Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Gerry insidie, il trash talk del torneo

La gente vuole solo il goal
Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Re: Gerry insidie, il trash talk del torneo

Messaggio da Luca1983 » 04/07/2016, 15:59

shilton ha scritto:
kobe 84 ha scritto:Non che me ne lamenti ma le tette della Boi mi sembrano tutt'altro che naturali :icon_paper:

Apro un dibattito:
Per me tutta la vita tetta anche piccola naturale batte tetta rifatta bellissima.

A voi studio.
Il discorso è molto ampio, le piatte piatte mi piaciono zero.
Se una piatta piatta si rifa le tette escono oscene perchè non c'è pelle da riempire, sono rigidissime e totalmente innaturali.

Se una ha una seconda e le aumenta di poco può ottenere un grande risultato, l'esempio migliore in assoluto è Elena Santarelli
Immagine
Immagine

Se una le ha già abbastanza grosse e le aumenta può fare un disastro o un grande lavoro, qui l'esempio migliore è Cristina Buccino
Immagine
Per rispondere al sondaggio sono per la tetta naturale perché risultati come quelli sopra sono rarissimi, mediamente chi se le rifa lo fa male o parte da una base che da poche possibilità di ottenere un buon risultato
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 04/07/2016, 16:01

T-wolves ha scritto:
lele_warriors ha scritto: si, ma io non ho ancora capito la differenza fra sua santità boi e sua maiala crivello, ti ho pure mandato le foto per capire le differenze.
ho anche spiegato il perchè, semplicemente ha più la faccia/espressione da porca, oltre a tette più abbondanti,ma a livello di vestizione/provocazione, al netto di ste foto di playboy che non ho visto (e che farebbe pure la boi se la chiamassero :icon_paper: ), non capisco dove sia la differenza...
Non ritengo la Boi una santa e la Crivello una maiala, secondo me è stata pubblicizzata meglio
Semplicemente quando uno scorre le foto delle partecipanti e magari non se le ricorda bene o non le ha mai viste, rimane più colpite dalle 20 foto che avete postato (voi suoi sostenitori) e invece le altre si devono basare sulle foto che ha postato andreaR che giustamente sono solo da lavoro

A mio avviso se tutte si beccavano 8-10 foto o le avessero viste tutte più o meno allo stesso modo il punteggio sarebbe diverso
La Masolin non ha foto compromettenti eppure è lì, perchè se lo merita e perchè tutti l'hanno vista svariate volte

avevi scritto questo:

Io sono convinto che se non girassero foto dove è nuda o fa la lesbica o fa intendere di essere una "maiala" mai sarebbe arrivata in semifinale, tra le prime 8 perchè no, ma di più ci andrei cauto
Poi ovviamente ognuno ha le sue idee ci mancherebbe, mi sembra solo strano che piaccia a così tanti, fosse qualche isolato lo avrei ritenuto più credibile ecco... e non solo frutto di altro

che mi pare ben diverso da quello che stai dicendo ora...e nel merito delle foto non vedo differenze :nonsa: ripeto,la faccia, l'espressione danno tutta un altra idea, al netto di chi si preferisce, ma le fotine per mostrare mezze tette, per provocare, o cmq discinta ( :forza: ) le fa pure anche la signorina boi come vedi...
cmq ora ci sono pure le sue così tutti possono valutare :thumbup:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Dedalus
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
368
143

Messaggio da Dedalus » 04/07/2016, 16:03

Tutte scuse :forza:
Giorgia è più sexy della Boi... poi sinceramente non mi pare che nessuna delle candidate possa essere considerata giornalista. Perchè se la Crivello giornalista non lo è mai stat tantomeno lo è eleonoraboialtouch

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 04/07/2016, 16:07

T-wolves ha scritto:
Yuppidù ha scritto:Oh. Io ci ho pensato e ripensato, ma a me un criterio di paragone migliore della zozzaggine non viene in mente :biggrin:
Ti sei fatto accalappiare :forza:
Magari è la meno zozza del lotto... Cosa ne sappiamo noi... Sicuro sa farsi vendere, infatti è arrivata dove voleva :shades:
In pratica confermi che l'hai votata per le foto, le posizioni, i paesaggi ecc... piuttosto che sulla reale bellezza :forza:

Confermo, sottoscrivo e la accendo. :biggrin:

Checcazzo ne so io della tua reale bellezza? Ma soprattutto chissenefrega? :forza:

È un forum di esteti (semicit.)
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 04/07/2016, 16:11

