azazel ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:
Dallas non ha tempo per esperimenti: deve solo tenere duro finchè non rientrano Dez e Romo.
La cosa delittuosa (dal "nostro" punto di vista) è avere i due scontri divisionali diretti che mancano proprio in questo lasso di tempo, il che renderebbe una eventuale ultima rincorsa con Romo e Bryant senza la possibilità dello scontro diretto per recuperare. Nonostante quanto visto sinora tra le altre continuo a ritenere Philadelphia molto più completa e pronta a vincere la division rispetto ai Giants, ma come dici tu questa è una division che si vincerà con 9 W a questo punto e con un po' di allineamento astrale a quella quota o ad 8-8 ci può arrivare anche New York.
Detto questo, curiosa la situazione Falcons, in 3 settimane rischiano di sancire, in un modo o nell'altro, la superiorità della North rispetto alla East in questa lotta a chi è meno peggio, battendo Phila, NY e Dallas in 3 giornate consecutive

con un Julio Jones messianico.
Guarda, io spero nella "carità" dei Falcons!
Ci pensavo proprio l'altro giorno e, SE (bello grosso) i Falcons vi dovessero battere, allora saranno gli imprevedibili Saints a fungere da trigger della NFC East.
Cmq tranquilli: Kelly si è reincarnato, in sole due settimane, nel peggior incrocio tra Saban+Spurrier, quindi noi siamo fuori dai giochi
Parlando in campo neutro della gara di domenica, io ho visto una vostra gran difesa come pass-rush. I DB sono stati sollecitati 0 e sospendo il giudizio. Anche se così, ad occhio, avessimo attaccato Claiborne come voi avete fatto con Maxwell, sarebbero stati dolori.
L'attacco non m'ha per nulla impressionato: 3 sack presi da Romo in una gara non si vedevano da un bel po' ed anche le corse così, così eh...
Quella volta del giorno dl ringraziamento, nonostante tutto, il vostro running game mi aveva fatto più paura.
Sui lanci boh....la mancanza di Dez era palpabile.
Insomma, il tutto per dire che Giants e Redskins sono in ballo alla grande visti gli altri 2 contendenti!
PS.
linko l'articolo di tale Jeffri Chadiha, un evidente fake di wolviesix

, che fa capire che razza di incompetente ed arrogante ci guidi in questo periodo.
Chip Kelly chii????
Aprirei un topic apposito, ma andrebbe in concorrenza sleale con quello di Luck!