Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Super Bowl LI - #1 New England Patriots vs #2 Atlanta Falcons

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: Super Bowl LI - #1 New England Patriots vs #2 Atlanta Falcons

Messaggio da Angyair » 08/02/2017, 12:48

Difatti quant'è la percentuale di sack subiti da Ryan in carriera? 4.8%.
Quelle di Brady? 4.8%.
Quella di Rodgers? 6.8%.

:forza:

E arebbe pure stupido imputare direttamente tutti i sack al QB o alla linea

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 08/02/2017, 13:05

è una causa persa. avete ragione voi. ryan è allo stesso livello di rodgers e brady. ammetto di non capirne un cazzo di qb. spero che le decine e decine di milioni di americani, tra cui l'intera totalità di chi vive grazie al football, facciano lo stesso.

numeri su numeri sparati senza mai contestualizzare. va bene così.
anticipation non è il tempo tra lo snap e l'uscita del pallone dalla mano del qb.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 08/02/2017, 13:15

acp ha scritto:è una causa persa. avete ragione voi. ryan è allo stesso livello di rodgers e brady. ammetto di non capirne un cazzo di qb. spero che le decine e decine di milioni di americani, tra cui l'intera totalità di chi vive grazie al football, facciano lo stesso.

anticipation non è il tempo tra lo snap e l'uscita del pallone dalla mano del qb.
1°: dove sta scritto che Ryan è allo stesso livello di Brady e Rodgers? (spoiler: per me no)
2°: la risposta non era per te, ma per chi aveva scritto prima di sack.
3°: fortunatamente so benissimo cosa significa anticipation perchè sono uno stronzo a cui piace fare una cosa: leggere libri e studiare football per cercare di capirne sempre di più, in più sono ben cosciente di capirne poco
4°: tu che accusi gli altri di sparare numeri a caso e non contestualizzare è, per lo meno, curioso
5°: si, ha ragione, è una causa persa.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 08/02/2017, 13:36

Angyair ha scritto:
acp ha scritto:è una causa persa. avete ragione voi. ryan è allo stesso livello di rodgers e brady. ammetto di non capirne un cazzo di qb. spero che le decine e decine di milioni di americani, tra cui l'intera totalità di chi vive grazie al football, facciano lo stesso.

1°: dove sta scritto che Ryan è allo stesso livello di Brady e Rodgers? (spoiler: per me no)
3°: fortunatamente so benissimo cosa significa anticipation perchè sono uno stronzo a cui piace fare una cosa: leggere libri e studiare football per cercare di capirne sempre di più, in più sono ben cosciente di capirne poco
4°: tu che accusi gli altri di sparare numeri a caso e non contestualizzare è, per lo meno, curioso

1) più di qualcuno ha avuto da ridire quando ho scritto che ryan non è a livello di brady e rodgers. ne deduco che questi pensano che ryan sia allo stesso livello. tra questi non ci sei tu. bene.
2) la risposta non era per te
3) bene ma non era per te. che ti informi l'ho notato leggendo il post su patricia. buon articolo con il materiale di un'ottima fonte.
4) trovami un mio post in questo thread con solo una stat line. nel caso provvederò ad approfondire.
5) bene

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 08/02/2017, 13:47

acp ha scritto: 1) più di qualcuno ha avuto da ridire quando ho scritto che ryan non è a livello di brady e rodgers. ne deduco che questi pensano che ryan sia allo stesso livello. tra questi non ci sei tu. bene.

Vogliamo i nomi ora, o fate outing o uscite gli avvisi di garanzia firmati da acp! :bigboss:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Messaggio da lelomb » 08/02/2017, 13:54

Tra il non essere ai livelli di rodgers e brady ed essere un game manager alla alex smith continua a passarci giusto qualcosina. Personalmente mai detto sia a quei livelli li, ma non c'è un singolo dato statitistico e visivo per cui ryan possa essere accostato a smith.