A me sembra che madre natura abbia donato la Boi di un volto e fisico da paura, ma lei non sa che farsene. Non lo sfrutta a dovere. È una donna casa e chiesa. Timida. Le immagini di Lele sono false illusioni. :biggrin:
Di Mediaset preferisco Giorgia Rossi tutta la vita. Come stile e modo di essere donna.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/07/2016, 16:12

lele_warriors ha scritto: avevi scritto questo:

Io sono convinto che se non girassero foto dove è nuda o fa la lesbica o fa intendere di essere una "maiala" mai sarebbe arrivata in semifinale, tra le prime 8 perchè no, ma di più ci andrei cauto
Poi ovviamente ognuno ha le sue idee ci mancherebbe, mi sembra solo strano che piaccia a così tanti, fosse qualche isolato lo avrei ritenuto più credibile ecco... e non solo frutto di altro

che mi pare ben diverso da quello che stai dicendo ora...e nel merito delle foto non vedo differenze :nonsa: ripeto,la faccia, l'espressione danno tutta un altra idea, al netto di chi si preferisce, ma le fotine per mostrare mezze tette, per provocare, o cmq discinta ( :forza: ) le fa pure anche la signorina boi come vedi...
cmq ora ci sono pure le sue così tutti possono valutare :thumbup:
Ma quello che ho detto lo penso, infatti doveva essere eliminata prima delle semifinali :gogogo:
Per me la Crivello è da prime 8, ma si ferma lì. Nel confronto Boi - Crivello per me è più gnocca la Boi, però oh talvolta vincono anche le "sfavorite" sarà la cenerentola del torneo. Quando parlo di meno sponsorizzate non mi riferivo alla Boi (che credo conoscano più o meno tutti bene), ma ad altre... Già l'esclusione a prescindere di Monica Somma mi lascia perplesso ed indignato

Mo_Pete ha scritto:Ma quindi, alla fine, per cosa si votata? Che non si è capito bene! :forza:
Se era riferito a me su chi è la più bella (figa, chiamatela come vi pare :forza: )
Però escluderei il criterio della zozzaggine perchè non è una cosa oggettiva, nel senso che sono ipotesi, poi ognuno voti come gli pare :forza:
Se anche vince la Crivello, dorme lo stesso e se me la vuole dare la prendo comunque :truzzo:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 04/07/2016, 16:18

Perchè non avete inserito la Buccino nel sondaggio?
Come? non è una una giornalista? Ah :icon_paper:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 04/07/2016, 16:19

Nei sondaggi vincono le tette, infatti vincerà la Crivello. Le altre si mettano pure l'anima in pace.

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 04/07/2016, 16:20

Io, Penny e lele postando le foto di Giorgina la stiamo portando alla vittoria!

Comunque, sono serio, come tu non ti capaciti di come possiamo preferire la Crivello alla Boi (bellissima ragazza ma inferiore per me alla Crivello), io non mi capacito di come non ci sia un plebiscito per Giorgina che imho in questo sondaggio ha poche rivali, la principale antagonista peraltro è già uscita.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 04/07/2016, 16:44

francilive ha scritto:Nei sondaggi vincono le tette, infatti vincerà la Crivello. Le altre si mettano pure l'anima in pace.

Ma che PD, MS5 o FI, votiamo le tette, caxxo :yahoo:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 04/07/2016, 17:06

Bonaz ha scritto:

perchè il nuovo sindaco di roma non è stata votata perchè fregna ? :icon_paper:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 04/07/2016, 18:41

andreaR ha scritto:
Bonaz ha scritto:

perchè il nuovo sindaco di roma non è stata votata perchè fregna ? :icon_paper:

infatti mo è li che non sa che cazzo fare. manco la giunta riesce a mettere assieme :forza:

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 04/07/2016, 20:35

Il problema(che poi per me è un pregio :naughty: ) della Cr1vello è aver messo su internet quando era una sconosciuta maggiorenne o poco più decine di foto in abiti succinti/topless/atteggiamenti lesbo etc etc e come ben sapete internet non dimentica :naughty:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 04/07/2016, 22:41

Tralasciando il fatto che sia cagna o meno, a me la Crivello piace molto meno rispetto ad altre.

Le dee sono la Leotta e la Boi.

Poi de gustibus :forza:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2316

Messaggio da boantos » 05/07/2016, 8:22

Non fate scherzi, la Crivello è tanta roba.

Rispondi

Torna a “Calcio”