Thanks Cholo, sapevo che era merito tuo...e non di quell'altro lazzaroneCholo ha scritto:Azazel, A-rod, gopats, luketto. Right?

Thanks Cholo, sapevo che era merito tuo...e non di quell'altro lazzaroneCholo ha scritto:Azazel, A-rod, gopats, luketto. Right?
azazel ha scritto:Una cosa sul regolamento riguardante ai mini draft
10.3 Come nel draft di inizio stagione verrà utilizzato lo schema cosiddetto a serpente e la scelta sarà temporizzata dalle ore 9 alle ore 24, mentre il tempo di scelta sarà di 1 ora visti i tempi ristretti;
1 ora non è un po' poco? Per quello pre Giro bisogna sbrigarsi in effetti (ma metterei 2 ore), invece negli altri abbiamo giorni...possiamo lasciarlo a 3 ore, secondo voi?
10.5 I corridori scelti ai mini draft non potranno essere né scambiati e nè tagliati;
Questo non è un po' troppo limitante? Come mai questa regola?
10.6 I corridori tagliati da un Team non potranno essere riscelti dallo stesso Team in cui erano a roster precedentemente;
Sono d'accordo anche se lo limiterei a giocatori tagliati per quel mini-draft, oppure vogliamo imporre la non draftabilità anche per minidraft successivi?
Vero, altro quesito che mi ero segnato di fare che la tua domanda mi fa ricordare. Sul regolamento c'è scritto che anche per il minidraft l'ordine sarà a snake....in teoria volevo provare a discutere sul fatto che sia meglio mettere lo stesso ordine, non snake, per entrambi i giri, essendo un draft di riparazione e non di costruzione.GoPats ha scritto: Ma per i minidraft si inverte l'ordine di scelta di volta in volta? O chi sceglie per primo all'inizio sceglie sempre per primo per tutti i draft?
azazel ha scritto:Vero, altro quesito che mi ero segnato di fare che la tua domanda mi fa ricordare. Sul regolamento c'è scritto che anche per il minidraft l'ordine sarà a snake....in teoria volevo provare a discutere sul fatto che sia meglio mettere lo stesso ordine, non snake, per entrambi i giri, essendo un draft di riparazione e non di costruzione.GoPats ha scritto: Ma per i minidraft si inverte l'ordine di scelta di volta in volta? O chi sceglie per primo all'inizio sceglie sempre per primo per tutti i draft?
Per l'ordine dei minidraft come diceva lelomb: il primo pre giro è ordine inverso di questo iniziale, il secondo ed il terzo saranno ordine classifica inversa.
azazel ha scritto:Vero, altro quesito che mi ero segnato di fare che la tua domanda mi fa ricordare. Sul regolamento c'è scritto che anche per il minidraft l'ordine sarà a snake....in teoria volevo provare a discutere sul fatto che sia meglio mettere lo stesso ordine, non snake, per entrambi i giri, essendo un draft di riparazione e non di costruzione.
Per l'ordine dei minidraft come diceva lelomb: il primo pre giro è ordine inverso di questo iniziale, il secondo ed il terzo saranno ordine classifica inversa.
azazel ha scritto:Manca ancora pm18 peraltro...che non ha mai scritto in questa sezione...
Al fantaciclismo uno che fa secondo tutte le gare mi sembra ottimo; almeno qui anche se non vince qualche punto lo porta a casaandreaR ha scritto:stavo iniziando a pensare al draft, all'inizio con la 4 ero sicuro di andare con uno dei fab 4 dei grandi giri, ma poi mi sono detto, sti qua corrono una corsa l'anno, per il resto del tempo che minchia me ne faccio ?
ah, se scegliete Valverde prima di me siete Ridicoli visto che siete sempre a spalargli merda
Comunque per quanto non lo stimi (eufemismo) sono il primo a riconoscere che sia un fenomeno, tempo fa ne discussi pure con qualcuno che diceva il contrario nel topic del ciclismo. E poi non credo che andrò nemmeno vicino al poterlo scegliere, non ti devi preoccupare di meandreaR ha scritto:fai il bravo.