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 08/02/2017, 13:58

lelomb ha scritto:Tra il non essere ai livelli di rodgers e brady ed essere un game manager alla alex smith continua a passarci giusto qualcosina. Personalmente mai detto sia a quei livelli li, ma non c'è un singolo dato statitistico e visivo per cui ryan possa essere accostato a smith.

con lo spirometro forse si riesce a misurare il chocking
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Messaggio da lelomb » 08/02/2017, 13:59

Bhe in quella classifica arriverebbe comunque secondo al migliore di tutti :icon_paper: :stressato:

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 08/02/2017, 14:36

acp ha scritto:
Angyair ha scritto: 1°: dove sta scritto che Ryan è allo stesso livello di Brady e Rodgers? (spoiler: per me no)

1) più di qualcuno ha avuto da ridire quando ho scritto che ryan non è a livello di brady e rodgers. ne deduco che questi pensano che ryan sia allo stesso livello. tra questi non ci sei tu. bene.
2) la risposta non era per te
3) bene ma non era per te. che ti informi l'ho notato leggendo il post su patricia. buon articolo con il materiale di un'ottima fonte.
4) trovami un mio post in questo thread con solo una stat line. nel caso provvederò ad approfondire.
5) bene
1) per qualcuno Brady non è neanche superiore a Rodgers e Brees quindi non mi sorprendo di niente, ma se si entra nel campo delle opinioni si può far poco, specie se, semplicemente, si "odia" qualcuno
2) hai quotato me e quindi pensavo che rispondevi a me no? My fault.
3) grazie per il buon articolo ma, non essendo giornalista e soprattutto non potendo accedere ad informazioni di prima mano essendo da questa parte dell'oceano, non è uno di quelli di cui ne vado più fiero perchè in questo tipo di monografie non si può aggiungere troppo.
4) quindi i numeri non vanno bene ma bisogna interpretarli? Su questo ti posso fare ragione, basta che li si interpreti nel modo corretto o almeno onesto.
5) bene (cit.)

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 08/02/2017, 14:43

azazel ha scritto:
acp ha scritto: 1) più di qualcuno ha avuto da ridire quando ho scritto che ryan non è a livello di brady e rodgers. ne deduco che questi pensano che ryan sia allo stesso livello. tra questi non ci sei tu. bene.

Vogliamo i nomi ora, o fate outing o uscite gli avvisi di garanzia firmati da acp! :bigboss:
Mi son riletto il topic e non ho trovato un singolo post in cui c'era Ryan, Brady e Rodgers nella stessa frase.
C'è solo qualcuno (T-Wolves, te e Teo) che "difende" la prestazione di Ryan. :nonsa:

E' la solita velina della procura (cit.) :icon_paper:

49ekers
Senior
Senior
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Messaggio da 49ekers » 08/02/2017, 15:17

T-wolves ha scritto:Il non-blocco di Freeman è palese, gli arriva l'uomo lanciato addosso e il suo reciver appena si gira per ricevere il pallone c'è Ryan per terra.
il non-blocco di Mack è palese pure quello e gli arriva l'uomo quasi lanciato dritto per dritto, non appena Sanu si libera lui si sta muovendo per non cadere, si poteva fare il lancio prima che si liberasse o meglio come hanno scritto in molti lanciarla in tribuna.
Poi la verità è che da una parte l'OL di NE è stata spaziale alla fine e carente all'inizio, non a caso Brady ha messo 9 punti in 3 quarti, e quella di ATL ha fatto l'opposto. Cioè Matthews annulla due primi down con penalità che saranno fondamentali in entrambi i due drive in cui non vanno a punti e pure quei non blocchi (Freeman + Mack) totalmente mal piazzati gridano vendetta.
Ryan 17/23 per 284 yards con 0 intercetti ha perso la partita.... Game manager.... ha fatto 17 yards per lancio :forza:
Brady ha lanciato quasi il triplo, 62 volte, senza fare nemmeno il doppio delle yards!
Newton l'anno scorso ci regalo un 18/41, 265 yards con 1 INT e 2 Fumble, giusto per non dimenticare.
C'è pure Wilson che fa 4 INT al championship sfornando 200 yards con un impietoso 14 su 29 e vince il game.... e qua si legge che Ryan è andato avanti grazie alla difesa di ATL quasi come in quella situazione :lmao: o Basta ricordarsi Manning 13/23 141 yards, si si stessa roba.
Tra l'altro volevo vederla la difesa di SEA o DEN prendere 3 TD (con 2 conversioni da 2) e un FG in quattro drive consecutivi.
Va, beh.... tanto sono parole nel vuoto perchè c'è gente che semplicemente non vuole capire. Ryan ha fatto una buona / ottima partita.
Il resto è che NE ha battuto ATL.

