Porsche 928 ha scritto:
Quando Silver ammette che "e` aperto a innovazioni per la formula dei PO" io ci leggo "mi stanno facendo cosi tante pressioni (che paga $$$) che si fa fatica ad andare oltre", sembra pero che ci siano team ad est non contenti (ma va???).
Secondo me tanto dipende dal "prodotto Finals" di quest'anno, dovesse esserci un buon spettacolo, con delle buone partite, forse forse puo andare avanti nel tempo, dovesse essere una Caporetto (per qualsiasi motivo) secondo me fa fatica enorme a tener buoni i "padroni del vapore" (chi sgancia).
Eh ma il "prodotto Finals", a prescindere da come vadano a finire, tira al massimo se c'è Lebron. Se ci si affida ai dati dello share e all'interesse mondiale verso l'evento, a Silver conviene tenere l'attuale format dei PO fino al ritiro di James.
A questo proposito mi ricordo che delle Finals SA-DET, finite a gara7, tutte gran partite combattutissime, si diceva che non le aveva guardate nessuno perché non c'erano superstar acclamate ed erano coinvolti due mercati minori
Discorso diverso invece per i primi turni ad Est in cui non giocava Lebron, sarei curioso di conoscere il seguito che hanno avuto le varie CHI-MIL, NJ-ATL, WAS-ATL, ecc.. Se le hanno viste 4 gatti questo potrebbe essere un argomento convincente..