Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Offseason:campi da golf e mojiti

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
33
102

Re: Offseason:campi da golf e mojiti

Messaggio da bure » 26/06/2016, 19:24

Sampras87 ha scritto:
bure ha scritto: a parte che se uno sacrifica teuvo per firmare shaw è da ricovero, hanno sacrificato teuvo (con cui c'erano già stati rumours di screzi quando era parcheggiato da tempo in AHL) x liberarsi finalmente del geniale contratto dato a Bickell, che immagino fosse un problema che andava ben al di là di shaw.

sono passati da eller a shaw senza guadagnarci nulla, anzi smenandoci qcosa con le pick credo... diciamo discutibile x usare un eufemismo :icon_paper:

Bickell lo hanno sacrificato per aver lo spazio per rifirmare Shaw
senza offesa ma.. che stai addì?
non avendo cap Bickell cercavano disperatamente di scaricarlo da tempo immemore, hanno pagato Carolina x fare il sacrificio

Sampras87 ha scritto:scelte discutibili, ma bisogna ricordare che loro li vedono ogni giorno in allenamento e nello spogliatoio..può essere che Shaw sia un leader naturale e Teuvo un finnico semi-autistico che non vede l'ora di tirare fuori l'Ipad per giocare a candy crash al posto che fare spogliatoio.. :biggrin:
su questo è facile che tu sia vicino alla verità.
Ma alla fine resta il fatto che il semi-autistico sa giocare a hockey molto meglio dell'altro

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 26/06/2016, 19:30

therussianrocket ha scritto:Avevo già letto dell'avvicendamento settimane fa, ma pur non avendola presa bene non ne avevo colto fino in fondo la portata. Solo ora ho avuto modo di approfondire. Riepilogando: Tallon fatto fuori (e con lui alcuni sui fidati quali ad esempio Madden dal ruolo di vice-allenatore). Motivo: ci servono più analytics. In pratica dopo aver disputato la miglior stagione della storia han messo un trio di nerd dell'ultimo uomo per scegliere i giocatori e primi danni li stiamo già vedendo.

STO MALE.
mi permetto di far notare che nella vostra storia c'è una finale di Stanley cup, per quanto ingloriosa (tipo la più noiosa di sempre). Il fatto che risalga ai tempi pre-bure la esclude dalla tua vicenda ma non dalla storia dei Panthers :biggrin:

sul resto, sembra interessante.. :laughing: ... link?

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 26/06/2016, 22:55

bure ha scritto:
Sampras87 ha scritto:
Bickell lo hanno sacrificato per aver lo spazio per rifirmare Shaw
senza offesa ma.. che stai addì?
non avendo cap Bickell cercavano disperatamente di scaricarlo da tempo immemore, hanno pagato Carolina x fare il sacrificio

Sampras87 ha scritto:scelte discutibili, ma bisogna ricordare che loro li vedono ogni giorno in allenamento e nello spogliatoio..può essere che Shaw sia un leader naturale e Teuvo un finnico semi-autistico che non vede l'ora di tirare fuori l'Ipad per giocare a candy crash al posto che fare spogliatoio.. :biggrin:
Ma alla fine resta il fatto che il semi-autistico sa giocare a hockey molto meglio dell'altro

ho sbagliato, volevo scrivere Teuvo e ho scritto Bickell..

sul fatto che uno gioca meglio dell'altro c'è una cosa da specificare: una cosa è avere le skills, un'altra avere caratteristiche che fanno rendere più il tuo gioco rispetto ad un altro tuo collega..per metterla sul termine calcistico, tu stai dicendo che Parolo sa a giocare a calcio meglio di Gattuso, ma per la mia squadra io preferisco avere Gattuso ..stessa cosa negli Hawks..a me Teuvo piace molto, ma tra sacrificare lui e Shaw anch'io sarei andato sul secondo... poi non mi so spiegare il motivo per cui non lo hanno rifirmato..ma credo che un pò di credito la dirigenza se lo sia meritato negli ultimi 6 anni..
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 26/06/2016, 23:34

bure ha scritto: mi permetto di far notare che nella vostra storia c'è una finale di Stanley cup, per quanto ingloriosa (tipo la più noiosa di sempre). Il fatto che risalga ai tempi pre-bure la esclude dalla tua vicenda ma non dalla storia dei Panthers :biggrin:

sul resto, sembra interessante.. :laughing: ... link?
Vabbè parlavo di storia recente ovviamente e in particolare mi riferivo al record di punti in regular season (103).

