"There Are No Cinderellas"- College Football 2014
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014
Ma nooo daiii...cazzarola mi stavo innamorando di lui (sportivamente parlando chiaramente)...se ne sa qualcosa di più per caso?? 

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Strada spianata per Dak Prescott. 

- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Emanuele1980 ha scritto:cmq Todd Gurley riporterà i RB al primo giro, vediamo se riuscirà a sfondare il muro delle prime 10 scelte
Urca che gufo

- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Bisogna essere dei geni però!!
Ma Duke Johnson come sta andando invece? mi sembra che sia scomparso un po' dai radar complici gli infortuni vari che ha avuto l'anno passato e quest'annata un così così degli hurricanes.
Ma Duke Johnson come sta andando invece? mi sembra che sia scomparso un po' dai radar complici gli infortuni vari che ha avuto l'anno passato e quest'annata un così così degli hurricanes.
-
- Senior
- MLB Team: Colorado Rockies
- 13
- 141
stemene ha scritto: Ma Duke Johnson come sta andando invece? mi sembra che sia scomparso un po' dai radar complici gli infortuni vari che ha avuto l'anno passato e quest'annata un così così degli hurricanes.
Duke Johnson in realtà sta giocando bene. Non mette su cifre impressionanti ma è l'uomo chiave di quella squadra, è l'unico a cui non si può rimproverare nulla. Purtroppo Kaaya, QB Freshman, sta facendo fatica ed il contorno non è eccezionale a livello offensivo. Se non fosse per Duke Johnson, la catena Miami farebbe fatica a muoverla.
- stemene
- Senior
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Bene, allora lo prendiamo noi al settimo giroDommiToad ha scritto:stemene ha scritto: Ma Duke Johnson come sta andando invece? mi sembra che sia scomparso un po' dai radar complici gli infortuni vari che ha avuto l'anno passato e quest'annata un così così degli hurricanes.
Duke Johnson in realtà sta giocando bene. Non mette su cifre impressionanti ma è l'uomo chiave di quella squadra, è l'unico a cui non si può rimproverare nulla. Purtroppo Kaaya, QB Freshman, sta facendo fatica ed il contorno non è eccezionale a livello offensivo. Se non fosse per Duke Johnson, la catena Miami farebbe fatica a muoverla.

-
- Senior
- 88
- Contatta:
Non credo che questa sospensione inciderà sul suo draft status, in fondo non ha fumato erba, picchiato donne o fatto cose peggiori.Teo ha scritto:Incredibile la vicenda Gurley....era lanciatissimo verso l'Heisman, ora non si sa nemmeno se giocherà ancora quest'anno, con tutte le conseguenze del caso per il Draft NFL.
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Anzi, se ragioniamo solo sul suo futuro NFL si potrebbe anche dire che in questo modo eviti ulteriori rischi di infortuni (cosa a cui non è propriamente immune). Credo che quanto abbia fatto vedere fino ad ora basti ed avanzi agli scouts NFL per capire che tipo di giocatore sia.TheFan17 ha scritto:Non credo che questa sospensione inciderà sul suo draft status, in fondo non ha fumato erba, picchiato donne o fatto cose peggiori.Teo ha scritto:Incredibile la vicenda Gurley....era lanciatissimo verso l'Heisman, ora non si sa nemmeno se giocherà ancora quest'anno, con tutte le conseguenze del caso per il Draft NFL.
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
appena visto il finale tra usc e arizona state.....Mike Bercovici!!!!!
Sto ragazzo sa muoversi nella tasca ed eludere la pressione, sa lanciare in corsa ed ha un accuracy mica male......

Sto ragazzo sa muoversi nella tasca ed eludere la pressione, sa lanciare in corsa ed ha un accuracy mica male......

- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
Re: R: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014
Credo che cmq non co siano dubbi andrà al primo giro....non credo che 2 magliette vendute su eBay preoccupino qualcuno al piano superiore...io lo vedo ancora tra le prime 10-15 sceltecernottantasei ha scritto:Emanuele1980 ha scritto:cmq Todd Gurley riporterà i RB al primo giro, vediamo se riuscirà a sfondare il muro delle prime 10 scelte
Urca che gufo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- stemene
- Senior
- 1709
- 308
E intanto cade pure Auburn. In Texas non ci si è di certo annoiati questo pomeriggio, pazzesco sopratutto il suicidio di TCU contro Baylor 

- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Un altro bel po' di movimento, cade anche Arizona, Notre Dame rischia tantissimo e TCU si mangerà le mani per tantissimo tempo: in ogni caso questa è la conferma che Baylor, per me, è mooooolto battibile.
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
Ancora un FG sbagliato determina la caduta di un imbattuta...Arizona.....USC rischia per la seconda week consecutiva di farsi rimontate vantaggi in doppia cifra negli ultimi secondi di partita.....
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
E Oregon as usual domina contro UCLA, che di fatto chiude la sua stagione ad alto livello.
Ancora maluccio Hundley, che sta giocando una stagione ampiamente sotto par.
E anche il coaching staff non sembra messo bene, visto il violento litigio tra Mora e il DC (che dovrebbe solo stare zitto vista la partita di ieri)
Ancora maluccio Hundley, che sta giocando una stagione ampiamente sotto par.
E anche il coaching staff non sembra messo bene, visto il violento litigio tra Mora e il DC (che dovrebbe solo stare zitto vista la partita di ieri)