intervengo solo per quotare questo intervento...T-wolves ha scritto: Love le ha sbagliate entrambe. Per me può tranquillamente mettere in difficoltà i lunghi dei Raptors, se il tiro piazzato non va, può semplicemente andare e fare dei tiri buttandosi indietro da vicino (cosa che ha fatto solo una volta oggi) e in generale attaccando in post (cosa che più passano le stagioni più quasi si scorda)... tra l'altro se raddoppiato ha delle ottime mani per servire gli altri e 1v1 difficilmente verrebbe tenuto. Invece si ostina ai catch&shot o alle partenze da lontano dove batte l'uomo, ma poi prova improbabile schiacciate sopra l'aiuto (vedi oggi). Le uniche volte dove prova a fare qualcosa di più è quando è marcato da Scola....
essendo un ex-TW, mi spiace vedere Love cosi, sia per quello che fa in campo sia per lo scadente pessimo rendimento
lo pensavo dopo il primo anno ai Cavs e lo penso ancora di piu oggi (dopo due anni e due allenatori): spero per lui che cambi aria, che i Cavs lo cedano, e che possa ripartire in un ambiente che riesca a valorizzarlo almeno un pò
non che lo faccia essere un franchiseplayer, o chissàcosa, ma questo che vedo oggi non è manco la brutta copia dell'ombra del nonno novantacinquenne del Love che conoscevo ai TW...(e sicuro c'è anche una buona parte di responsabilità sua, anche per questo mi auguro che riesca a risollevarsi altrove, nel gioco e nell'approccio mentale)