso gli altri) che non possano vincerne tre di fila, che ne vincessero una (o due) non è che ci sia da stupirsi considerando che nella serie si sono mangiati due gare. Il problema è che George ne ha messi 41 tirando con il 75% dal campo. Morris che l'avevamo citato l'altra volta è partito 8/10 per 20 punti nel solo primo tempo. La partita si è realmente chiusa solo negli ultimi 5-6 minuti nonostante queste cifre e siamo sempre allo sperare che MrJune continui a non fermarsi anche se ormai siamo a luglio più che tutte le volte uno random da Mann, a Cousins a Kennard a non so chi ne metta 15-20 risolvendola. 

Le critiche a George e/o i Clippers per come finirà la stagione sono le stesse ed inutili che si leggono per altre squadre. I Mavs nelle prime due gare hanno tirato il 50% da 3 e quasi il 55% dal campo, nella altre cinque il 42% dal campo e il 34% da 3, se avessero tirato come le prime due per tutti i PO avrebbero vinto il titolo. Leonard in questi PO viaggiava a 30 di media con il 57% dal campo, se torna non è un problema, il problema è che non torna.  

Rispondi

Torna a “NBA”