Quella finale ero pure riuscito a recuperarla a pezzi e quest'anno c'è stato anche il ventennale con tanto di celebrazioni ufficiali
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 26/06/2016, 23:48

Sampras87 ha scritto:
bure ha scritto: senza offesa ma.. che stai addì?

ho sbagliato, volevo scrivere Teuvo e ho scritto Bickell..

sul fatto che uno gioca meglio dell'altro c'è una cosa da specificare: una cosa è avere le skills, un'altra avere caratteristiche che fanno rendere più il tuo gioco rispetto ad un altro tuo collega..per metterla sul termine calcistico, tu stai dicendo che Parolo sa a giocare a calcio meglio di Gattuso, ma per la mia squadra io preferisco avere Gattuso ..stessa cosa negli Hawks..a me Teuvo piace molto, ma tra sacrificare lui e Shaw anch'io sarei andato sul secondo... poi non mi so spiegare il motivo per cui non lo hanno rifirmato..ma credo che un pò di credito la dirigenza se lo sia meritato negli ultimi 6 anni..
Chicago ha fatto grandi cose ma non senza fare cazzate anche lungo quel periodo vincente... se nn ricordo male poco prima di cominciare a vincere lo stesso staff/GM aveva dimenticato di 'qualificare' in tempo i RFA (o qualcosa di simile) rischiando di perderli tutti, salvo poi cavarsela con una multa.
Il contratto a Bickell è cazzata conclamata da tempo.
Shaw è un '91 che anche quest'anno ha speso buona parte del suo tempo in 4a linea nonostante gli avessere già dato ogni occasione di meritarsi la 1a. Teuvo è un '94 fisicamente immaturo e nonostante questo anche in NHL gioca già meglio di Shaw e ci sono tutte le premesse perché in futuro lo scarto tra i due aumenti.. come ipotizzavi tu stesso credo la scelta che hanno fatto vada al di là di quello che il giocatore sa fare sul ghiaccio

Sampras87
Senior
Senior
714
301

Messaggio da Sampras87 » 27/06/2016, 11:28

Shaw quest'anno non ha giocato in 4a linea neanche un minuto..ha fatto la spola tra prima e seconda, posso dirtelo per certo :thumbup:

Bickell è stata l'unica firma per riconoscenza, nei PO della penultima Stanley ha portato lui gli Hawks alle Finals..un calo cosi netto di prestazioni (per un giocatore cmq sovrapagato) non se lo aspettava nessuno..saranno stati i festeggiamenti :gogogo: :gogogo: :gogogo:

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 27/06/2016, 12:42

Sampras87 ha scritto:Shaw quest'anno non ha giocato in 4a linea neanche un minuto..ha fatto la spola tra prima e seconda, posso dirtelo per certo :thumbup:

Negli highlights che ha visto bure era in quarta linea.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 27/06/2016, 13:05

therussianrocket ha scritto: Negli highlights che ha visto bure era in quarta linea.

io invece l'ho visto giocare spersso in 3a poi non so :nonsa:

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 27/06/2016, 13:07

Mai visto giocare.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 27/06/2016, 13:20

Alla fine Shaw must go on.
Immagine

Sampras87
Senior
Senior
714
301

Messaggio da Sampras87 » 27/06/2016, 13:42

Biron 43 ha scritto:
therussianrocket ha scritto: Negli highlights che ha visto bure era in quarta linea.

io invece l'ho visto giocare spersso in 3a poi non so :nonsa:

la terza di Chciago per buona parte della stagione (finchè non sono arrivati Ladd e Weise) è stata Desjardin-Teuvo-Panik, poi Weise ha sostituito Panik..

anche perè si parlava di dare 4/4.5 mln ad un terza linea? non siamo mica a Toronto :laughing:

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 27/06/2016, 13:58

Mi spiegate come Teravainen doveva fare la differenza sotterrato in terza linea co du operai rumeni? Ma che pretesa è?
Immagine

Sampras87
Senior
Senior
714
301

Messaggio da Sampras87 » 27/06/2016, 14:03

JS_53 ha scritto:Mi spiegate come Teravainen doveva fare la differenza sotterrato in terza linea co du operai rumeni? Ma che pretesa è?

E' la classica storia del centro di terza..tu sei forte e devi giocare con due che fanno legna..pensa che Jordan Staal fa la stessa cosa in seconda :laughing:

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 27/06/2016, 14:05

Kach :notworthy:

peccato che abbiamo finito le linee da nominare :forza:

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 27/06/2016, 14:09

Sampras87 ha scritto:
JS_53 ha scritto:Mi spiegate come Teravainen doveva fare la differenza sotterrato in terza linea co du operai rumeni? Ma che pretesa è?

E' la classica storia del centro di terza..tu sei forte e devi giocare con due che fanno legna..pensa che Jordan Staal fa la stessa cosa in seconda :laughing:

Con la differenza che Jordan ha fatto diventare giocatori di hockey quei due. Inoltre quella linea non ha preso gol da fine dicembre a fine febbario, poi si è rotto Nestrasil. In ogni caso a 21 anni mi sembra chiedere anche troppo, ora vediamo da noi, di certo avrà mani più educate con le quale divertirsi.
Immagine

Rispondi

Torna a “NHL”