I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
Marchette e regalie a go-go negli emendamenti alla manovra finanziaria. Spiccano tra gli altri il bonus presepe, il giubileo, il bonus cessi, bonus chef, bonus occhiali e svariati bonus cani.
Venghino, venghino signori, qui c’è abbondanza per tutti!
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/1 ... e/6043714/
Venghino, venghino signori, qui c’è abbondanza per tutti!
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/1 ... e/6043714/
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
Il fatto che le faq "esplicative" del governo dicano altro rispetto a quello scritto del decreto sulla Gazzetta Ufficiale è la giusta espressione della cialtronaggine di tutto il Paese.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
https://www.google.it/amp/s/napoli.repu ... 28036/amp/
Ma pure a Natale devono fare gli stronzi in Regione Lombardia?
Ma pure a Natale devono fare gli stronzi in Regione Lombardia?

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Da mandare a memoria per quel che mi riguarda
https://www.ilpost.it/2020/12/25/stato- ... -titolo-v/
https://www.ilpost.it/2020/12/25/stato- ... -titolo-v/

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5889
Io non è che voglio sempre battere sul chiodo Renzi, per carità, c'è stato un giorno della mia vita in cui ho fatto pure una X sul suo nome, però veramente ogni volta che leggo un suo virgolettato mi verrebbe voglia di spaccarmi la testa contro il muro, più che altro mi chiedo, una volta portato a termine il suo piano dove pensa di riciclarsi ? ovviamente il suo partitino non esiste e alle elezioni rimarrebbe fuori dai giochi, entra in Forza Italia ? cosa pensa di fare uno con un ego grande come il mondo senza nessun ruolo ?
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
andreaR ha scritto: 31/12/2020, 9:11 Io non è che voglio sempre battere sul chiodo Renzi, per carità, c'è stato un giorno della mia vita in cui ho fatto pure una X sul suo nome, però veramente ogni volta che leggo un suo virgolettato mi verrebbe voglia di spaccarmi la testa contro il muro, più che altro mi chiedo, una volta portato a termine il suo piano dove pensa di riciclarsi ? ovviamente il suo partitino non esiste e alle elezioni rimarrebbe fuori dai giochi, entra in Forza Italia ? cosa pensa di fare uno con un ego grande come il mondo senza nessun ruolo ?
Idem. Sono stato renziano della prima ora e ci avevo creduto molto. Però è diventato una vergogna
Poi a me sembra che conte gli stia pure venendo incontro e ogni giorno ne inventa una per far cadere tutto. Ma togli anche il cosa fa dopo,
Cosa succede al paese dopo? Non gliene frega davvero nulla?
Imbarazzante
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
BomberDede ha scritto: 31/12/2020, 9:14andreaR ha scritto: 31/12/2020, 9:11 Io non è che voglio sempre battere sul chiodo Renzi, per carità, c'è stato un giorno della mia vita in cui ho fatto pure una X sul suo nome, però veramente ogni volta che leggo un suo virgolettato mi verrebbe voglia di spaccarmi la testa contro il muro, più che altro mi chiedo, una volta portato a termine il suo piano dove pensa di riciclarsi ? ovviamente il suo partitino non esiste e alle elezioni rimarrebbe fuori dai giochi, entra in Forza Italia ? cosa pensa di fare uno con un ego grande come il mondo senza nessun ruolo ?
Idem. Sono stato renziano della prima ora e ci avevo creduto molto. Però è diventato una vergogna
Poi a me sembra che conte gli stia pure venendo incontro e ogni giorno ne inventa una per far cadere tutto. Ma togli anche il cosa fa dopo,
Cosa succede al paese dopo? Non gliene frega davvero nulla?
Imbarazzante
Ma se ha ripetuto più volte che ha fatto sto governo per non andare al voto (e quindi a casa) cosa vuoi che gliene freghi del Paese? (A lui ed a tanti altri li dentro)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
andreaR ha scritto: 31/12/2020, 9:11 Io non è che voglio sempre battere sul chiodo Renzi, per carità, c'è stato un giorno della mia vita in cui ho fatto pure una X sul suo nome, però veramente ogni volta che leggo un suo virgolettato mi verrebbe voglia di spaccarmi la testa contro il muro, più che altro mi chiedo, una volta portato a termine il suo piano dove pensa di riciclarsi ? ovviamente il suo partitino non esiste e alle elezioni rimarrebbe fuori dai giochi, entra in Forza Italia ? cosa pensa di fare uno con un ego grande come il mondo senza nessun ruolo ?
I voti però sono come i gol,non si contano solo ma si pesano pure.
Quelli di Renzi ed il sostegno che ha dietro non valgono il 3%, così come la prospettiva di intercettare quel consenso,minimo ma pesante,di chi ha votato Berlusconi o PD per anni ed adesso non si ritrova nei due populismi che vanno per la maggiore.
Poi che non sarà più un leader nazional-popolare credo oramai lo sappia anche lui

- negher
- Pro
- 345
- 5262
Senti Renzi e senti una qualsiasi valletta di Forza Italia e dicono le stesse cose.
Non è difficile capire dove andrà a finire.
Non è difficile capire dove andrà a finire.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Leggo di Letizia Moratti al posto di Gallera.
Sempre apprezzato il nuovo che avanza.

-
- Hero Member
- 8969
- 14845
Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/01/2021, 13:13 Leggo di Letizia Moratti al posto di Gallera.
alla fine saltò fuori che Sanpa era tutta una manovra pubblicitaria per farla tornare alla ribalta

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/01/2021, 13:13 Leggo di Letizia Moratti al posto di Gallera.
Mero gioco di poltrone. FI ha preteso restasse a lei la sanità, la competenza non è fra i requisiti.
- negher
- Pro
- 345
- 5262
Più che il suo sostituto mi interessa capire quale poltrona verrà data a Gallera vome risarcimento.
Perché la bellezza in tutte queste cose non è tanto l'incompetenza (manifesta come in questo caso) quanto l'assoluta mancanza di meritocrazia che porta a mantenere "nel giro" chi invece dovrebbe finire in strada a cercarsi un lavoro.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Ah, non si candida più a sindaco di Milano?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Salvini dal palazzo Regione Lombardia, quello dove scambiano la poltrona di Gallera con la Letizia, critica il governo perché in questo momento pensa solo alle poltrone.
Inizialmente rido, poi mi incazzo, poi vedo americani e cinesi e penso che noi qui siamo dei dilettanti al confronto.
Inizialmente rido, poi mi incazzo, poi vedo americani e cinesi e penso che noi qui siamo dei dilettanti al confronto.