ottimo e abbondante :thumbup:
See the ball, Hit the ball

49ekers
Senior
Senior
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Messaggio da 49ekers » 08/02/2017, 15:47

Faccio davvero fatica a capire acp che si pone con il tono "so tutto io" e quando quasi tutti gli fanno notare che forse esagera accecato da odio divisionale (tipo calcio) si indispettisce e fa l'offeso.

Io non ho mai letto qualcuno accostare Ryan a brady o Rodgers. Ho letto tanti, tra cui io, difenderlo in quanto paragonato a QB meno talentuosi/"redditizi" o definito "viziatello" ecc ecc. chissà poi perchè.

Detto questo Ryan ha secondo me certamente sbagliato su quel sack sanguinoso preso nel famoso drive che è costato il fg, ma ha giocato certamente un'ottima partita.
See the ball, Hit the ball

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10278
4641

Messaggio da Whatarush » 08/02/2017, 15:51

BruceSmith ha scritto:
Whatarush ha scritto: Il licenziamento di DC (Richard Smith) e DL coach (Bryan Cox) per me è ridicolo e dimostra scarsa comprensione di quel che è successo a Houston domenica.

non blitzavano mai... :icon_paper:

Vero :biggrin:
Comunque è Quinn il boss della difesa; se fai fuori quei due vuol dire che secondo te Dan Quinn non sta lavorando bene - il che è una boiata.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 08/02/2017, 16:20

lo odio? ma va la, nella sua carriera mi ha dato più gioie che dolori. poi come potrei poi odiare uno che stima luke?

acp ha scritto:ryan è parecchio sopravvalutato. è buono, un pò meglio di stafford ma non si avvicina neanche lontamente ai top qb.

messaggio del 5 novembre nel thread stagionale e lo confermo. mi sembra un commento onesto che lo piazza tra i primi 10 qb della lega. confermo che è stato viziato come pochi, basta vedere come è stato costruito il suo attacco 2016(devo approfondire?). "so tutto io"? quando si parla di nfc south sì.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 08/02/2017, 16:38

shilton ha scritto:Vero Aza, vero.
Però non so cosa pensare davvero.

Ho anche pensato che senza quell'extra point sbagliato, che in quel momento pareva essere l'icona della serata (fino a quel momento) nera dei Pats, non avremmo avuto questo finale.
E quando c'erano 16 punti di divario mi ripetevo "Ok, sono in rimonta ma devono fare 2 TD e convertirli con tutta la pressione del mondo da 2".
Oh, hanno fatto pure quello.

L'overtime mi ha ricordato i supplementari Francia-Italia ad euro 2000.
Lo si capiva dalle facce come sarebbe finita, i Falcons ormai non c'erano più.

Io davvero avrei bisogno di terapia fossi in loro.
Hai voglia a dire che si può sempre ritentare, ma potrebbe essere un treno che è passato una volta.

Vero.
Pero' e' altrettanto vero che ha deciso anche la sorte con il coin toss, perche' magari, MAGARI, lo vinceva Atlanta e con un bel drive andava a marcare ed a vincere.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rispondi

Torna a “NFL”