Brian_di_Nazareth ha scritto:Ma a Naples li fabbricano i $? O hanno il doppio portafoglio GM/Owner?
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=pxm3L3hSAzw[/youtube]

Brian_di_Nazareth ha scritto:Ma a Naples li fabbricano i $? O hanno il doppio portafoglio GM/Owner?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:Questa non è una dynasty per braccini corti, Brian. Bowman probabilmente andrà via a 25M in AFC.
Whatarush ha scritto: Bee sarà incazzatissimo: gli piaceva un sacco l'idea di sparare ventelli su tutte le aste...adesso invece dovrà abituarsi a tirare la cinghia
BruceSmith ha scritto:Whatarush ha scritto: Bee sarà incazzatissimo: gli piaceva un sacco l'idea di sparare ventelli su tutte le aste...adesso invece dovrà abituarsi a tirare la cinghia
abbandono whata per 2 ore... e lui sputtana il budget - mesi e mesi di studi approfonditissimi - per prendere il suo pupillo. peggio di una donna in un negozio di scarpe.
mvp18 ha scritto:Sharks 21.5
avete rotto il cazzo. fai 22 ed è tuo
Brian_di_Nazareth ha scritto: Mi auguro per te che il tuo pupillo sia Jordan Todman
King Dain ha scritto:Mi sono perso che durante l offseason i tackle hanno quadruplicato il loro valore?
The Answer Palermitano ha scritto:King Dain ha scritto:Mi sono perso che durante l offseason i tackle hanno quadruplicato il loro valore?
Accidenti credo di essermi perso questo aggiornamento dei punti pure io ...
Brian_di_Nazareth ha scritto:Ma com'è che son tutti pieni di cucuzze? Sono arrivati i nuovi diritti televisivi?