Falcons? Seahawks? Ravens?Raskolnikov ha scritto:Go birds

Falcons? Seahawks? Ravens?Raskolnikov ha scritto:Go birds
Wolviesix ha scritto:Falcons? Seahawks? Ravens?Raskolnikov ha scritto:Go birds
Brian_di_Nazareth ha scritto:UP
Sicuramente CUSF e RickyCompton () non si sono ancora iscritti, ma credo anche altri latitino il giusto sostegno ai loro teams...
Solo se passa di quiRaskolnikov ha scritto:Tra i tifosi Eagles dovete aggiungere l'utente kappe
ahahah ma se mi sono accorto aggiungendo kappe che vi avevo già dato 8 tifosi, invece che 7Brian_di_Nazareth ha scritto:La marea verde-mezzanotte avanza: i soliti poteri forti non possono fermarla!
azazel ha scritto:ahahah ma se mi sono accorto aggiungendo kappe che vi avevo già dato 8 tifosi, invece che 7Brian_di_Nazareth ha scritto:La marea verde-mezzanotte avanza: i soliti poteri forti non possono fermarla!comunque la cit. precisa è "valanga verde", mi pare
enso: dov'è snaaaakeeeee
E' scoppiata la globalizzazione anche sul forum di playutusa... e precisamente del topic dei 49Brian_di_Nazareth ha scritto:UP
Sicuramente CUSF e RickyCompton () non si sono ancora iscritti, ma credo anche altri latitino il giusto sostegno ai loro teams...
Straight outta Compton?RickyCompton ha scritto:Do you want Ricky Compton? Here I am.
I'm learning italian. Ciao belli! Huge fan di Seattle Seahawks, amico di Richard since childhood. Cresciuti together. Grande my dawg.